La festa di Bill pt 1

3.3K 130 1
                                    

Sono passati quattro giorni da quando è successo...per questi giorni non si è parlato d'altro,Jacob e i suoi amici non si sono fatti vedere,bhe meglio così...

Ma cosa sto dicendo?In questi giorni ho sempre sperato di vederlo...e questa cosa mi spaventa...non vorrei dipendere da qualcuno...

Oggi è venerdì,questo vuol dire che dovremo andare alla festa di questo famoso Bill!Finite le lezioni di oggi io ed Emy ci dirigiamo verso l'uscita,ad aspettarci c'è Judith intenta a mandare un messaggio. "Allora passo a prendervi alle 9?" "Va bene ci vediamo dopo!" "Si per venire a prendervi dovrei sapere prima l'indirizzo però!" Sorride la nostra amica, "Conosci la vecchia Villa dei Barrows?Ecco noi abitiamo li,l'abbiamo comprata un mese prima che iniziasse la scuola,ma ci siamo trasferite lì solo una settimana fa!"

"Voi abitate in quella villa immensa??Ma i vostri genitori sono ricchi o cosa?!" Ride Emy...se solo sapesse...
"No non sono ricchi..."cerco di rimanere sorridente,ma riesco a percepire la tristezza di Judith... "A dopo allora ragazze!" Ci abbraccia entrambe e sale in macchina.

Arrivate a casa ci ordiniamo delle pizze,non avevamo voglia di metterci a cucinare,e dopo ci rilassiamo un paio d'ore in piscina,dato che abbiamo la fortuna di averla dentro casa. "Cosa dovremmo metterci sta sera?" Mi domanda mia sorella uscendo dalla piscina per mettersi l'accappatoio, "Non lo so adesso andiamo in camera e vediamo un po'.

In camera,dopo esserci asciugare i capelli,con uno schiocco di dita faccio apparire i nostri outfit sul mio letto.

In camera,dopo esserci asciugare i capelli,con uno schiocco di dita faccio apparire i nostri outfit sul mio letto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Outfit Jenny


Outfit Judith

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Outfit Judith

"Cosa ne dici?Potrebbe piacerti?" "Si è stupendo vado subito a metterlo e a truccarmi,dovresti farlo anche tu se vuoi essere pronta per tempo,lo sappiamo entrambe che ci metti ore a truccarti perché vuoi che sia tutto perfetto...e chissà come mai...!" Sghignazza la bionda di fronte a me,che cosa intende?

"A cosa ti riferisci scusa?" "Sai che leggo i pensieri e certi dei tuoi filmini mentali potresti risparmiarteli!" Ride di gusto e io sono rossa dalla vergogna...

"Dovresti smetterla di entrare nella mia testa!!E poi non erano niente di che!" "Si certo quindi tu e Jacob che vi baciate non e nulla vero?" Ride ancora più forte,a questo punto non posso darle torto,e mi metto a ridere anche io.

Dopo tre ore passate a truccarci il campanello suona,avvisandoci che Emy è arrivata,ci pettiniamo per la deviamo volta e scendiamo le scale per avviarci alla porta.

"Cazzo che casa aveteee!!" Urla Emy entrando per dare un'occhiata. "Non ci possiamo lamentare" le sorrido.

Dopo 20 minuti di macchina,Emily parcheggia davanti a una villa leggermente più piccola della nostra.Gia da fuori la musica è alta e ci sono bicchieri di plastica rossa e blu sparsi per il giardino,dove c'è gente già ubriaca!

Non facciamo in tempo ad entrare che ci si para davanti un ragazzo.

Non facciamo in tempo ad entrare che ci si para davanti un ragazzo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ma questo posto è pieno di ragazzi fighi?

"Ciao Bill" lo abbraccia Emy,lui ricambia il saluto e l'abbraccio.
"Jenny,Judith lui e Bill!"

"È un piacere conoscervi ragazze,prego in cucina c'è da bere servite pure,io arrivo subito!"

Perfetto,questa serata sarà grandiosa!Ma la cosa si fa interessante non appena la porta si riapre...

The burning girlWhere stories live. Discover now