Sala mensa pt.2

3.2K 136 0
                                    

Mentre stavo parlando con Trevor noto che tutti nella mensa si zittiscono.Guardano tutti l'entrata della sala così mi volto e vedo un gruppo di ragazzi che fanno la loro entrata!
Per primo,naturalmente,entra Jacob seguito a ruota dal suo gruppetto di amici.

Trevor mi aveva accennato che di quel gruppo ne faceva parte anche lui insieme a Caleb,ma se ne sono tirati fuori per motivi che non ha voluto dirmi.
Sono stati tutti bocciati hanno 19 anni,al contrario nostro che siamo all'ultimo anno che ne abbiamo 18,Caleb e Trevor a parte naturalmente,anche loro sono stati bocciati!

"Perché si sono fermati tutti quando sono entrati?" Domando a Trevor un po' incuriosita. "A loro non piace il casino...a parte quando sono loro a provocarlo...!" "Ma è una cosa stupida"

Credo di averlo detto un po' troppo ad alta voce dato che tutta la mensa si è girata verso il nostro tavolo...noto anche il tavolo dei BAD BOY a guardarci!Sopratutto Jacob...cazzo che sguardo...

In una frazione di secondo si alzano in massa e vengono verso di noi...ora mi diverto io!Sorrido in modo beffardo!
"Forse non ti hanno detto che quando entriamo noi vogliamo il silenzio assoluto finché non vi diamo il permesso di parlare?!" Mi ringhia contro il Leader.

"E voi non potete sapere che io faccio quello che mi pare!Non ho bisogno del vostro permesso per fare qualcosa!" Al contrario di quello che mi aspettavo,Jacob ghigna...avrei preferito mi urlasse contro...in questo momento ammetto che sono in soggezione davanti al suo sguardo...

"Lasciatela stare ragazzi,non lo avete capito che non ha paura di voi?!" Urla Trevor contro di loro! "E da quando tu urli contro di noi?" Gli si avvicina uno dei ragazzi con fare minaccioso! "Ah si ho capito da quando...da quando c'è qualcuno che ha più palle di te...cosa c'è?!Ti piace la ragazzina eh Trevor?" Gli domanda sempre lo stesso ragazzo.

"E anche se fosse?Ti dispiace che ti abbia preceduto Thomas?" Risponde Trevor,lasciandomi sbalordita...io piaccio a Trevor?

"Adesso basta!" Urla Jacob prima che Thomas possa rispondere. "Voi ora andate a sedervi!Invece tu vieni con me!" "No non la lascio nelle tue mani!" Risponde Trevor corrugando la fronte.
"Non ti preoccupare,non mi fa paura!" Lo rassicuro

Ma quando lui sta per abbracciarmi,vengo afferrata per un polso e trascinata verso l'uscita!Vediamo adesso cosa succede...

Spazio all'autrice
Questo capito è un po' più lungo spero vi piaccia,commentate e presto avrete un'altro capito!

The burning girlWhere stories live. Discover now