Guai in vista?

3.3K 141 0
                                    

La professoressa Arbacol si intromette prima che io possa rispondere a dovere.
"Forza Jacob,Jenny è appena arrivata puoi sederti qui in primo banco solo per oggi!" Disse in tono gentile.

"Questa me la paghi ragazzina"
Non rispondo alla provocazione e mi rimetto a sedere...pensierosa per la frase di Jacob!Di sicuro non ho paura,ma cosa potrà mai farmi?!Sono una strega accidenti potrei farlo fuori con uno schiocco di dita!Ma meglio evitare per oggi...

10 minuti dopo,sento una leggera gomitata sul braccio,così giro la testa e mi ritrovo la mia compagna di banco sorridermi. "Piacere io sono Emily,ma tutti mi chiamano Emy!"

"È un piacere Emy!" Le stringo calorosamente la mano, "Come ti è venuto in mente di rispondere a Jacob Black?" Mi domanda sussurrando per non farsi sentire dall'interessato!"Perché non avrei dovuto?" "E il ragazzo più temuto di tutta la scuola sta...

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

"È un piacere Emy!" Le stringo calorosamente la mano, "Come ti è venuto in mente di rispondere a Jacob Black?" Mi domanda sussurrando per non farsi sentire dall'interessato!
"Perché non avrei dovuto?" "E il ragazzo più temuto di tutta la scuola sta solo con il suo gruppo di amici fighi...combina sempre guai e se qualcuno lo insulta..."
"Se qualcuno lo insulta...?Forza vai avanti non ho certo paura di uno stronzo maleducato!"

Ma Emy non guarda più me,guarda dietro di me!Mi volto e me lo ritrovo dietro non accorgendomi neanche che la campanella è suonata annunciando così la fine delle seconda ora.

"Chi sarebbe lo stronzo scusa?" Mi domanda avvicinandosi pericolosamente...Mi alzo dalla sedia ma prima che possa rispondere vengo afferrata per un braccio "Jacob lei è nuova lasciala stare,sono sicura che non voleva offendere!"Mi difende Emily,anche se gli avrei risposto con piacere!

"Un'altra parola e non sarò così buono da lasciarti andare"

The burning girlOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz