Un'aula ghiacciata

3.2K 137 0
                                    

Si apre la porta davanti a me...rivelando Judith che si affretta a richiuderla,per poi venire verso di me e abbassarsi sulle ginocchia per guardarmi negli occhi.

"Che cosa hai fatto Jenny?" "Mi dispiace..." piango "Mi dispiace tanto...io...non volevo farlo...non so cosa mi sia preso..." "Dobbiamo andare via da questa stanza,se scoprono cosa siamo,siamo morte!" Judith ha ragione...dobbiamo sbrigarci ad andare via prima che qualcuno ci veda!

"Hai ragione..." Mi asciugo le lacrime e mi alzo in piedi, "adiamo via da qui"
"Ma qualcuno si accorgerà che è tutto ghiacciato qui dentro Jenny!" "Lo sai che non riesco a scioglierlo!Non ci riesco!E non posso usare il fuoco...sai che non riesco a controllarlo...brucerei l'intera scuola in meno di un minuto!"

"Ok,allora andiamo" usciamo dalla stanza, "come hai fatto a trovarmi?" "Ho letto i tuoi pensieri...sai non ti vedevo arrivare quindi mi sono preoccupata...mi sono liberata degli altri dicendogli di dover andare in bagno!" "Grazie..." "E di cosa le sorelle serviranno pure a qualcosa!" Sorride e mi riscalda i cuore.

"Andiamo nella biblioteca della scuola così avremo un'alibi se ci chiederanno dove eravamo al momento dell'accaduto!" Dico a Judith tutto d'un fiato. "Perfetto allora andiamo!"

Arrivate in biblioteca prendiamo 2 libri a caso e ci mettiamo sedute a leggere,ma dopo 10 minuti mi sento picchiettare sulla spalla, "Scusate signorine dobbiamo chiedervi di uscire dalla scuola,le lezioni sono state sospese per oggi per uno stano avvenimento accaduto all'interno dell'istituto" ci dice un'agente della polizia.Cosi presto ci hanno messo ad accorgersene?! "Ok grazie agente,andiamo Judith" ringrazio l'agente e insieme a mia sorella ci dirigiamo verso l'uscita.

"Jenny,Judith!" Ci richiama la voce di Emy "avete saputo?" Facendo finta di non saperne niente scuoto la testa con espressione stranita. "In una vecchia aula è successa una cosa stranissima,è tutto ricoperto di ghiaccio la polizia sta cercando di capire ma nulla" "Davvero?È davvero strano" Esclama Judith

"Dato che ci fanno uscire prima io e gli altri avevamo pensato di andare tutti a casa mia,vi va di venire?" Ci chiede Emy con tono gentile. "No grazie Emy ma siamo un po' stanche,magari un'altra volta..." rispondo un po' tristemente,avrei voluto andarci ma non vorrei combinare altri disastri per oggi!

"Va bene,comunque venerdì sera c'è una festa a casa di Bill Collins,il capito della squadra di Basket,e mi ha chiesto di invitarvi,fidatevi non accetterà un no come risposta!" Ah perfetto...quindi ci toccherà andarci?!

Spazio all'autrice
Per favore mettete una stellina se il capitolo vi è piaciuto!Posterò il nono capitolo appena sarà pronto!

The burning girlOù les histoires vivent. Découvrez maintenant