ᴵ ʳᵉᵐᵉᵐᵇᵉʳ

335 57 0
                                    

════════°∘❉∘°════════

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

════════°∘❉∘°════════

Ricordo che, più passava il tempo, e più non ti sopportavo.

Ti eri ambientato bene nella scuola, e soprattutto avevi fatto molto amicizia con il nostro gruppo. Ma nonostante chiunque pendesse dalle tue labbra, tu eri sempre al mio fianco.
In classe, a mensa, addirittura eri diventato il mio compagno di stanza, privandomi così dell'unico posto in cui ero da solo.
Volevi studiare con me, giocare con me, parlare con me.
Ti trattavo male, ma tu non davi segni di cedimento. Hai sempre odiato perdere, vero Jeno?

Un giorno ti avevo trovato con Donghyuck, ti stava raccontando della sua storia con Mark. Erano migliori amici, ma il loro rapporto all'inizio non era da invidiare. Litigavano sempre, lo fanno ancora in realtà, ma erano litigi differenti quelli.
Erano Tom e Jerry, hai presente quel cartone animato del gatto e del topo, no? Ma questo lo sai già, è inutile ripeterlo.
Comunque, da quel momento ti attaccasti ancora di più a me, se possibile. Non mi lasciavi neanche un momento di aria, e anche se provavo a nascondermi tu riuscivi a trovarmi ovunque.

-Non ti sopporto.- ti avevo detto una volta. Eravamo nella nostra camera ed eri steso sul mio letto, affianco a me; mi stringevi il braccio e avevi poggiato la testa sulla mia spalla.
I tuoi capelli profumavano di camomilla, quello non mi dava fastidio. Era piacevole.

-Lo so- avevi risposto sorridendo.

E quando ti chiesi il perché, allora, mi stessi tanto attorno, dicesti:

-Perché mi piace stare con te.-


Ti ricordi, Jeno?

════════°∘❉∘°════════

first timeᴺᵒᵐⁱⁿWhere stories live. Discover now