Ringraziamenti.

123 17 9
                                    

Ho iniziato a scrivere Heroes & CO in un momento della mia vita in cui dovevo lasciare andare a più persone, a cui tenevo forse fin troppo, contemporaneamente, e in cui avevo, allo stesso tempo, bisogno di lasciarmi andare.
Era un momento difficile, in cui mi stavo cercando, in cui mi stavo capendo, in cui stavo cercando di rimettere insieme la mia vita e di ricominciare da capo.

Questa storia è maturata con me, mi ha aiutata a scoprirmi e a risolvermi, a mettere tutti i pezzi del puzzle al posto giusto.
A volto l'ho odiata, a volte l'ho amata. Ma una cosa è certa, questa storia è parte di me, come poche storie che ho scritto.
Perché, di per sé, questa storia è me.

E questa storia mette fine ad un cambiamento che porto avanti da un anno.
È stata il suo inizio ed è la sua fine.

In Heroes & CO ho deciso di lasciarmi andare, includendo la parte più disagiata di me, quella che parla troppo spesso e che a volte non pensa prima di parlare, quella che spesso e volentieri dimentica che esista un filtro testa/bocca per un motivo – che è quello di evitare di mettersi in imbarazzo davanti a chiunque –, quella che fa battutine squallide ed è ossessionata dagli anime e dai manga e dai BTS.

Ma ho anche deciso di includere quella parte di me che ama e sostiene la sua comunità, la comunità LGBT+; ho deciso di includere quella parte di me che crede sia fondamentale amarsi per amare; quella parte di me che è stata troppo spesso fottuta dalla vita, ma che non si è mai realmente arresa e che ha sempre lottato; quella parte di me che si è innamorata e si è fatta male; quella parte di me che ha sempre avuto paura di dire "arrivederci"; quella parte di me che crede nelle relazioni sane ed eque e crede nell'amore più di qualsiasi altra cosa.

In questa storia sono ovunque e ho quasi paura. Perché mi sono esposta.
Ma la scrittura anche a questo serve, giusto? Ad esporsi. A lasciarsi andare. A lasciar andare pensieri che, più si tengono dentro, più iniziano a pesare.

Non ho molto da dire, su Heroes & CO, perché credo di aver detto abbastanza nella storia stessa.

Però vi devo ringraziare.
Per essere stati al mio fianco in questo lungo percorso, per aver riso con me e aver pianto con me, per avermi lasciato commenti coi vostri pensieri, per avermi lasciato stelline, per aver, soprattutto, letto la storia.

Spero non la dimenticherete, spero non dimenticherete Luke, Michael, Hailee, Ashton, Calum, Avril. Spero non dimenticherete le loro parole serie e quelle stupide. Spero li terrete stretti nei vostri cuori tanto quanto li tengo stretti io, tanto quanto io tengo stretti nel cuore tutti voi, che, anche in silenzio, mi sostenete.

Grazie davvero.
E a presto, con chissà che storia e chissà su chi.
Vi voglio un bene dell'anima.
- Tatia;

Heroes & CO || 5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora