Prologo

5.4K 161 17
                                    

Qualche passo indietro...

Incontro col destino

Lucy era triste, sola soletta nella sala comune della gilda; mentre guardava Natsu litigare - come sempre - con Gray, pensava all'amore. Non sapeva il perché, ma in quel momento desiderava avere qualcuno che l'amasse, che la desiderasse, che la chiamasse e le dicesse un semplice mi manchi. All'improvviso le si sedette davanti Cana e, per risollevare l'animo della maga stellare, le disse che - secondo le carte - quel giorno avrebbe fatto "un incontro col destino". La biondina raccolse su la borsetta ed uscì dalla gilda. Andò in biblioteca per pensare e, arrivata lì, incontrò un ragazzo dai capelli corti e neri, con un paio di occhiali da vista tondi e uno zaino in spalla. Disse di essere in viaggio per un libro che stava scrivendo e che stava cercando una guida che lo aiutasse. Lucy si offrì volontaria e
e allora mostrò al ragazzo le cose più interessanti della città, più che convinta che l'incontro col destino intendesse il ragazzo. Proseguirono per tutto il giorno, finché a Lucy non le venne proposta l'idea di una cena al ristorante; lei accettò e tornò alla gilda, ma appena arrivata Natsu venne da lei tutto esaltato, comunicandole la decisione di partire per una missione. All'inizio Lucy rifiutò per via dell'appuntamento, ma dopo averci riflettuto, decise di seguire il suo Dragon Slayer preferito.

False speranze

Lucy si stava annoiando; non aveva alcuna missione da compiere e proprio lì giungevano le voci che Natsu "cercava lei aveva immediatamente bisogno di lei". Lucy temette che si stesse riferendo a lei, quindi evitò il ragazzo ogni volta che poté, fino a che Natsu non riuscì a bloccarla, dicendole di incontrarsi al parco quella sera stessa. Lucy venne e, invece di aspettarsi una dichiarazione d'amore, scoprì che l'amico la voleva affinché potesse richiamare Virgo per dissotterrare un "tesoro".

Incontro col padre

Lucy incontrò durante una sera il padre, rivelandole che l'impero Heartphilia era caduto ed era entrato in disgrazia, decidendo quindi di entrare in una gilda economica finanziaria per risollevarsi. Nonostante le scuse che porse a Lucy per averla ignorata per tutti quegli anni, lei se ne andò a casa, accolta davanti alla porta di casa Natsu e Happy stile "militare". La mattina seguente la maga stellare decise di andarlo a trovare, scoprendo che la gilda era stata attaccata da una gilda oscura, intenta a rapinarla. Con l'aiuto di Virgo e Taurus, Lucy riuscì a sconfiggerla e a liberare gli ostaggi, senza mai trovare il padre; questo invece arrivò dopo, visto che aveva viaggiato a piedi. Poco dopo vennero anche i compagni della maga, preoccupati che le fosse accaduto qualcosa, compreso il suo Natsu...

Angolo Autore:

Scusate se non è molto preciso, ma questo è soltanto il prologo, il succo delle ultime tre puntate che precedono la saga di Oraciòn Sais.
La storia vera e propria comincerà nel prossimo capitolo. Spero vi piaccia.

To The Stars ~Nalu~Where stories live. Discover now