5.

7.8K 351 27
                                    

Era lunedì mattina, una giornata pesante per tutti.
Persone e ragazzi, tra cui Jimin, correvano per andare a lavoro o scuola, mamme che accompagnavano i propri piccolini e poi scappavano, per faccende casalinghe o per altri lavori; tutti pronti ad iniziare una nuova settimana.
Poi c'era Min Yoongi, che con molta calma, e lentezza, si dirigeva verso scuola, senza preoccuparsi del fatto che sarebbe arrivato in ritardo.

Yoongi e Jimin avevano differente età, ma si poteva immaginare che, il 18enne, ovvero Yoongi, fosse stato bocciato per 2 anni di fila.
Non gli piaceva la scuola, si dedicava ad altro, ma nessuno lo sapeva; spesso si ritrovava a chiudersi in una stanza in particolare della sua casa, e iniziare quello che più gli piaceva.

Suonare.
Yoongi amava suonare, anche se l'apparenza ingannava tutto questo.

Jimin, invece, lo studente modello, amava ballare.
Ballava ore e ore, senza mai stancarsi, e al contrario del primo, tutti sapevano di questo suo talento. Aveva vinto numerosi premi, ma non era mai stato notato da qualcuno d'importante, lui non ci dava peso, gli bastava solo, e solamente, muovere il proprio corpo a ritmo della musica che gli capitava di ascoltare.

Il mix ballo e musica è perfetto.
Magari Jimin e Yoongi sono un mix perfetto e nessuno dei due lo sa, non trovate?

Care. [ Yoonmin ]Where stories live. Discover now