41.

5.1K 261 15
                                    

1 settimana.
7 giorni dove quei ragazzi, ormai, non si sentivano più, non si salutavano più, anche se, era Jimin quello che cercava il più possibile di allontanarsi dal grigio, che al contrario, correva per riprenderselo, in un certo senso.
Resta il fatto che erano diventati perfetti sconosciuti.
Jimin passava più tempo con Taehyung, e infatti era a casa sua, a parlare di quel fatidico momento successo alla discoteca.
"Jimin" sussurrò Taehyung, rocamente. "Voglio baciarti sul serio"
Jimin avvampò. Era diventato rosso, ma non si smosse, rimase immobile, anche quando il rosso si stava avvicinando a lui.
"ehi" sussurrò di nuovo, posando una mano sulla guancia paffuta del moro, alzando gli occhi sul suo sguardo, fisso nei suoi occhi.
"Tae..." rispose.
Le distanze, lentamente, stavano diminuendo e ognuno sentiva il respiro dell'altro sulla propria pelle, fino a quando si azzerarono, lasciando che le loro morbide labbra si toccassero. Si accarezzavano e si stringevano, rendendo quel bacio più passionale e tutt'altro che casto, solo che l'immagine che Jimin aveva nella sua testa era quella di Yoongi, infatti, quando stavano per andare oltre, Jimin sussurrò il nome di quest'ultimo, obbligando l'altro a staccarsi.
"Che hai detto Jimin?" chiese, allontanandosi.
"Scusa, ma non posso farlo" disse fermo l'altro che fece per alzarsi, ma venne fermato dal minore.
"Ti piace Yoongi, vero? Potevi dirmelo prima, non l'avrei fatto e non ci sarei rimasto male. Ora però, scusa, me ti chiedo di andare via" sbuffò Taehyung, accompagnando Jimin alla porta.
"Stavo per farlo, comunque. Scusa TaeTae, ma davvero, non posso farne a meno, a presto"

"Si, Jimin va bene"


-
Ho voglia di droppare tutti i capitoli :D

Care. [ Yoonmin ]Where stories live. Discover now