Autore: Vorsakh
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/13478442
Trama: "Non lo sai quanto sei bello, vero?"YOU DONT KNOW YOU'RE BEAUTIFUL
Theo poteva sentire gli occhi su di lui. Gli occhi di Liam. Di solito non gli importava l'attenzione di Liam, non sentiva mai il bisogno di stare in guardia con Liam in giro. Hanno fatto molta strada dal primo incontro e ora Theo si fidava di Liam. Ma oggi c'era qualcosa di snervante nel modo in cui lo fissava. Non era necessariamente male, solo ... diverso. Intenso.
"Cosa?" non intendeva scattare, ma per fortuna Liam gli sorrise e scosse la testa. Chi diavolo ha dato a Liam il diritto di sorridere?
"Niente, sei ... sembri diverso oggi," disse Liam, guardandolo con occhi luminosi.
La mano di Theo si spostò automaticamente sui suoi capelli. Non erano così lunghi al momento, ma non aveva usato alcun prodotto oggi, lasciandoli un po' soffici. Lo faceva sembrare piu' dolce, pensò imbarazzato.
Deve averlo mostrato sul suo viso perché il sorrisetto di Liam cadde e si accigliò preoccupato. "Ehi, no. In senso buono, non preoccuparti. "
Theo lo guardò, non convinto, ma disposto a lasciar cadere l'argomento. Liam, a quanto pare, non lo era.
"Non farmi quello sguardo, perché dovrei mentire su una cosa del genere? Sai che ti faccio sempre sapere quando sembri un idiota" disse, avvicinandosi a Theo sul divano.
Era vero, Liam si era comportato da esperto di moda ultimamente, criticando l'aspetto di Theo quando non gli piaceva qualcosa. Ma si trattava sempre di cose che portava; una maglietta del colore "sbagliato", nessuna giacca in una notte fredda, un cappello o un berretto che Theo non aveva mai provato a indossare, anche quando faceva freddo. Non aveva però mai detto nulla su Theo, non sul suo viso o sul suo corpo o sui suoi capelli. Be', fino ad ora.
"Okay," disse Theo, cercando di abbandonare di nuovo l'argomento, ricevendo in risposta uno sbuffo.
"Non hai idea di quanto tu sia bello, eh?" Chiese Liam, guardando di nuovo Theo con quello sguardo intenso.
Theo si sentì gelare, per una volta senza parole. Abbassò gli occhi, guardandosi in grembo, incapace di incontrare gli occhi blu di Liam.
Era bello? Che cosa vuol dire?
Sentì Liam muoversi, e poi sentì una mano morbida sul mento, inclinargli la testa per incontrare gli occhi di Liam. "Davvero non sai quanto," disse Liam, continuando a trattenere il mento. "Non importa come stanno i tuoi capelli o cosa indossi, sei sempre bello."
Vide lo sguardo di Liam cadere sulle sue labbra e smise di respirare, il cuore che perdeva un battito. Liam si avvicinò, la sua faccia a pochi centimetri da quella di Theo, la mano sulla faccia di Theo che si muoveva per accarezzargli il collo.
Liam stava per baciarlo. Be', come se avesse intenzione di lasciare che Liam lo baciasse per primo.
Theo si lanciò in avanti, sbattendo forte le loro labbra insieme e facendo perdere a Liam l'equilibrio, premendolo contro lo schienale del divano. Il loro bacio era violento, le loro mani si muovevano ovunque. Quando si allontanarono, Theo era rosso e senza fiato, sia per il bacio che per il sorriso sorprendentemente dolce sul viso di Liam.
"Bellissimo."
FINE.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 2)
WerewolfSECONDA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere la prima qua: https://www.wattpad.com/story/161922810-tutti-pazzi-per-la-thiam-%F0%9F%92%95 Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fa...