Looking Good [ONESHOT]

3.1K 134 30
                                    

Chiedete lo smut e lo smut vi sarà dato 😏


Autore: GlitterCake20
Os in inglese:
https://archiveofourown.org/works/15261468
Trama:
Liam indossa degli occhiali, e... Theo non sa proprio resistergli!


Looking Good

Liam è seduto sul bancone della cucina, le gambe incrociate con il naso in un libro, gli occhiali sono appollaiati sul naso e la punta della lingua scivola avanti e indietro sul labbro mentre legge.
"Sai, ecco perché le tue labbra sono sempre secche." Theo lo guarda davanti a una tazza di caffè.
"Non ti lamenti però quando sono sul tuo uccello." Dice Liam, sbirciando dagli occhiali cerchiati di nero. Sorride quando a Theo va di traverso il caffè
"Accidenti Liam. Così diretto?"
"Neanche un po'."
(*Straight forward: gioco di parole intraducibile in italiano. Significa sia diretto, schietto, sia etero)

Theo ha tutta la sua attenzione adesso, e si sta avvicinando al bordo del bancone, così' posa il libro e lascia cadere le gambe accanto alla chimera. Theo accoglie Liam nella sua stretta, prendendolo dietro le ginocchia e avvolgendo le gambe di Liam attorno al suo corpo.
"Sei così eccitante con quegli occhiali. Così adorabile. " Bacia la punta del naso di Liam.
"Io non sono adorabile."
"Lo sei ancora di più quando dici così..." Theo mordicchia scherzosamente la mascella ruvida di Liam. Inclina la testa e Liam lo bacia, lento e pigro, mentre fa scivolare le braccia sulle spalle di Theo. Theo può dire dal respiro di Liam e dal modo in cui il suo corpo si muove al minimo dei movimenti, che si sta preparando per molto più che un semplice bacio.
I suoi occhiali si appannano un po' sul bordo del bordo mentre le loro bocche si muovono insieme, "Scopiamo." Sussurra Liam, le labbra che si trascinano contro l'orecchio di Theo, lecca poi gli mordicchia il lobo, emettendo leggeri ansimi. Sa che Theo ha un debole per questo.

Theo nemmeno risponde. Solleva la maglia di Liam e succhia il capezzolo, la lingua che lo traccia. Liam spinge in avanti il ​​suo corpo, chiedendo di più e Theo ubbidisce. Appena un accenno di denti, poi di nuovo lo succhia languidamente in bocca fino a quando Liam geme.
Si allontana, si sporge all'indietro per ammirare il livido viola chiaro che già guarisce velocemente mentre appare, poi lecca sull'area, come a raffreddarla, "Vuoi stare tu sopra?"
"Non proprio." Liam osserva Theo che scende fino a quando non raggiunge la vita di Liam e Liam si toglie la camicia, dandogli un migliore accesso. Theo borbotta un ringraziamento e attacca di nuovo la bocca alla pelle tenera dell'anca di Liam, baciandola e poi mordendola in un ciclo esasperante.

La chimera sigilla il suo ultimo livido con un bacio e si tira indietro, poi guarda in alto dove Liam è appoggiato indietro sulle sue mani, guardando in basso, gli occhi appannati dal desiderio. Theo sorride - il tipo di sorriso che dice "Ti distruggerò un po'" e si alza.

"Non muoverti"

Liam gli fa l'occhiolino, "Sicuro". E lascia che le sue gambe si aprano mentre Theo sta ancora guardando e ciò gli fa guadagnare un ronzio compiaciuto, per un momento Theo esita tra il rimanere e l'andare a recuperare il lubrificante.
"Vai!" Liam ride e Theo si affretta a ridere, "Mi rendi le cose piu' dure Liam!"

"Cazzo, mi piacciono piu' dure."

Theo borbotta un'imprecazione, facendo ridere Liam. Mentre è seduto con le gambe aperte sul bancone, Liam si muove delicatamente alcune volte in modo che la punta della sua erezione strofini contro il materiale dei suoi pantaloni, lasciando una macchia piuttosto bagnata per Theo.
Quando ritorna, Theo ammira la zona umida e tocca Liam attraverso di essi alcune volte mentre lo bacia, il corpo di Liam si inarca e trema ovunque Theo lo faccia, suscitando gemiti e piagnucolii mentre procede.

Alla fine si libera della felpe di Liam con un semplice strattone e solleva le mani sulle cosce di Liam, quindi sulla pelle morbida dell'inguine. Accarezza l'erezione di Liam guadagnando un sibilo bisognoso dal beta, inumidendola col suo stesso seme

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora