Spin The Bottle To My Heart [ONESHOT]

1.9K 100 17
                                    

Autore: RaeAnnisapancake
Os in inglese:
https://archiveofourown.org/works/12266649
Trama:
C'era un motivo per cui Liam non voleva giocare al gioco della bottiglia...



SPIN THE BOTTLE TO MY HEART


"No, non lo farò. No". Liam scosse la testa.

"Dai, Liam, ti prego, per me?"

"No, Mason, preferirei morire!"

"Non puoi essere serio."

"Sì. Non mi costringerai a giocare al gioco della bottiglia con i nostri amici, è un gioco stupido e penso che dovrebbe essere illegale."

"Liam, che ti preoccupa comunque? È solo un gioco e tutti i nostri amici non giudicheranno." Liam guarda oltre Mason fino al punto in cui Theo sta guardando il suo telefono.

"Mi preoccupa Mason." Mason si girò e vide che Liam stava guardando Theo e sospirò.

"Omg Liam, ti piace Theo."

"Cosa? No, semplicemente non voglio correre il rischio che ci baciamo"

"Stai mentendo a te stesso Liam! Ovviamente ti piace lui ed è per questo che non vuoi giocare. Hai paura che se quella bottiglia si posa su di lui dovrai mostrare i tuoi veri sentimenti verso di lui." Liam sospirò, sapendo che il suo migliore amico aveva ragione, non poteva fare a meno di provare quello che provava per Theo. C'era qualcosa di diverso in lui che faceva battere il cuore di Liam ogni volta che lo vedeva

"Va bene sì mi piace, ma non giocherò. Voglio che il nostro primo bacio non sia davanti a tutti. Per favore, posso andare, Mason? Mi rifarò più tardi." Liam supplicò, sperando che il suo migliore amico potesse capire.

"Puoi andare Liam. Dirò agli altri che non ti senti bene" Liam sorrise al suo amico prima di precipitarsi fuori dall'edificio

Cominciò subito a rimpiangere di aver lasciato la festa. Era una possibilità improbabile che si sarebbe ritrovato a baciare Theo ma non voleva rischiare. Anche se probabilmente non sarebbe stato così male come camminare a casa di notte come ora. Ogni suono che sentiva lo spingeva a camminare più veloce, temendo per la sua vita. Un camion guidò lungo la strada e rallentò accanto a Liam. Liam ha iniziato a farsi prendere dal panico prima di sentire una voce familiare.

"Ehi, straniero, vuoi un passaggio?" Chiese Theo, con il ghigno evidente nella sua voce.

"Certo." Liam aprì la porta ed entrò.

Il viaggio fu silenzioso finché Theo non entrò nel vialetto di Liam.

"Ti dispiace se vengo con te? Forse possiamo fare un gioco diverso visto che non volevi giocare al gioco della bottiglia."

"Come fai a sapere che non volevo giocare?"

"Mason non è un buon bugiardo. Non ti biasimo neanche, è stato schifoso. Non avrei mai voluto vedere nessuna di queste persone baciarsi" Liam sorrise e scese dal camion, Theo lo seguì da vicino.

Una volta dentro Liam e Theo si sedettero sul divano, Theo si avvicinò terribilmente a Liam.

"Vuoi giocare a obbligo e verità Liam? Sento che è il gioco perfetto per te."

"Okay."

"Bene, se scegli la verità e non ti piace la domanda devi fare due obblighi. Obbligo o verità Liam?"

"Verità"

"Hai una cotta per me?" Il cuore di Liam si fermò alla domanda di Theo. Non sapeva come rispondere a questo.

"Um i due obblighi?"

"Ti sfido a baciarmi e poi a rispondere alla domanda." Liam era agitato, aveva lasciato la festa per evitare di baciare Theo e ora Theo vuole che lo baci. Liam si sporse in avanti e diede a Theo un rapido bacio sulle labbra. Prima che Liam fosse in grado di tirarsi indietro completamente Theo tirò Liam in un bacio in piena regola. Quando Theo pensò che il bacio fosse stato abbastanza lungo, si staccò.

"Ho una cotta per te, Theo."

"Sono felice che tu lo dica perché anche tu mi piaci. Secondo te, di chi è stata l'idea di giocare al gioco della bottiglia?"

"Sei uno stronzo"

"Sì, ma tu mi ami"

"Già" Liam baciò Theo sorridendo.


FINE

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 2)Where stories live. Discover now