Be Bold and Spontaneous [ONESHOT]

2.8K 120 43
                                    

Autore: NekoAliceYamiYaoi
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/12146982
Trama: Liam non sa cosa fare con la sua attrazione per Theo e chiede a Malia un consiglio. Lei, da buona amica, gli dice di essere audace come lei la prossima volta che è da solo con la chimera. Liam decide di seguire il suo consiglio e la volta successiva, finisce senza maglia davanti alla chimera sul suo bagno.


Be Bold and Spontaneous

A volte Malia si chiedeva come sarebbe stata la sua vita se non avesse incontrato Scott e il suo branco. Certo, sarebbe stata più pacifica ma- non avrebbe avuto questi meravigliosi amici, questo fantastico uomo che amava con ogni vibrazione della sua anima; non avrebbe questo tipo di famiglia dove si morirebbe l'uno per l'altro. Quindi di solito si considerava fortunata.

Di solito.

In questo momento, voleva solo trasformarsi in un coyote e scappare lontano dalla casa di Scott. Scott non era il problema; non era nemmeno la casa. Il problema era il beta con stupendi occhi blu e problemi di rabbia che blaterava della sua cotta per Theo. Come fa Malia a saperlo? Perché è abbastanza ovvio. Voglio dire, dovresti essere cieco per non notare l'attrazione di Liam per Theo. E a quanto pare Theo è dannatamente cieco perché non se n'è accorto. Probabilmente troppo preso con la sua grande cotta gay per il beta.

Malia e Liam erano nella casa dei McCall in attesa che Scott tornasse con del cibo da portar via. Mason e Corey erano ad un appuntamento oggi e per quanto Liam li adorasse, non voleva essere il terzo incomodo. Lydia aveva deciso di andare a fare la spesa e aveva persino chiesto a Malia se voleva andare con lei. Oh, quanto vorrebbe aver detto sì quando ne aveva avuta la possibilità, ma no, voleva passare un po' di tempo con Scott. Chenon era nemmeno qui e invece le aveva lasciato il suo piccolo beta mentre andava a prendere del cibo.

Malia era seduta sul bracciolo del divano, a cavalcioni mentre il suo corpo si trovava di fronte al giovane beta, che passeggiava per il salotto di fronte a lei, continuando a parlare della chimera. Non fraintendetela; lei adora questo ragazzo perché è del branco, ma a volte vuole solo dargli un pugno in faccia per farlo tacere.

E Theo? Avevano superato l'animosità tra di loro, a volte persino ridendo della stessa cosa o concordando ogni volta che dovevano affrontare qualcosa che gli altri non potevano. Era strano che a un certo punto volesse ucciderlo. Ok, non strano, era perfettamente comprensibile. Ma ora? Erano piuttosto civili l'una con l'altro. Forse anche amici.

Malia notò che le ondate di ansia e confusione rotolavano da Liam e decise di sentire effettivamente cosa stava dicendo il beta.

"... Non so proprio cosa fare! Se lo vedo farmi quel ghigno ancora una volta, urlerò in un modo che potrebbe rivaleggiare con le grida di Lydia da banshee!"

"Okay, per prima cosa, nessuno può battere le urla di Lydia, lei è la regina, in secondo luogo, perché non sei diretto con lui? Lo sai, la prossima volta che lo vedi basta andare da lui e dirgli che pensi che sia sexy. Cosa potrebbe succedere? "

"Potrebbe sentirmi!"

Malia era fatta così; portò una mano a stringere il ponte del naso e decise di alzarsi dal braccio del divano.

"Okay, ecco cosa farai, pronto, perché sto per darti il ​​miglior consiglio che tu possa mai ricevere". Liam annuisce e aspetta, "Sii audace e spontaneo, proprio come me."

"... Non penso di poterlo fare."

Lei aggrotta le sopracciglia, "Perché no? Sei un lupo mannaro, hai combattuto e hai sconfitto creature terrificanti. Sai essere audace."

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora