Ignite. Capitolo 14

895 68 4
                                    

Capitolo 14

Quando Theo e Liam tornarono alla macchina di Brett, il resto del branco di Liam era riunito. Lori era in macchina con Brett, un'espressione preoccupata sul viso. Mason e Corey erano entrambi lì, Mason che camminava davanti alla sua macchina mentre Corey si appoggiava contro la portiera del passeggero, guardandolo.

"Ehi," disse Liam tranquillamente, commosso dal fatto che tutti i suoi amici erano lì.

"Grazie a Dio", disse Mason, correndo verso di loro. I suoi occhi si spostarono da Liam a Theo, che stava in piedi dietro le gambe di Liam, ancora nella sua forma da lupo. "Stai bene, Theo?" Chiese Mason. Theo sbuffò e Liam allungò una mano per posare una mano sulla sua testa.

"Bene," disse Corey, avvicinandosi a Mason. "Eravamo preoccupati per te, lo sai?"

Theo batté le palpebre, guardandoli con curiosità. I suoi peli si sollevarono leggermente quando Brett e Lori scesero dalla macchina di Brett e si unirono a loro. Si posizionò davanti a Liam, mettendosi saldamente di fronte all'altro ragazzo.

"Rilassati, ragazzo-lupo", disse Brett con un ghigno. "Non è così."

"Li lascio entrare nel branco," spiegò Liam tranquillamente, con le mani che sfregavano dolcemente sulla testa di Theo, grattandogli leggermente dietro un orecchio. Theo alzò lo sguardo su di lui e scrollò di dosso la sua mano da lui con un lieve ringhio. Liam alzò le mani in segno di resa, sorridendogli. "Scusa" mormorò.

"Grazie," disse Lori, trascinando l'attenzione di Liam lontano dal lupo di fronte a lui. "Significa così tanto per noi, Liam."

"Siete più che benvenuti" disse Liam calorosamente, sorridendo a lei, a tutti loro di fronte a lui, incontrando a turno i loro occhi.

"Ragazzi, volete venire da me? Possiamo fare una serata cinema o qualcosa del genere", ha offerto Liam. Tutti furono d'accordo e Liam guardò il lupo. "Theo?"

Il lupo scodinzolò due volte, cosa che Liam ha preso come un affermativo.

"Va bene, fico," disse Liam, tutto emozionato ora. "Andremo a prendere il furgone di Theo e vi raggiungeremo a casa mia, suona bene?"

"Sì, io seguirò semplicemente Mason," disse Brett, facendo roteare le sue chiavi tra le mani.

Salirono tutti in macchina e se ne andarono e Theo si voltò per guardarlo.

"Ti ricordi dove hai parcheggiato?" Chiese Liam. Theo sollevò le labbra in un ringhio che fece ridacchiare Liam mentre tornava nella riserva. Liam lo seguì, i suoi occhi brillavano di giallo mentre lo seguiva. Theo era più veloce di lui in questa forma, ma era debole dopo aver vissuto in condizioni difficili, quindi Liam poteva stare al passo con lui facilmente.

Nel giro di cinque minuti arrivarono a un sentiero, che seguirono per un altro minuto prima che si trasformasse in una strada. Il camion di Theo era parcheggiato lì.

Theo balzò nel retro e tirò su col naso prima di sbattere le palpebre, con le chiavi in ​​bocca. Trotterellò fino alla fine del camion e guardò Liam in attesa.

"Vuoi che guidi?" Chiese Liam, sorpreso.

Theo annuì, le chiavi tintinnarono.

"Sei sicuro?" Chiese di nuovo Liam, tendendo la mano. Theo lasciò cadere le chiavi nella sua mano e poi saltò di nuovo a terra.

Il furgone di Theo era come suo figlio. Liam non poteva credere che Theo si fidasse di lui fino a questo punto. Aprì la porta così che Theo potesse saltare dentro e poi andò dall'altra parte, salendo.

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora