Jealousy

36.9K 1.8K 8K
                                    

I ragazzi erano di nuovo all'interno dello spogliatoio, pronti per la loro prossima foto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




I ragazzi erano di nuovo all'interno dello spogliatoio, pronti per la loro prossima foto.

Louis temeva di indossare quel completo dopo tanti anni. Pensava che fosse orrendo. I pantaloni turchesi erano orribili e creavano un drastico contrasto con il suo maglione blu scuro.

Perlomeno non era il solo a indossare scelte di colore così audaci. Si voltò alla sua destra e vide Zayn che indossava jeans rossi vivaci e un maglione marrone. Louis fu grato di non aver dovuto indossare i suoi di jeans rossi.

Nemmeno gli altri ragazzi avevano avuto così tanta fortuna con i loro vestiti.

Liam, ancora una volta, aveva il completo più decente tra tutti, semplici jeans scuri e una felpa nera, Louis lo invidiava tantissimo.

Niall stava sfoggiando un paio di pantaloni blu scuro con un maglione arancione e grigio. Si beh i suoi gusti in fatto di vestire non erano migliorati troppo da allora.

Poi c'era Harry. Lui aveva dei pantaloni marroni larghi, simili al colore del maglione di Zayn, con un maglione nero sulla metà superiore del suo corpo. Onestamente, perché a tutti piacevano quei fottuti maglioni?

Non era giusto. Anche indossando un abito orribile come quello sembrava lo stesso un Dio. Avrebbe voluto strapparglieli quei vestiti. Ma non ne aveva il diritto. Non più.

"Non posso credere che ci stiano facendo indossare questa merda" Zayn gemette guardandosi allo specchio.

"A chi lo dici" Louis rispose mentre si infilava un paio di tom.

"Non è giusto, perché Liam è vestito bene?" Niall sbuffò in un tono lamentoso.

"Perché chiaramente ero l'unico con un po' di gusto" rispose Liam con un sorriso.

"Sì, ma ora Harry ti ha rubato il titolo, scusa amico" disse Zayn facendogli l'occhiolino.

Harry scosse leggermente la testa e continuò a piegare i vestiti che aveva indossato prima per poi consegnarli a Louise.

Quando furono pronti, si diressero di nuovo verso Ben, che al momento stava facendo sistemare la squadra di fotografi. Lo sfondo della foto era davvero semplice, c'era solo un pannello bianco.

"Va bene, mettetevi di fronte alla telecamera, vi mostriamo di nuovo la foto in modo che possiate sistemarvi nell'ordine giusto" istruì Ben e i ragazzi annuirono.

La posa fu in realtà molto più difficile del previsto.

Nella foto originale, l'ordine era Liam, Niall, Louis, Zayn e infine Harry, che andava bene perché all'epoca non c'era molta differenza di altezza. Erano tutti all'incirca uguali quando era stata scattata. Beh, ora nella band invece c'era un gigante, un nano e il resto erano abbastanza nella media.

Cercare di mettersi in posa fu un incubo. I ragazzi non riuscivano a reggere il peso di Harry, che negli ultimi anni era cresciuto decisamente troppo, e la foto non rendeva più come una volta.

Reunion (l.s.)Where stories live. Discover now