Free

30K 1.5K 13.9K
                                    


Buona Pasqua ragazze/e e buon compleanno a me!😍❤️

Ma una volta che furono al centro del palco, e le luci finalmente si accesero, le mascelle di tutti si abbassarono alla vista di fronte a loro.

Un mare di blu e verde si stendeva davanti a loro ; tutti i fan sollevavano dei fogli colorati, insieme a varie bandiere arcobaleno.

Le luci brillavano di blu e verde dai loro telefoni e in tutti cartelloni c'erano delle frasi che i due ragazzi si erano detti in passato.

Nella più lontana parte dello stadio le parole "vi supportiamo"erano scritte con fogli di un altro colore,  che si distinguevano chiaramente tra i fan.

I loro fan li supportavano.

I ragazzi sorrisero così tanto da avere le lacrime agli occhi per la commozione. Zayn, Liam e Niall li osservarono con affetto da lontano lasciandoli soli per godersi quel momento.

Camminarono lentamente verso il centro del palco, ammirando la vista mentre  le urla dei loro fan si facevano sempre più forti.

"Oh cazzo" mormorò incredulo Louis, fissando lo stadio mentre sorrideva.

All'improvviso sentì un paio di forti braccia che gli avvolgevano alla vita mentre Harry lo tirava in un abbraccio schiacciante, causando la reazione scatenata dei fan.Louis inspirò il profumo del riccio mentre infilava la testa nell'incavo del collo del suo ragazzo mentre Harry gli posava un bacio tra i capelli, sorridendo per quanto il suo cuore sembrava battere forte in quel momento.

"Ti amo così tanto" sussurrò Harry prima di baciare delicatamente il suo ragazzo, facendo gonfiare il cuore di Louis.

"Ti amo anch'io", rispose, ondeggiando leggermente mentre cominciavano a rompere l'abbraccio.

Harry afferrò la mano di Louis mentre lo trascinava lungo la passerella del palco, saltando in avanti con Louis che rideva dietro di lui.

Una volta arrivati all'estremità del palco, Harry afferrò Louis, lo fece girare e fece scontrare le loro labbra davanti a tutto lo stadio.

Le urla dei fan si alzarono ulteriormente mentre li guardavano baciarsi con così tanta passione e amore. Non potevano biasimarli davvero; avevano sospettato quella cosa per anni senza mai avere una risposta. Ma alla fine l'avevano ricevuta e avevano ragione.

I due ragazzi si separarono con una risata e si voltarono di nuovo verso la folla, inchinandosi mentre si tenevano le mani e salutavano poco prima che la musica iniziasse a suonare in tutta l'arena; era ora di iniziare lo spettacolo.

"My hands, your hands,
tied up like two ships.

Drifting, weightless,
waves trying to break it,
I'd do anything to save it,
Why is it so hard to say it"

Zayn iniziò a cantare mentre i ragazzi camminavano sul palco, Harry e Louis ancora mano nella mano, sorridevano al sentire proprio quella canzone che ora prendeva sempre più significato.

"My heart, your heart,
sit tight like book ends.

Pages between us, written with no end.

So many words were not saying,
Don't wanna wait till it's gone,

You make me strong"

Liam cantò mentre salutava la folla, ottenendo urla mentre lo faceva, prima di spostarsi dall'altra parte del palco.

"I'm sorry if I say I need you,
But I don't care, I'm not scared of love,
Cause when I'm not with you I'm weaker,
Is that so wrong, is it so wrong,

Reunion (l.s.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora