The late late show

42.4K 2.1K 17.7K
                                    



"La reunion degli One direction è finalmente arrivata."

"Gli One direction sono tornati insieme?"

"Noi lo avevamo capito da twitter"

"Un video promozionale per il nuovo tour è stato pubblicato ieri"

"I rumors si sono rivelati veri."

Questo è tutto quello che avevano sentito i ragazzi sin da quando i due video erano stati pubblicati online. I media e i telegiornali parlavano solo di quello.

I manager ricevettero milioni di chiamate da intervistatori e giornalisti che volevano sapere cosa stesse succedendo  e ora i ragazzi avevano un programma pieno di impegni.

Stasera dovevano andare al 'The late late show'  il programma televisivo di James.Chiaramente avevano voluto che la loro prima intervista fosse con James. Poi dovevano andare  negli show di Ellen e Jimmy Fallon prima di tornare nel Regno Unito per le interviste con Jonathan Ross e Allan Carr.

Attualmente i ragazzi erano in viaggio per lo studio per i preparativi prima dell'intervista.

Avevano bisogno di farsi aggiustare i capelli e il trucco.

Si aspettavano anche qualche tipo di gioco durante lo show, ma  non era stato ancora detto loro quale fosse, Louis sperava solo che non fosse niente a che fare con il toccare cose strane o il mangiarle.

"Giuro su Dio mi incazzo se ci fa fare ancora quella fottuta battaglia di ballo" mormorò Louis a se stesso e ai ragazzi mentre sedevano in macchina.

"È colpa tua per averlo sfidato, non ha intenzione di tirarsi indietro adesso" disse Niall con un ghigno.

"In ogni caso, io non lo faccio, no, non so ballare da solo" Louis ricordò loro.

"Pensavo che le battaglie di ballo normalmente accadessero con Allan Carr" disse Liam con un'espressione confusa.

"Speriamo" rispose Louis con un'espressione annoiata.

Una volta arrivati, furono immediatamente portati nel grande edificio dall'ingresso posteriore e incontrarono James nel backstage.

Il programma sarebbe iniziato dopo circa due ore, quindi i tecnici stavano organizzando freneticamente luci e telecamere, assicurandosi che tutto fosse in ordine.

Quando videro l'uomo, lo salutarono con un abbraccio prima di sedersi sui divani del camerino principale dove James li avrebbe informati su cosa fare e dove andare.

"Okay, la prima parte sarà come un'intervista standard e inizierà alle 19:00 circa, inizierete subito dopo le Kardashian-

"Le Kardashian sono qui?" chiese Zayn con un'espressione scioccata, voltandosi per dare una rapida occhiata in direzione di Harry.

"Oh, nessuno ve l'ha detto, la loro nuova stagione di keeping up  inizierà la prossima settimana, quindi hanno un segmento di mezz'ora di intervista", spiegò.

"Chi ci sarà esattamente?" Chiese Harry cautamente.

"Kim, Kylie, Courtney, Kris e Kendall" disse con un sorriso compiaciuto nella direzione dell'uomo.

Harry sospirò e alzò gli occhi al cielo, non volendo imbattersi nella donna. Erano ovviamente in buoni rapporti, gli piaceva, ma non voleva alcuna attenzione inutile dai media che speculavano su di loro di nuovo quando 1. lei aveva un fidanzato ora e 2. Solo perché erano nello stesso show  non significava che stessero di nuovo insieme.

Louis strinse i pugni alla notizia, non volendo vedere Harry con la sua ex . Sa che erano stati insieme solo per pubblicità, ma il pensiero di dover vedere i due interagire proprio di fronte a lui lo faceva star male. Gli ritornarono in mente i vecchi ricordi di come fosse stato male quando i media avevano iniziato a parlare della relazione del suo fidanzato con quella ragazza.

Reunion (l.s.)Where stories live. Discover now