OUR STORY / Part 1

35.6K 1.3K 18.2K
                                    


2 settimane dopo:

"Sei pronto?" Harry chiese a Louis mentre si sedevano sul divano posto davanti alla telecamera.

Erano in uno studio poco illuminato, con telecamere e luci poste davanti a loro, pronti per iniziare la registrazione. Tutti guardavano dietro le quinte, dall'equipaggio agli amici e ai familiari; pronti a rivivere la loro storia dal loro personale punto di vista.

"Sì, penso di sì. Ricordi tutto giusto?" Louis rispose, parlando in tono sommesso mentre i tecnici si agitavano dietro all'attrezzatura.

"Certo, come potrei mai dimenticare? Ricordo tutto dalla prima volta che ti ho incontrato" rassicurò Harry, sfiorando delicatamente il pollice sulla mano di Louis con le dita intrecciate con quelle più piccole del suo ragazzo.

"Anche io, tutto" replicò Louis, sorridendo dolcemente a Harry.

"Okay, siete pronti ragazzi? Iniziamo a filmare tra due minuti" disse il cameraman, prendendo posto dietro l'obiettivo nella sua sedia da regista.

"Siamo pronti" rispose Harry con un cenno del capo, prima di baciare Louis sulle labbra, indugiando un po' troppo.

Louis sorrise e si guardò intorno nella stanza, tutti quelli che amava erano lì con loro. I ragazzi erano seduti insieme con un sorriso sui loro volti e quando notarono che Louis li stava guardando, alzarono il pollice per incoraggiarlo. Le sorelle di Louis erano sedute sul pavimento a parlare tra loro, ridendo e facendo facce buffe mentre si facevano alcune foto. Alcuni dei loro amici stavano chiacchierando tra loro, bevendo qualcosa  mentre discutevano, non si vedevano da mesi. La  mamma e la sorella di Harry stavano osservando affettuosamente la coppia, sembrava stessero parlando di loro e infatti arrossirono e sorrisero imbarazzate quando furono sorprese a fissarli.

Entrambi gli uomini fecero un respiro profondo quando iniziò il conto alla rovescia, cercando di calmarsi prima di dover raccontare la loro storia. Sarebbe stata filmata, montata e pubblicata online per essere vista da tutti, perché tutti meritavano di sapere finalmente cosa era successo  riguardo alla loro relazione.

"5,4,3,2,1 e sta registrando" annunciò il regista, era arrivato il momento.

"Ciao, mi chiamo Harry Edward Styles" iniziò Harry, mordendosi il labbro per contenere la sua risatina dovuta dall'imbarazzo.

"E io sono Louis William Tomlinson" disse Louis con un sorrisetto mentre giocava con gli anelli di Harry, appoggiandosi alla sua spalla.

"Negli ultimi mesi sono successe molte cose e molti di voi probabilmente sono ancora confusi per tutto questo. Dopo aver fatto inaspettatamente coming out ai Brits, non avevamo niente di pianificato riguardo alla situazione, e questo ci ha lasciato molto confusi su cosa sarebbe successo. Ma vi meritate una spiegazione e pensiamo che sia meglio per noi farlo direttamente in un video in modo da poter essere sicuri di non perdere nulla" Harry iniziò a spiegare, senza un copione, in modo da sembrare più reale e significativo, fondamentalmente doveva solo dire ciò gli veniva in mente. Quel video sarebbe stato più simile a una conversazione, come se stessero raccontando la loro storia ad un amico o un familiare.

"Quindi immagino che inizieremo dall'inizio, nel 2010, beh, se non contiamo quando ci siamo incontrati ad  un concerto e in una battaglia delle band", aggiunse Louis, spalancando gli occhi quando si ricordò di quella volta in cui aveva visto Harry suonare con i White Eskimo  alla competizione, molto tempo prima di Xfactor.

"Oh merda sì, non mi ricordavo di questo particolare" Harry fece una risata "come potete vedere, non abbiamo una scaletta delle cose da raccontare, diremo tutto ciò che ci passerà per la testa "Harry continuò a guardare le telecamere con una scrollata di spalle, tutti dietro le quinte li ascoltavano con ampi sorrisi sui volti.

Reunion (l.s.)Where stories live. Discover now