~ Last Night on Earth ~ pt.2

1.6K 97 43
                                    

∂ Angolo Autrice ∂

Ciao a tutte! Per farmi perdonare della mia assenza vi lascio un capitolo lunghissimo, sperando di non annoiarvi ahahah

Avevo promesso un capitolo per domenica e avrei voluto anticiparlo a sabato sera, ma essendo le due di notte non sono sicura che conti come un capitolo in anticipo 😅

Fatemi sapere se vi piacendo e criticate quello che non vi convince, di sicuro mi aiuterà a migliorare :)

Grazie a tutti di seguire questa storia, spero di non deludervi!

Un saluto da me e dal mio gatto, che mi aiuta e mi sostiene mentre scrivo ahah

Buona lettura C:

P.S.: perdonate errori di scrittura e/o battitura, ma sono le due e inizio ad avere sonno 🙃Domani lo rileggo e probabilmente sistemo qualcosa ;)

∂ ∂

◊ Aria POV ◊

    Restiamo fuori ancora qualche minuto. Il cielo è sereno, con poche nuvole sparse. Non si vedono molte stelle ma la luna era splendida, luminosa e appare più grande del solito.

«Entriamo? Ho i piedi ghiacciati..» chiedo sollevando un piede da terra per scaldarlo lungo l'altra gamba.

Lo sento annuire alle mie spalle e dopo un altro bacio sulla guancia  si stacca da me, continuando però a tenermi una mano. Mi fa voltare piano e mi bacia sulle labbra, con una dolcezza che mi sorprende per un istante. Ricambio il bacio, che inizia ad essere molto più sensuale, e non capisco se i brividi lungo il mio corpo derivano dalle labbra di Aizawa o dal freddo della ringhiera su cui sono poggiata.

Di colpo si stacca da me, facendomi emettere un verso di disappunto.

«Rientriamo?» chiede, come se nulla fosse, sorridendo. Riesco solo ad annuire piano, ancora stordita da quel bacio carico di sentimenti. Tenendomi la mano mi conduce dentro casa, voltandomi le spalle. La sua sagoma è delineata dalla luce che entrava dall'appartamento. Quell'immagine restò scolpita per sempre nella mia memoria.

*"I giorni che vivo con Aizawa, uno dopo l'altro, mi sembrano come un sogno impossibile. Perché per una come me, abituata a strisciare ai piedi degli altri, Aizawa è come un sole troppo brillante. A volte ho la sensazione che, per quanto lo desideri, non riuscirò mai a raggiungerlo veramente."*

[Ndr: quando ho scritto questa scena mi è venuta in mente questa frase tratta da "Nana", e ho voluto inserirla. Ovviamente il nel testo originale non parla di Aizawa😅 ma di Ren. Forse è un po' troppo angst ma non riuscivo a non metterla ahah. Per chi non lo conoscesse è un manga meraviglioso, purtroppo incompleto, che sconsiglio di leggere se non volete perdere la gioia di vivere🙃 Anche se è stato molto importante per me e ha cambiato il modo in cui vedevo le cose].

----

    Sono poggiata alla sua spalla da qualche minuto, osservandolo lavorare. Ha un'espressione molto seria, ma anche assonnata. D'improvviso il mio stomaco mi ricorda con prepotenza che non ho cenato.

«Hai del gelato?» chiedo speranzosa.

«No, possiamo farcelo portare se vuoi»

Annuisco soddisfatta e in pochi minuti ordinammo online. Benedette consegne notturne, mi hanno salvata in moltissime notti insonni.

«Volevi che ti svegliassi per cenare?»

«Nah meglio di no. Non dormo molto durante la notte..». Colgo il suo sguardo preoccupato, ma decido di cambiare argomento.

----

    Dopo poco suonarono alla porta. «Ci penso io» dico alzandomi velocemente. Stavo già per aprire la porta quando con la coda dell'occhio vedo Aizawa spalancare gli occhi ed alzarsi «Aria no!-».

≈Tu per me sei aria  [Aizawa x OC]Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang