La Festa pt.2

1K 72 41
                                    

Ciaooo scusate se aggiorno a caso, cerco di farlo il prima possibile 😅

Grazie di tutti i voti, views e commenti! 😁

I'm never what I like
I'm double-sided
And I just can't hide
I kinda like it
When I make you cry
'Cause I'm twisted up inside

~ Semi-Automatic ~ Twenty One Pilots

◊ Aria POV ◊

«Ci avete messo una vita!» Kaminari ci accoglie spazientito, ma mi faccio perdonare offrendogli degli spiedini.

«Colpa di questa comparsa e delle sue scenate» mi rimprovera Bakugou con disappunto.

Lo guardo di traverso «io scenate? Non so di che parli» dico sarcastica «è stato più che giustificato»

«Hai baciato uno sconosciuto per far ingelosire il tuo ex. Cosa c'è di giustificato?» replica secco.

«Ma l'hai visto!» rispondo, punta sul vivo dal suo tono severo «e poi non era uno sconosciuto! Ci avevo già parlato ed era molto simpatico» mento, considerando che la nostra conversazione è durata il tempo delle presentazioni.

«A parte che dirgli ciao mentre ordini da bere non è conoscere qualcuno» insiste il biondo «come giustifichi di avermi chiesto di baciarti?»

Sgrano gli occhi, rendendomi conto solo ora di che cazzata enorme io abbia fatto. Gli occhi delusi di Kirishima confermano i miei pensieri.

«I-io..non volevo che mi vedesse così, sola.. Me ne sarei andata ma- Ho agito d'impulso. Scusa..» non sapevo se parlavo più a Bakugou a Kirishima, che mi guarda ancora con un'espressione che mi sta uccidendo.

D'improvviso il rosso si alza, mormorando che va a comprare da mangiare, ignorando di avere degli spiedini in mano. Ai due ragazzi dico che l'avrei accompagnato e mi sbrigo a raggiungerlo.

«Kirishima!» lo chiamo, ma vengo ignorata.

«Kirishima!» guarda ancora davanti a sé, fingendo di non sentirmi.

«Eijiro Kirishima, ti vuoi fermare!?» urlo, riuscendo finalmente ad attirare la sua attenzione.

«Che vuoi Aria?! Pensi che sia un gioco?» parla con un'espressione dura che non riconosco «che ti è venuto in mente? Che importa a te baciare un ragazzo in più o in meno, se siano uomini o donne, ti va bene tutto, ma pensavo ci fosse un limite! Pensavo che evitassi di provarci con il ragazzo di cui sono innamorato. Ma a quanto pare sono un'idiota!»

Non l'avevo mai visto così arrabbiato, mentre parla gesticola nervoso e non riesco ad elaborare le sue parole. In pratica mi sta dicendo non solo che anche lui crede che sono una facile, ma anche che non valgo nulla come amica. Non riesco a dargli torto e lo guardo, incapace di rispondere.

Ho davvero rovinato tutto anche con lui? Forse tutti quanti hanno ragione su di me, le voci che girano non sono così sbagliate. Forse davvero sono io a rovinare ogni singola cosa nella mia vita, anche senza l'aiuto di altri.

Kirishima si volta per andarsene, ma istintivamente lo blocco.

«Ti prego scusami.. Io non ho pensato. Lo so sono un'idiota ma ti prego non odiarmi. Scusa ti giuro che risolvo ogni cosa. Poi non è successo nulla, davvero. Avevo paura..»

La sua voce sembra addolcirsi, ma è priva del calore che l'ha sempre contraddistinta «c'è un altro motivo per cui non sono venuto a trovarti..» prende una pausa, durante la quale i miei pensieri volano ai scenari peggiori.

≈Tu per me sei aria  [Aizawa x OC]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora