Quattro incontri e un'emozione

959 67 12
                                    

∂  ∂

Hola! Sinceramente questo capitolo non mi convince molto, perciò se lo trovate noioso o altro fatemelo sapere, ci tengo molto a migliorarmi!

Per l'immagine ho cercato qualcosa di simile a come immagino la protagonista, ma sono tutte troppo perfette 😅 Alla fine ho scelto questa, per gli occhi e qualcosa nella sua espressione, ma i capelli ad esempio sono del tutto diversi.

   Questo testo è la traduzione di "One more time", colonna sonora del un film giapponese "5 centimetri al secondo". Anche se ho pianto ogni volta che l'ho visto credo sia un bel film ahah 

I'm always searching for you, always searching for even a fragment of you
At the shop I'm going to, in the corner of a newspaper
Even thought I know you can't be there.

If my wish were to come true, I would be at your side. I want to show you right now the new dream, who I'll be from now on,
and the words "I love you" that I never said.

I always end up looking somewhere for your smile
At the railroad crossing, waiting for the express to pass
Even thought I know you can't be there.

◊ Aria POV ◊

    Mi sembra di vivere la vita di un'altra. Passavo le giornate come sempre, studiando e lavorando, ma mi sento vuota. Da quando uscivo con Aizawa la mia vita sembrava diversa, migliore.

Vorrei solo tornare alla mia vita, com'era prima che conoscessi Aizawa.
Non ero certo felice, ma ormai era normale per me quella sensazione di vuoto. Riuscivo a conviverci, ma perché adesso non posso tollerarla?

Quando ripenso a quella scena sento il sangue ribollire sotto la mia carne e l'unica cosa che vorrei fare è andare da lui e dirgli quando lo odio.
Si è insinuato nella mia vita ma non ha fatto altro che prendermi in giro, illudendomi del contrario.

    Vorrei urlargli tutte quelle cose che non sono riuscita a dire quel giorno, il girono in cui non sono riuscita a reagire e sono semplicemente fuggita, come non avevo mai fatto.

L'unica cosa che vorrei davvero chiedergli è perché. Perché tra tutte prendere in giro proprio me, quando di sicuro avrebbe potuto trovare una ragazza più bella e meno complicata.

    A volte ho il forte impulso di andare a parlare con lui. Magari c'è una spiegazione migliore, visto che non gli ho dato l'opportunità di parlare. Magari è sempre stato sincero con me.
Poi però mi blocco, se penso a come potrebbe finire. Io e lui non saremmo mai dovuti uscire, unirci, scoprirci a vicenda.

Ammettiamo anche che io gli interessi davvero e che c'è una spiegazione, anche divertente, dietro la scena che ha popolato i miei incubi.
Ammettiamo anche che potessimo frequentarci come persone normali, ignorando il fatto che, se lo scoprono, come minimo verrebbe licenziato.
Anche sotto queste ipotesi, non ci sarebbe alcun lieto fine.

Io voglio viaggiare, studiare all'estero e lavorare, libera da ogni costrizione; nei miei piani non c'è mai stata una famiglia.
Lui invece ha più di trent'anni, un lavoro stabile, una carriera; quanto ci vorrà prima che si renda conto di volere qualcosa in più?

≈Tu per me sei aria  [Aizawa x OC]Where stories live. Discover now