~ Wanna be Yours ~

1.5K 79 24
                                    

Siamo arrivati a 100 voti e oltre. GRAZIE mille!!! 😁

Non ci posso credere di questi numeri, quasi 800 visualizzazioni waaaa ahahah

Nota: l'immagine è presa dal manga "Tsubaki-chou Lonely Planet". La prima volta che ho visto immagini di questo manga su pinterest credevo fosse davvero Aizawa ahahah Magari in delle fanart con una OC, invece ho scoperto che è un manga😅

Lo sto leggendo e mi piace un sacco, poi un po' il protagonista assomiglia davvero ad Aizawa -anche di carattere- quindi è ancora meglio ahah

Buona lettura C:

∂  ∂

I wanna be your vacuum cleaner, breathing in your dust
I wanna be your Ford Cortina, I will never rust
If you like your coffee hot, let me be your coffee pot

Secrets I have held in my heart
Are harder to hide than I thought
Maybe I just wanna be yours

◊ Aria POV ◊

Appena mi sveglio la prima cosa che percepisco è un insolito quanto familiare calore diffondersi dalla schiena. Apro gli occhi e vedo due braccia avvolgermi, trasmettendomi un senso di protezione che non credevo possibile.

La cosa che mi fa sorridere come un ebete è sapere che non sono le braccia di una persona qualunque, ma di Aizawa, di cui ormai sono fottutamente innamorata. Ma è ovvio che non glielo dirò neanche sotto tortura.

Dal suo respiro profondo che mi risuona nelle orecchie capisco che sta ancora dormendo, anche se è strano. Solitamente si svegliava prima di me e, ho scoperto dopo settimane, quando credevo dormisse in realtà si divertiva a sentirmi imprecare imbarazzata.

Oppure, essendo troppo pigro per alzarsi, decideva gentilmente di farmi andare al bagno prima di aprire gli occhi, sapendo quanto mi mette a disagio farmi vedere da lui appena sveglia.

Era raro che mi svegliassi prima di lui, da quant'è che non dorme?

In effetti ieri mi è sembrato che le sue occhiaie fossero più accentuate del solito, ma forse mi sbaglio.

Lascio dei lievi baci sulle sue dita, intrecciate alle mie, poi mi rendo conto che qualcuno è sveglio. Se aveste il dubbio no, non parlo del mio gatto. Parlo del membro di Aizawa che preme sulla mia coscia.

Sorrido, pensando che a volte sembra avere la libido di un sedicenne. Non che la cosa mi dispiaccia minimamente.

Mi alzo piano, sperando davvero che non si svegli, per la sorpresa che ho in mente. Controllo anche che Artù non sia nei paraggi, altrimenti potrebbe svegliarlo e rovinare i miei piani.

In bagno mi lavo velocemente, tornando a letto silenziosa e cauta. Sembra essere ancora addormentato fortunatamente. Altro colpo di fortuna: il suo amico è ancora sveglio.

Lentamente mi infilo sotto le coperte e scendo fino a trovarmi faccia a faccia con il suo membro eretto, ancora nudo da ieri sera.

🔞
Inizio a massaggiarlo dolcemente, sentendolo indurirsi ancora di più tra le mie mani, poi sento un respiro più pesante di Aizawa. Non so se sia sveglio o meno, ma se sta dormendo, di sicuro sta facendo sogni piacevoli. In ogni caso, so che ben presto si sveglierà.

≈Tu per me sei aria  [Aizawa x OC]Where stories live. Discover now