~ Uninteded ~

1.2K 79 28
                                    

Hola!

Intanto vorrei scusarmi con tutte quelle che seguono la storia. Io sono abbastanza nuova su wattpad e non sapevo che quando modifico la storia dopo averla pubblicata vi arriva la notifica, per cui a volte modificavo un capitolo più volte dopo la pubblicazione e senza saperlo vi intasavo le notifiche ahaha

Scusate!

Poi ringrazio come al solito per le views che stanno aumentando inaspettatamente😅 Se vi piace lasciate una stellina, o comunque ditemi che ne pensate, anche per migliorarmi :33

Spero continuiate a seguire questa storia. Buona lettura! C:

Per questo capitolo ecco una canzone dei Muse che amo.

You could be my unintended
Choice to live my life extended
You could be the one I'll always love

You could be the one who listens
To my deepest inquisitions
You could be the one I'll always love

I'll be there as soon as I can
But I'm busy mending broken
Pieces of the life I had before

Before you



◊ Aizawa POV ◊

«Buongiorno» dico titubante «non volevo disturbati, ti ho chiamato ma hai il telefono staccato, così sono passato. Avevo un po di tempo oggi..».

«Si..no.. scusa non ho messo a caricare il telefono e si è spento. Vuoi entrare?» chiede facendo un passo indietro.

Mentre parla osservo un momento la stanza davanti a me. Il tavolo è pieno di bottiglie vuote, cartoni di pizza, buste di patatine e c'è un posacenere pieno di mozziconi, che posso giurare non siano sigarette, considerando anche l'odore che esce dall'appartamento.

Sul divano ci sono due ragazzi mezzi nudi che dormono sonoramente. Suppongo siano suoi amici, o almeno lo spero..

Aria ha i capelli arruffati, raccolti nel modo peggiore, gli occhi stanchi. La cosa che colpisce di più la mia attenzione è che indossa dei calzoncini ed un reggiseno, cosa strana per lei, considerando che si è appena svegliata e che di solito indossa solo una maglietta.

In ogni caso non mi sembra il momento giusto per entrare, ma quando sto per aprire bocca resto bloccato davanti l'ultima cosa che avrei voluto vedere.

Dalla camera di Aria è appena uscito un ragazzo biondo, abbastanza alto ma non quanto me forse, che indossa solo dei calzoncini di una tuta. Mi fissa strafottente e con un sorriso sghembo, finché non si avvicina ad Aria, le poggia le mani sulle spalle e le da un bacio sulla guancia.

«Buongiorno. Mi sono divertito molto ieri sera..» dice guardandomi negli occhi. Ma che problema ha quel ragazzino?

Aria ha chiude gli occhi ed inspira profondamente, come se volesse richiamare a sé tutta la pazienza del mondo. Cerco di restare impassibile, per quanto questa situazione sia assurda. Forse è il caso che me ne vada e basta..

◊ Aria POV ◊

    Se prima volevo sparire, adesso vorrei davvero smettere di esistere. Bakugou è fatto così, purtroppo. Finché non ti conosce un minimo, è uno stronzo colossale. Quando mi ha conosciuta mi prendeva in giro continuamente, tanto che più di una volta l'avrei picchiato volentieri, se non fosse stato per Kirishima.

≈Tu per me sei aria  [Aizawa x OC]Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon