Fine

1.3K 27 11
                                    

Questa è stata la mia prima storia su wattpad. Ho iniziato a scriverla perché questo genere andava di moda quando avevo 15 anni così pubblicai il mio primo capitolo.
Ora ne ho 18 anni e penso che sia giunto il momento di mettere la parola fine a questa ff. Mentre la rileggevo mi veniva da pensare "cosa diavolo mi passava per la testa" ma poi mi veniva da ridere perché un sacco di persone che hanno commentato, stellinato o anche solo dato una sbirciata hanno i miei stessi problemi, quindi la cosa mi rassicura.

Ci sono persone che si affezionano agli animali, ai libri, ad una maglietta o ad un paio di scarpe...io mi sono affezionata a questa storia, è stupida e senza senso ma la prima parola, del primo capitolo ha fatto si che, nel 2016, io mettessi da parte tutte le mie insicurezze e le mie paure, mi ha aiutata ad essere pronta per accettare delle critiche e per migliorare.

Con il corso del tempo ho scritto diverse storie più o meno sensate, ma con lo stesso scopo: rendere concreto il casino che avevo in testa e scrivere quel mare di battute, pensieri ed emozioni.
Siamo arrivati all'ultima storia, pubblicata nemmeno due giorni fa ( se volete passate a leggerla) e il cambio di scrittura si nota tantissimo a parer mio.

Questo capitolo è nato con l'idea di ringraziare ogni singola persona che ha commentato, letto o solo cliccato per sbaglio. È nato con l'idea di dire "grazie" perché ci sono persone che davvero mi hanno supportato durante il percorso di scrittura e ogni volta mi spronavano a pubblicare il capitolo.
Quindi l'unica parola giusta è grazie.
Ma in fondo è così che nascono le migliori storie no? Con una parola.

E ora c'è solo una cosa da dire:

Ridete tanto, mangiate carote, state lontane dai cucchiai e fate sogni pervertiti.
Un grande bacio, Chiara.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 20, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

una grande famiglia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora