𝐴𝑡𝑡𝑒𝑛𝑡𝑎𝑡𝑜.

4.5K 183 43
                                    

Non ho più voglia di fare nulla, sono passati esattamente cinque giorni da quella telefonata ma fa ancora male come se fosse arriva in questo momento , io non sapevo più cosa fare e ignoravo le chiamate di Cortez, probabilmente quando sarei uscita avrei trovato un esercito di criminali pronti ad uccidermi.

Bucky ha detto chiaramente che non voleva sentirmi più, mi sentivo più che delusa e non riuscivo a digerire tutto questo dolore in pochi giorni, ho bisogno di lui.

Ho richiamato varie volte il mio capo ma senza risposta, non voglio sapere cosa sta facendo anzi in verità non me ne frega un cazzo, non so se abbandonare questo lavoro perché comincia a farmi soffrire tutta questa situazione.

Io voglio rivedere Bucky ma chiusa in questa casa non risolvo niente, dovrei alzarmi e andare dagli Avengers ma non posso.

1-Ho la febbre.
2-Nick mi ha chiesto di andare alla base per parlare.
3-Sono un'orgogliosa del cazzo però per lui potrei fare un eccezione.
Vabbè però questa febbre non mi fermerà di certo, mi alzo prendendo qualcosa dall'armadio e mi vesto in fretta perché voglio vederlo e avrei fatto di tutto.

Squilla il telefono, un numero sconosciuto e decido di rispondere, sento la voce di qualcuno che non conosco.

"Chi sei?"

"Lo sai che presto il tuo amico Barnes farà una fine dolorosa?"
Stacco la chiamata subito dopo e Dio mio, sono alquanto colpita e scioccata da quelle parole... Chi vuole fargli del male? E sopratutto perché dirlo a me?
Può essere chiunque ma non mi viene in mente nessuno.

Arrivo in cinque minuti praticamente dagli Avengers e vedo che c'erano dei poliziotti attorno al palazzo ma qualcosa non quadrava, noto anche delle ambulanze.
Oh no,non dirmi che...

Scendo dalla macchina correndo verso l'entrata ma vengo subito bloccata, sono usciti fuori tutti ma Bucky non c'è, sta per venirmi un attacco di panico e non so cosa fare.

"Natasha oddio che diavolo è successo?"

"Hanno preso Bucky, hanno incendiato tutto e siamo salvi per miracolo."
Lo sapevo, quella era una chiamata d'avvertimento, perché non sono venuta prima? Lo avrei salvato sicuramente, non me lo sarei mai perdonata se gli avessero fatto del male.

"Tony devo parlarti."

"Certo.."
Mi allontano dai poliziotti per dire quello che sapevo e della telefonata,Tony mi dice che qualcuno ha chiamato Bucky al telefono dicendo che mi avrebbero fatto del male e quindi ha perso la testa...

"Perché dovrebbero fare una cosa del genere?"

"Forse qualcuno che conosci sta tentando di farti del male Megan, qualcuno con cui magari hai un vecchio conto in sospeso."
Cortez, sicuramente era stato lui per dispetto e farmi sentire in colpa per non averlo ascoltato, lo avrei ucciso se gli avesse fatto del male.

"Troverò il modo di rintracciarlo Tony, io..."

"So cosa prova per lui e so anche che c'è la farai perché ci saremo noi con te."
Lo abbraccio forte, è come un padre per me, una delle poche persone che ci tiene sul serio.

Io devo trovarlo e assicurarmi che stia bene, se Cortez lo toccasse con un solo dito...
Giuro che lo ucciderò con le mie stesse mani e non m'interessa se finirò in prigione almeno salverei Bucky.

"Allora la prossima destinazione?"
Tony cerca qualcosa sul suo telefono e cerco di sbirciare, ma purtroppo non ci capisco assolutamente niente.

"Questa è la macchina che è stata vista venire verso la torre, poi hanno fatto un giro attorno e qualcuno con una maschera sta scendendo...Vedete?"

Quel qualcuno mi era familiare, sicuramente Nathan ha pensato a tutto perché stronzo per com'è farebbe la qualsiasi per avermi in pugno e per avere sempre il padre dalla sua parte anche se si odiano entrambi.

"Tony dobbiamo andare a cercarlo,io ho paura e-"

"Tranquilla Megan ora ci divideremo in due gruppi e tu verrai con me, Nat, Thor e Wanda e gli altri ci copriranno va bene?"
Sono più tranquilla sapendo che ci sono anche loro, ma non faccio altro che pensare che in questo momento stiano torturando Bucky, magari facendogli un lavaggio del cervello o che so io.

"Non preoccuparti,lo troveremo." Mi tranquillizza Natasha, io appoggio la testa alla sua spalla per poi cadere in un sonno profondo.

Pov Bucky.

Devo salvare Megan in un modo o nell'altro, hanno minacciato di ucciderla e io devo proteggerla..
Ho sempre perso le persone che amo e non ho intenzione di perdere anche lei, mi sono perso in questo posto così buio e freddo molto simile a un periodo oscuro della mia vita che preferisco non ricordare.

"Oh sei riuscito a venire finalmente."

"Chi sei? Che ne hai fatto di Megan?"
Corro verso di lui e lo prendo dal colletto della camicia per poi buttarlo a terra.

"Intanto calmiamoci Barnes,se ti abbiamo fatto venire qui è perché vogliamo risvegliare la tua vera natura."
Comincio a sentirmi a disagio, perché sto provando questa sensazione?
"Adesso sei nostro."

𝐓𝐨𝐱𝐢𝐜 || 𝐁𝐮𝐜𝐤𝐲 𝐁𝐚𝐫𝐧𝐞𝐬 IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora