"𝐿'𝑜𝑟𝑔𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑣𝑖𝑛𝑐𝑒 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒."

1.8K 97 2
                                    

Steve correva veloce come il vento lasciandomi poco spazio per pensare a quello che avrei detto dopo quando mi sarei trovata tutti gli altri davanti,in realtà non avevo parole per esprimere ciò che provavo in questo momento ma stavo ricominciando a sentire di nuovo quelle voci più frequentemente.
"C'è qualcosa che non va?"
Riuscivo a malapena a sentire la voce di Steve però non risposi perché in realtà non andava bene per niente,avevo la tensione addosso come l'ultima volta e questo non mi aiutava.
Arrivammo dopo un bel pò di strada di nuovo nell'edificio Avengers,erano passati pochi giorni ma faceva ancora male tornare qui visti i bellissimi ricordi che avevo in questo posto.
"Andiamo dentro perché Tony ci sta aspettando."
Camminando per quei corridoi l'ansia saliva sempre dipiù e quando finalmente entrai con Steve nell'ufficio di Tony tutto cambiò.
"Ciao Megan."
"Tony,volevi vedermi?"
"Si beh ho scoperto tutto,ho cercato più informazioni possibili perché la tua situazione mi sta a cuore Megan e voglio aiutarti."
Che sollievo sentire Tony che parlava così dopo tanto tempo,pensavo mi odiasse ma in realtà voleva aiutarmi come tutti d'altronde.
"Io purtroppo non so altro del mio passato,quel dottore mi ha spiegato che io ero destinata a diventare come Bucky solo che qualcosa è cambiato.."
"In che senso?"
"Bucky è diventato un soldato d'inverno perché nonostante le mille torture ha resistito combattendo sempre contro se stesso per tornare normale ma invece il mio problema è un altro,io ci vivo con questo mio alter ego."
"Cioè vuol dire che hai una doppia personalità?"
"Forse ma non è del tutto da escludere perché quando perdo il controllo non riesco più a fermarmi,è come se qualcosa o qualcuno mi dicesse cosa fare ed io non posso fare altro che obbedire."
Steve e Tony si guardarono e subito dopo presero qualcosa dal cassetto dietro di loro,era un siero simile a quello che avevo visto nei miei ricordi.
"Lo abbiamo trovato nel posto in cui tenevano nascosti te e Barnes,significherà qualcosa ed ho intenzione di fare più ricerche a patto che tu sia d'accordo.."
"Su cosa?"
"Su scoprire più cose sul tuo passato,trovare i tuoi veri genitori e trovare anche una cura per questa cosa perché non è così semplice."
Io potevo vedere attraverso i suoi occhi e leggevo sincerità e anche paura di sbagliare,se solo una cosa fosse andata storta avrei perso la vita.
"Io so che c'è la farai Tony mi fido di te perché sei l'uomo più incredibile che io conosca però c'è solo una cosa che non capisco.."
"Cosa?"
"Perché volermi trasformare come lui? Non avevano già abbastanza soldati?"
"Qualcosa in te gli avrà fatto cambiare idea altrimenti non si spiega."
Sospiravo pensando a quanto fosse difficile in questo momento capire cosa fare,e se Tony non avesse trovato una cura?
"So a cosa stai pensando Megan la risposta è no,Bucky non sa nulla di tutto questo perché è allo scuro di tutto."
"Si ma non voglio che lo sappia sopratutto perché potrebbe non capire questa volta,non voglio fargli del male.."
"Non lo farai,terremo sotto controllo tutti i tuoi movimenti e se lo vorrai potrai tornare qui ..nella tua vera casa."
Steve mi aveva colto di sorpresa con queste sue parole,mi faceva bene ogni tanto sentire solo cose buone e non notizie che magari erano davvero pesanti da digerire.
"Ci penserò,ve lo garantisco."
"Vieni ti accompagno alla porta."

Uscendo per fortuna non avevo incrociato nemmeno per sbaglio Bucky quindi ero più tranquilla,non so che reazione avrei potuto avere vedendolo di nuovo.
"Sei sicura di non voler restare qui?"
"Per adesso no Steve ma grazie comunque per quello che hai fatto,sei come un fratello per me davvero."
Steve mi abbracciò spontaneamente ed io ricambiai,gli volevo davvero bene e non lo dimostravo affatto però.
"Adesso vado a casa,ci aggiorniamo in questi giorni."
Megan.."
"Cosa c'è?"
"Lui non fa altro che parlarmi di te.."
"Steve ho già fatto la mia scelta è per il bene di entrambi,io non ho lasciato Bucky perché non lo amo ho deciso di farlo per il suo bene."
"Il problema è che non più lo stesso,non lo vedevo così da tanto tempo Megan si era ripreso con te,adesso è tornato freddo e distante come prima."
Io sapevo come stava perché era come se fossimo legati,sentivo cosa provava ma io non volevo intervenire ancora perché avrei rovinato tutto.
"Se dici di amarlo perché non provate a costruire pezzo dopo pezzo questa relazione? Megan tu hai più bisogno di Bucky più di quanto lui abbia bisogno di te solo che non vuoi ammetterlo."
"Ho già pagato per quello che ho fatto,non voglio che paghi qualcun'altro al posto mio visto che ha già sofferto abbastanza."
Era tutto così falso e finto,usavo queste parole costruite solo per non ammettere che davvero volevo stare con Bucky.

xx

𝐓𝐨𝐱𝐢𝐜 || 𝐁𝐮𝐜𝐤𝐲 𝐁𝐚𝐫𝐧𝐞𝐬 IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora