"𝐼𝑜 𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑜𝑛𝑜 𝑀𝑒𝑔𝑎𝑛."

1.2K 68 1
                                    

Io e Bucky finalmente siamo di nuovo insieme,abbiamo dormito dopo tanto l'uno fra le braccia dell'altro e per una volta non ho fatto incubi,cosa che invece succedeva fin troppe volte e non mi dava pace.
Però adesso che sono al suo fianco finalmente sono felice,non desidero altro che questo anche se in realtà resta l'ultima battaglia contro Vittorio ed i suoi uomini che sicuramente ci daranno ancora filo da torcere ma so che questa volta saremo tutti uniti e sapremo come sconfiggerlo.
Finalmente arriva la luce del sole dalle finestre,ed illumina il suo bellissimo viso che in questo momento è così rilassato come non succedeva da tanto tempo.
"Non ti farò mai del male.."
Accarezzo la sua guancia ed i suoi occhi si aprono lentamente,mi guarda e poi mi sorride dolcemente.
"Ciao piccola..Mi stavi guardando per caso?"
"Si forse..Sei davvero bello quando dormi,sembri così tranquillo che quasi non ti riconosco!"
Mi sorride e poi mi fa segno di appoggiarmi al suo petto,il calore che emana è meraviglioso ed io sto per riaddormentarmi.
"Non pensare di dormire sai? Dobbiamo scendere di sotto,gli altri non sanno che sei finalmente tornata."
"Oh hai ragione,sono un po' titubante sul fatto che mi vorranno di nuovo qui con loro.."
"Megan non hai fatto nulla di male,hai solo cercato di proteggermi e proteggere tutti gli altri."
Ho paura,paura che possano fraintendermi è che non mi perdonino mai più perché sicuramente li ho delusi moltissimo sopratutto Tony che mi considerava come una figlia.
"Dai vestiti e andiamo,ti starò accanto tutto il tempo te lo assicuro."
Mi alzo controvoglia dal letto e prendo tutti i miei vestiti sul pavimento,poi vado dritta verso il bagno per farmi una doccia fredda per scaricare i nervi.

Sto circa 10 minuti sotto la doccia appena esco trovo Bucky che mi sta aspettando,metto subito i vestiti e lo prendo per mano uscendo fuori dalla stanza.
"Nervosa?"
"Ho provato a fare la doccia per rilassarmi ma niente.."
"Sento la tua aura negativa da qui,rilassati Megan perché fai venire l'ansia anche a me!"
Entriamo nella sala da pranzo e vedo che tutti si girano verso di noi,mi guardano come se fossi un'estranea e la cosa mi mette a disagio da morire infatti abbasso lo sguardo subito perché non riesco a sopportare altro.
Vedo delle piccole mani che prendono le mie,alzo lo sguardo e vedo quello di Wanda con gli occhi pieni di lacrime.
"Sono stata una traditrice facendo quell'illusione,per causa mia sei andata via per così tanto tempo.."
"Wanda non è colpa tua lo sai,Cortez è un manipolatore e so come ci si sente..Non c'è l'ho con te,non potrei mai.."
L'abbraccio cercando di non farla più piangere,gli altri invece adesso mi stanno sorridendo forse qualcosa di buono allora la faccio.
"Nessuno c'è l'ha con te Megan,credimi."
"Davvero? Tony?"
Tony non mi sta guardando anzi ha lo sguardo da qualche altra parte,mi fa male vederlo in questo modo.
"Perché non mi rivolgi la parola?"
"Non ho niente da dire Megan,zero,nada."
Io mi avvicino a lui e lo guardo,non può trattarmi così per sempre e dovrà perdonarmi prima o poi.
"Tony tu una volta mi hai detto che tutti facciano degli errori che però poi col tempo vengono tutti perdonati,perché tu invece non ci riesci? Ho passato le pene dell'inferno in quel dannato posto e quando ho recuperato la memoria sono subito venuta qui da voi."
"Megan."
"No adesso fammi parlare,non posso accettare il fatto che tu non voglia più avere a che fare con me perché ho tradito la tua fiducia e questo lo capisco va bene? Hai ragione! Però io non posso essere sempre una brava persona,perché tutti tendono a cambiare durante la propria vita.."
Tony mi guarda come se fosse deluso da me in tutto e per tutto ed io non trattengo più le lacrime e vado via,sono stata fin troppo buona..
"Aspetta Megan."
Mi giro e Tony mi prende la mano,io ancora sto piangendo e per la cronaca non smetto tanto facilmente purtroppo.
"So come ci si sente a perdere qualcosa o qualcuno,io quando ho perso te ho perso me stesso lo sai? Sei come una figlia ed ho lasciato che tutto questo ti accadesse senza muovere nemmeno un dito,me ne pento ogni giorno ma non posso cambiare le cose proprio come hai detto tu.."
"Che stai cercando di dirmi Tony?"
"Sto cercando di dire che ti perdono Megan,mi dispiace se sono così egoista o arrogante ma purtroppo sono fatto così ed ho 40 anni suonati non cambierò più carattere,però sappi che sono contento che sei finalmente tornata da noi."
Abbraccio Tony e lui mi stringe dipiù,adesso si che sono contenta perché finalmente sono qui con la mia famiglia e stavolta nessuno potrà separarmi da loro e combatteremo insieme fino alla fine,qualunque cosa accada.
"Adesso andiamo dagli altri,penseranno che stiamo prendendo a pugni."
Mi prende per mano ed entriamo di nuovo nella stanza dove tutti appena vedono che abbiamo fatto pace applaudono rumorosamente e ridono come matti.
"Adesso possiamo mangiare qualcosa? Muoio di fame.!"

Abbiamo passato tutta la mattina a parlare ed ho scoperto che adesso Nat ha un fidanzato,Wanda e Visione stanno insieme da tanto tempo,Tony e Pepper aspettano un figlio ed io sono così felice per tutte queste belle notizie che quasi mi duole dire che non ho nient'altro se non che sono stata chiusa in un posto simile all'inferno.
"Megan dobbiamo agire al più presto così che possiamo levarceli di torno subito,sono pericolosi e sopratutto potrebbero tornare a prenderti per i loro esperimenti sai?"
"Il dottore mi ha sempre iniettato strani sieri che mi facevano dimenticare tutto e poi quando mi sedevo sulla sedia.."
Non riesco a continuare la frase che la testa comincia a farmi malissimo,me la tengo fra le mani e noto che Bucky mi mette una mano sulle spalle e mi accarezza per farmi calmare.
"Ancora le voci?"
"Stanno peggiorando da quando sono stata lì,loro le hanno alimentare e non mi fanno più stare tranquilla.."
"Troverò il modo di curarti Megan,credimi.."
"Lo so che lo farete però ho paura di fare qualcosa di sbagliato come ho fatto tante volte,per questo sono andata via per proteggervi."
Tutti sorridono,non penso di essere la prima "cattiva" che devono affrontare gli Avengers visto che sono gli eroi più forti della terra.
"Noi ti proteggeremo sempre Megan,puoi sempre contare su di noi e fidati che ti aiuteremo."

xx

𝐓𝐨𝐱𝐢𝐜 || 𝐁𝐮𝐜𝐤𝐲 𝐁𝐚𝐫𝐧𝐞𝐬 IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora