"𝐿𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑎 𝑚𝑎𝑖 𝑠𝑝𝑒𝑑𝑖𝑡𝑎."

1.8K 99 7
                                    

Mi ero svegliata in un bagno di sudore,avevo fatto un altro incubo ma questa volta sembrava così reale che quasi non respiravo più per la paura.
Avevo sognato che sparavano a Bucky ma lui si era messo davanti a me per proteggermi ma il proiettile aveva colpito il suo cuore in pieno,non avevo più visto i suoi occhi che si riaprivano quindi ero sconvolta,poi ho visto una strana ombra che si faceva spazio nel mio sogno e poi il vuoto totale.
Questa volta sembrava un flashback quindi ci sono rimasta talmente male che per fortuna sono riuscita a svegliarmi,non volevo vedere altro che potesse farmi male.
Dovevo assolutamente fare una doccia e rilassarmi,oggi è domenica quindi potrò stare tutto il giorno in casa ad oziare come non mai!
"Okey alziamoci Megan."
Mentre mi alzavo avevo notato qualcosa sotto il letto così guardai meglio e trovai il vecchio fascicolo che Nathan mi aveva dato su Bucky e sul suo passato.
Lo sfogliai un paio di volte e quando trovai la foto di Bucky quando era ancora un ragazzo mi emozionai,aveva una luce meravigliosa negli occhi e mi mancava guardarli anche da vicino..
Non potevo negare quanto mi mancava stare al suo fianco,però avevo fatto la scelta migliore ed anche lui un giorno se ne renderà conto.
Accarezzavo la foto come se fosse proprio qui davanti a me,una lacrima scese sopra la mia guancia perché ricordavo tutti i bei momenti passati insieme.
"Mi manchi così tanto Bucky,non posso crederci che ti ho davvero lasciato andare così come se niente fosse.."
Posai il fascicolo sopra il mio comodino e andai verso il bagno dove decisi di fare un bel bagno caldo.

Non mi riconoscevo più allo specchio,avevo gli occhi spenti proprio quando ero tornata a sorridere tutto era tramutato nuovamente.
Mi sciolsi i capelli entrando nella vasca che ormai era già piena,i miei muscoli si rilassarono subito e poi mi distesi facendo entrare la testa persino in profondità perché avevo bisogno di isolarmi da tutto e da tutti.

Flashback.

"Non mi abbandonerai mai vero?"
"Bucky perché dovrei? Ora che ti ho trovato non ti lascerò più andare."
I suoi occhi blu mi guardavano attentamente ed io sorrisi per poi attirarlo a me e baciarlo,mi piaceva coglierlo di sorpresa.
"Mi piace.."
"Cosa?"
"Noi,mi piace l'idea di un futuro insieme a te Meg.."
"Io voglio passare il resto della mia vita insieme a te."

Fine Flashback.

Alzai la testa per prendere fiato,questo ricordo era uno dei più recenti ma anche quello più doloroso perché poi ho deciso di lasciarlo e tornare alla mia vecchia vita.
Uscendo dalla vasca presi la mia asciugamano fra le mani e la passai sopra i miei capelli che erano fradici,volevo lasciargli bagnati ma non volevo prendere l'influenza così li asciugai velocemente.
Uscendo dal bagno ero tornata nella mia camera,oggi volevo scrivere qualcosa nel mio diario che non toccavo da anni perché non avevo mai nulla da scrivere.
"Scriverò la prima cosa che mi passa per la testa."

"Il sole oggi è tornato a splendere ,ma tu non sei  qui con me nemmeno questa mattina ed io non so più cosa pensare o cosa fare senza di te.
Le giornate sono diventate monotone,mi manca tutto di te anche se non ho nemmeno il coraggio di dirtelo di persona preferisco scriverlo qui nel mi diario visto che non lo leggerai mai..
Mi manca persino litigare con te,perché poi in un o modo o nell'altro tornavo sempre da te e tu da me però insieme,adesso è quasi passata una settimana e non ci parliamo più,tu starai meglio senza di me ma io senza di te sto  malissimo,non riesco nemmeno più a mangiare e a sorridere perché ho dimenticato persino come si fa,sorrido forzatamente non perché  sono felice perché non lo sono più ormai senza di te niente ha senso nella mia vita,tu mi hai dato la forza di rialzarmi ed io ho dato a te una possibilità di ricominciare,di essere felice per davvero questa volta ..
Ma entrambi sapevamo che per noi non c'era futuro,sapevamo che qualcosa sarebbe andata storta e adesso eccomi qui,sto scrivendo questa lettera che non riuscirò mai a spedire perché semplicemente me ne vergogno o perché la strapperesti,perché non accetteresti tutto quello che ti sto dicendo adesso.
L'ultima cosa che voglio dirti è che non smetterò mai di amarti James.

Non riuscivo più a scrivere altro perché avevo un nodo alla gola,non avrei mai spedito questa lettera a Bucky perché non avevo il coraggio di farlo e non meritavo scuse per il mio comportamento,però io ho bisogno di stare con lui anche solo per un secondo ma non c'è la faccio e non c'è la farò mai a superare la nostra rottura.

𝐓𝐨𝐱𝐢𝐜 || 𝐁𝐮𝐜𝐤𝐲 𝐁𝐚𝐫𝐧𝐞𝐬 IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora