"𝑁𝑜𝑛 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑚𝑎𝑙𝑒".

2.9K 141 17
                                    

Pov Megan.

Avevo deciso di andare a cercarlo da sola,il mio cuore non riusciva più a reggere tutto questo dolore però c'erano momenti in cui io lo sentivo più vicino e poi mi guardavo attorno ma in realtà lui non c'era perché non era più il mio Bucky.
Io mi rifiutato di credere che tutto questo fosse a causa mia,perché ha cercato di mandarmi via? Perché non mi ha rivelato cosa davvero provava per me?
Io sono qui seduta al freddo e con la pioggia in una stupida panchina nel parco fumando una sigaretta,erano circa due mesi che non fumavo ma oggi ne avevo proprio bisogno e quindi ho deciso di comprarne un pacchetto.
Nella mia vita ho sempre cercato la felicità ma purtroppo non sono mai riuscita a trovarla,ero a tanto così ma adesso sembra tutto tornato come all'inizio ed io non so più che cosa fare o pensare.


Ho ricevuto mille chiamate da Nat e Steve ma non ho risposto a nessuno,non volevo tormentarli con il mio dolore e con la mia rabbia visto che ero particolarmente odiosa quando mi lamentavo di qualcosa.
"Ho bisogno di andare al mare."


Per fortuna dietro questo parco c'era anche il mare,da piccola ci andavo spesso perché era il mio posto preferito nel mondo e ci avrei voluto portare la persona che amavo o magari sposarmi lì..
Quando si è bambini non ci si rende conto della gravità delle cose,e' tutto un gioco perché la vita prende una piega diversa quando si diventa più grandi?
Dicevo a tutti che non mi sarei mai innamorata di nessuno perché l'amore era una cazzata e che non esisteva affatto,perché dopo un po' l'amore passa e resta solo l'affetto ma adesso so che non è così.

Arrivai vicino il mare che era più che agitato ma a me non faceva paura anzi,avevo intenzione di buttarmi proprio in quel momento perché non temevo nulla tanto meno il mare anzi la prendevo come una sfida che sicuramente avrei superato.
"Ora o mai più."
Mi tuffai dentro senza pensarci due volte,l'acqua mi travolse subito lasciandomi poco tempo in superficie e cominciai a non capirci più niente.


"Cazzo!"
L'onda più alta che avessi mai visto mi fece sbattere contro uno scoglio sott'acqua e cominciai a non vederci più,anzi vedevo una figura sfocata che si avvicinava sempre dipiù a me e quindi cercai di scappare ma invano perché non riuscivo a muovermi.
Poi persi i sensi.

Aprì gli occhi lentamente per capire dove fossi ed ero di nuovo sulla spiaggia,ma qualcuno mi stava fissando e riconobbi i suoi occhi poteva essere davvero lui?
Provai a toccarlo ma la sua mano bloccò la mia velocemente e poi se ne andò via senza dire una parola,adesso riuscivo a vedere meglio ma lui non c'era più e probabilmente avevo sognato tutto.


"Devo tornare a casa,non metterò mai più piede in questo cazzo di posto!."
Avevo i vestiti zuppi d'acqua e sembravo una persona da evitare,ma in realtà speravo che chiunque mi evitasse in quel momento.


Arrivai sana e salva alla base,Tony mi stava aspettando fuori con le braccia conserte e con un'espressione come per dire:
"Sei nei guai fino al collo Megan."
Dio non capivo quanto loro stessero facendo per me,me ne fregavo cosa che ho sempre fatto nella mia vita ma non volevo comportarmi in quel modo perché non lo facevo apposta,io ero semplicemente questa..


Nessuno riusciva a cambiarmi in meglio e questo mi dispiaceva,perché forse Bucky ci sarebbe riuscito.


"Hai fatto la lotta con un mostro marino o cosa?"


"Tony io l'ho visto,sono sicura che era lui perché mi ha salvato.."


"Dove? Dove hai visto il sergente Barnes?"
"In quella spiaggia di cui ti ho parlato qualche giorno fa,però ho paura che fosse tutto un sogno perché poi è andato via come se niente fosse.."


"Sai che non si ricorda di te Megan,devi accettare questa cosa.."
In realtà era un mese che andava avanti così e chiunque avrebbe perso le speranze al mio lato,ma non io perché volevo essere sicura che tutto prima o poi sarebbe passato.


"Io vado a farmi una doccia calda e cerco di rilassarmi Tony.."
Avevo davvero bisogno di staccare la spina in quel preciso momento, di dimenticare tutto però qualcosa mi fece venire i brividi,perché guardai Tony che era come pietrificato, mi girai ed era davvero davanti a me e mi fissava come se non mi conoscesse.


"Bucky sei davvero tu?"


"Chi sei?"
Sapevo che avrebbe detto così però in quel momento mi faceva paura,perché aveva gli occhi scuri e spenti però era sempre lui me lo sentivo.


"Io sono Megan,una tua amica e non ti farò del male credimi.."


"Non voglio farti del male."

𝐓𝐨𝐱𝐢𝐜 || 𝐁𝐮𝐜𝐤𝐲 𝐁𝐚𝐫𝐧𝐞𝐬 IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora