"𝑆𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑖."

2.5K 119 12
                                    

Pov Bucky.

Riuscivo finalmente a vederla,la stavano torturando come avevano fatto con me all'inizio ed io ero lì che cercavo di liberarmi ma non ci riuscivo affatto perché quelle dannate guardie avevano un fucile puntato contro di me e di lei,se avessi fatto la scelta sbagliata l'avrei persa per sempre.

"NON SMETTERÒ MAI DI RIBELLARMI."

Un uomo gli diede un pugno in faccia senza pensarci due volte,io urlai perché non poteva fare proprio questo a lei,alla mia Megan.

"Che c'è Barnes adesso provi anche dei sentimenti per qualcuno?"

"Lei non dovevate toccarla nemmeno per sbaglio,non meritava questo capite? Siete dei dannati bastardi e giuro su Dio che ve la farò pagare."

Anche a me diedero uno schiaffo ma ci ero abituato,ma non volevo che la torturassero così per colpa mia perché lei non meritava affatto tutto quello che sta passando.

"Adesso tocca a te pagare le conseguenze dei suoi sbagli,sei avvertito Barnes."
Chiusi gli occhi,ormai sapevo cosa mi aspettava e sapevo gestirla la cosa più o meno visto che il dolore era sempre straziante.

Pov Megan.

Non riuscivo nemmeno ad aprire bene gli occhi,il corpo non rispondeva ai comandi del mio cervello ed ero stremata,distrutta e delusa da tutto quello che avevo passato.
Mi girai e stavano di nuovo usando le parole russe per risvegliare il soldato d'inverno,provai a liberarmi facendo più pressione su quelle dannate corde che avevo attorno ai polsi e alle gambe.

"Vagone merci."
Bucky ruppe le corde in modo brusco alzandosi e respirando a fatica,gli uomini sembravano soddisfatti dalla mia reazione alquanto sconvolta ed il mio cuore nel frattempo stava battendo più forte del solito.

""Soldato?"

"Pronto ad obbedire."

Cominciai a piangere,lo stavano distruggendo a causa mia e tutto questo solo per fare del mondo un posto terribile e cupo proprio come lo erano queste persone.

"Hai paura adesso di quello che siamo capaci di fare?"

"No ho paura di quello che potreste fare al mondo, creare soldati per i vostri sporchi scopi e per la guerra sopratutto. Siete così prevedibili!"

"Non farmi arrabbiare ragazzina,adesso che Bucky è in mano nostra non potrai fare nulla per fermarlo.."

Lo guardavo e vedevo il suo sguardo carico di odio ma allo stesso tempo tristezza perché era stanco di tutto questo dolore,così come lo ero io di dover sopportare che lui stesse così.

"Cosa avete intenzione di fare?"

"Tenerti qui quanto basta fino a quando Barnes perderà completamente la memoria,e non si ricorderà nemmeno della tua esistenza."

Ecco cosa volevano fare,volevano che diventasse una macchina da guerra così che avrebbero vinto.

"Bucky guardami sono io!"
Lui non mi rispondeva avevo solo lo sguardo basso,io ero ormai senza speranze tanto che diedi un calcio all'uomo che mi stava davanti e lui cadde a terra per il dolore visto che avevo colpito il punto debole di qualsiasi uomo.

"Non vi temo e mai lo farò."

"Sei forte e anche molto abile,chissà da chi avrai imparato."

Guardarono Bucky ed io sorrisi al pensiero che ormai sapevo quasi a memoria tutte le sue mosse,non credevo di poterle imparare in così poco tempo.

"Non mi interessa nulla di quello che state dicendo."

Ad un certo punto dalla porta entro Cortez,che diavolo ci faceva lui qui adesso?

"Che peccato vedere questa scena così deludente Megan,ti stai battendo per un uomo ti sembra normale? Non è da te."

Quell'uomo era dietro tutto questo,dovevo immaginarmelo infondo questi intrighi e tante altre cose erano da lui.

"Perché mi hai teso questa trappola?"

"So quanto tieni a lui Megan,era ovvio che avrei fatto di tutto per levarmelo di torno o sbaglio? Mi conosci bellezza e sai che ottengo sempre tutto quello che voglio."

"Io pensavo che avessimo un accordo e-"

"Ah ah non dimenticare che sei tu che lo hai rotto da quando hai cominciato a provare qualcosa per Bucky."

Sospirai lentamente,per la prima volta in tutta la mia vita non sapevo più cosa dire o fare perché questa volta non c'era niente che io potessi risolvere.

"Lasciatelo andare.."

"Non così in fretta,prima devi rispondere ad alcune domande."

Alzai gli occhi e incontrai quelli di Bucky che mi scrutavano attentamente,in quel momento mi venne in mente il nostro primo bacio e sorrisi e lui se ne accorse guardandomi in modo strano,pessima mossa Megan non ricorda nemmeno chi sei in questo momento.

"Io la conosco."
Tutti si girarono verso di lui e quando pronunciò queste parole io ritornai ad avere quel briciolo di speranza che prima avevo perso,ero davvero felice questa volta.

"Mhm peccato perché la vostra felicità scomparirà a breve."
Cortez abbassò una leva e fece ripartire quella scossa infernale,mi tenevo stretta ai manici della sedia urlando e sbattendo la testa più volte all'indietro e non volevo dargli la soddisfazione di vedermi abbattuta.

"Lasciatela andare!"

"Più forte."

Il mio corpo stava di nuovo cedendo,avevo una rabbia dentro che non avevo mai provato e stavo perdendo tutti i miei ricordi con Bucky e con gli Avengers.

"Non potete fargli questo! Lei non c'entra niente con questa situazione."

"Stia zitto Barnes,faremo questo esperimento su la signorina Smith e vedrà se vorrà ancora averla al suo fianco."

"B-Bucky.."
Urlai più volte e cominciai anche a sentirmi più forte come se qualcosa avesse attraversato il mio corpo,come se non mi sentissi più me stessa.

xx

𝐓𝐨𝐱𝐢𝐜 || 𝐁𝐮𝐜𝐤𝐲 𝐁𝐚𝐫𝐧𝐞𝐬 IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora