"𝐺𝑒𝑚𝑚𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑖𝑛𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑜."

1.2K 58 4
                                    

2 anni dopo.

"Svegliati Megan."
Mi alzo controvoglia dal mio letto e vedo che Bucky sta ancora dormendo,Steve mi ha svegliato per fare la nostra solita corsa mattutina.
"Sei in forma oggi Steve,come al solito riesci sempre a battermi!"
"Non è colpa mia se sei una lumaca,che ne dici di parlare un po'?"
Io e Steve ormai abbiamo un rapporto speciale,ci diciamo praticamente tutto quindi lo considero come un fratello maggiore.
"Quindi come stanno andando le cose con Bucky?
Non rispondo subito perché diciamo che le cose stanno andando davvero bene ed ho paura persino di dirlo a qualcuno,perché non voglio che torni tutto come prima.
"Il giusto,sono contenta appunto che siamo tornati qui insieme è spero che lui si riprenda subito perché diciamo è ancora un po' scosso da tutto quello che è successo Steve credimi.."
"La notte fa ancora incubi vero?"
"Si,infatti non dorme molto..Mi dispiace vederlo così però gli sto sempre accanto quindi appunto cerco di farlo stare bene.."
Steve poggia la mano sulla mia spalla e cerca di rassicurarmi che andrà tutto bene.
"Tu invece con Sharon?"
"Io e Sharon non siamo proprio fatti per stare insieme quindi sto bene anche così,non c'è per forza bisogno di amare qualcuno per essere felice nella propria vita."
"Può darsi,ma da quando ho conosciuto Bucky io ho ricominciato ad amare la mia vita cosa che prima in realtà non facevo quindi si per me l'amore è proprio la salvezza."
Steve mi sorride e poi ricominciamo a correre,il vento scompiglia i miei capelli ed io assaporo questo momento di totale pace nella mia vita che mi è tanto mancato.
"Steve perché non torni con noi alla base?"
"Dopo la lite con Tony non me la sento di ricominciare,ci vorrà del tempo prima che mi perdoni ed io aspetterò.."
"Sei sempre il nostro Capitano Steve,non devi sentirti in colpa di niente lo sai.."
Torno a casa e trovo Bucky che fa colazione in cucina,sono già le dieci e noto che ha delle occhiaie abbastanza evidenti sul viso perché non ha dormito bene..
"Buongiorno!"
"Buongiorno piccola,sei già andata a correre con Steve?"
"Si,ricordami di smettere di farlo perché riesce sempre a superarmi nonostante io sia più giovane di lui è unico nel suo genere!"
Bucky mi sorride e poi abbassa lo sguardo,qualcosa lo turba sicuramente anche se non vuole parlarmene.
"Faccio solo incubi da quando siamo tornati,sento che prima o poi non mi sveglierò e resterò intrappolato in quel sogno per sempre.."
"Quale sogno?"
"Vedo te che scappi da me e poi un colpo di pistola,una bambina al tuo fianco piange e urla dicendomi che sono un assassino.."
Mi vengono i brividi sentendo queste parole,mi avvicino e prendo le sue mani appunto per rassicurarlo che è soltanto uno stupido sogno.
"Bucky gli incubi li facciamo tutti,sta a noi anche dimenticarli quindi non preoccuparti va bene?"
"Ci provo ma sembrava così reale che avevo paura persino a svegliarmi,pensavo di averti ucciso davvero.."
"E la bambina?"
Non mi guarda nemmeno in faccia perché questa cosa deve dargli fastidio per farlo sentire così a disagio tanto da non alzare nemmeno lo sguardo.
"La bambina sembrava nostra figlia,anche se sembra talmente impossibile è così."
Nostra figlia?
Chissà se un giorno avremmo avuto anche noi una gioia simile,magari appunto una bellissima bambina.
"Ti ha detto che sei un assassino perché?"
"Ho ucciso sua madre,è evidente che mi odia oppure è semplicemente un sogno come tutti gli altri e non devo pensarci."
Si alza dal tavolo lasciando le mie mani,esce dalla stanza ed io resto da sola così decido almeno di mangiare qualcosa per mettere energie visto che sto quasi per svenire.
"Quel dannato sogno.."
Ripenso ancora a tutto quello che mi ha detto prima ma non riesco a trovare qualcosa che lo colleghi ai miei di sogni,perché non vedo mai che Bucky muore o cose del genere anzi vedo noi che camminiamo in una spiaggia con appunto una bambina..
"Che strano,lui ha detto che eravamo in spiaggia.."
Questa cosa comincia ad inquietare anche a me quindi decido di rimuoverla dalla mia mente completamente.
"Buongiorno."
"Sam ei,come stai?"
"Tutto sommato bene se non fosse per il fatto che tu e Bucky fate casino la mattina!"
"Abbiamo parlato pianissimo questa volta quindi,che succede?"
"Ho sentito Tony che diceva che il figlio di Vittorio è sulle nostre tracce è che appunto ti sta cercando.."
Cazzo mi sono completamente dimenticata di Nathan,sicuramente mi odierà perché abbiamo ucciso suo padre quindi farà di tutto per vendicarsi di noi.
"Faremo in modo che non ci trovi Sam,parlerò con Tony e grazie per avermi informato."
Esco dalla cucina e vado subito da Tony che nel frattempo sta parlando con Pepper fuori dalla base,entrambi parlano di un sogno che lui ha fatto recentemente..
"Aspettavamo un bambino è sembrava molto reale!"
"Se tu avessi voluto un bambino non avresti creato questo."
Pepper tocca il suo "cuore" al centro del petto e poi lui l'abbraccia,sono così belli insieme perché riescono entrambi a completarsi.
Ad un certo punto arriva un uomo che sembra un mago,dice di chiamarsi Steven Strange è che ha bisogno dell'aiuto di Tony perché qualcosa sta arrivando sulla terra.
"Ciao Tony."
Bruce era scomparso da molto tempo mentre adesso sembra così impaurito da qualcosa che ha visto sullo spazio,Tony decide alla fine di andare con loro lasciando me e Pepper da sole con mille domande in testa.

"Torneranno dobbiamo solo aspettare Pepper non preoccuparti."
"Lo spero tesoro,Tony e' sempre così occupato che ho così paura.."
Apriamo la tv per vedere le ultime notizie mentre faccio zapping con il telecomando leggo che Tony è scomparso dopo un attacco di alieni a New York,il mio cuore si ferma perché non pensavo che potesse accadere una cosa del genere quindi cerco subito di consolare Pepper che invece ha un attacco di panico.
"Aspetta qui ti porto da bere,devi rilassarti."
Vado nell'altra stanza e noto che Bucky sta guardando il telegiornale,sembra impassibile ma so che dentro in realtà sta a pezzi.
"Troveremo un modo.."
"Io non so che pensare Megan,sembrava che andasse tutto bene invece sta ricominciando tutto ad andare a rotoli,adesso persino Tony è scomparso ti rendi conto?"
Sono abbastanza scossa da tutta questa situazione così decido di chiamare subito Steve che è in una missione con Natasha per andare a trovare Wanda e Visione che sembrano essere in pericolo,sopratutto perché questo alieno chiamato Thanos cerca appunto le gemme dell'infinito per distruggere la Terra.
"Steve sei finalmente qui."
Lo abbraccio e scoppio a piangere,c'è troppa tensione in questi giorni quindi sfogarmi mi farà bene.
"Troveremo il modo per riportare Tony indietro,intanto dobbiamo andare nel Wakanda."
"Il Wakanda?"
"Scoprirai presto che posto è,dobbiamo portare lì Visione al sicuro."

xx

𝐓𝐨𝐱𝐢𝐜 || 𝐁𝐮𝐜𝐤𝐲 𝐁𝐚𝐫𝐧𝐞𝐬 IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora