"𝐼𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑜 𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑜𝑐𝑐h𝑖 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟 𝑐𝑖𝑒𝑙𝑜."

1.2K 65 6
                                    

"Bucky?"
Perché ho pronunciato quel nome in modo così naturale e come se sapessi a chi appartiene,un volto sfocato e' tutto quello che rimane della mia nuova seduta e poi Vittorio mi guarda furioso,il dottore mi fa un altra puntura facendo in modo che tutto quello che è successo qualche minuto fa non possa vagare ancora nella mia mente.
"Dottore com'è possibile una cosa del genere? Me lo spieghi perché non riesco a capirlo!"
"Signor Cortez la ragazza ha avuto un effetto collaterale purtroppo,invece di dimenticare le nostre sedute l'aiutano a ricordare.."
Non sento bene la conversazione però immagino che stiano parlando della sottoscritta.
"Non accetterò un altro fallimento,abbiamo già perso il sergente Barnes perché si è ribellato ma adesso non ho intenzione di perdere lei."
Vittorio esce e sbatte furiosamente la porta,il dottore si avvicina di nuovo a me e guarda il mio viso in modo strano.
"Sei cambiata Megan,hai una strana luce negli occhi e forse i miei sieri ti stanno aiutando a crescere anche fisicamente."
"Impossibile,saranno gli allenamenti signore ad ogni modo..Perché non posso smettere di fare queste sedute?"
Il dottore mi sorride e poi mi tiene la mano alla sua,questo gesto mi lascia abbastanza inquieta.
"Perché non possiamo smettere di perfezionare un esperimento no? Non sei una cavia,tu sei semplicemente il nostro miglior soldato."
Non capisco perché tutti dicono che il mio compito e' di diventare una guerriera spietata e senza scrupoli,non sono la persona più adatta per una cosa del genere.
"Nella mia mente ci sono tanti ricordi sfocati ed un volto a cui non riesco a dare un nome,perché?"
"Megan riposati è stata una giornata abbastanza pesante e domani non ci saranno altre sedute,a meno che il capo non cambi idea."
"Buonanotte signore."
Torno a passi lenti nella mia stanza e con mille domande nella mia mente,chissà cosa succederà dopo il mio allenamento e sopratutto dopo che come dice il dottore mi avrebbe perfezionato.
"Vai di fretta?"
Nathan torna a tormentarmi,chissà perché ma oggi sta dando il meglio di sé.
"Sto tornando da una seduta infernale Nathan e ho bisogno di dormire davvero,non di altro."
"Voglio parlarti del bacio di oggi,io sono stato benissimo con te e credimi se ti dico che non ho mai provato qualcosa del genere.."
Mi ha quasi stupito con questa sua dichiarazione,ma io personalmente non riesco a fidarmi facilmente di qualcuno dopo che il mio patrigno ha fatto quello che ha fatto durante la mia adolescenza.
"Io non so che dire,non mi sento pronta per intraprendere una relazione in questo preciso momento anche perché sei il figlio del mio capo ed è imbarazzante."
Nathan alza gli occhi al cielo ed io ignoro questo suo stupido gesto e me ne vado via,non lo saluto nemmeno perché mi da letteralmente sui nervi.
Arrivo finalmente in camera mia e corro subito in bagno per fare una doccia veloce così poi posso andare a letto.

Pov Bucky.

"Buck mi stai ascoltando?"
Steve mi sta spiegando cosa dobbiamo fare in questa nuova missione,non ne avevo ne la voglia e ne la forza per intraprendere un altra missione visto che ormai erano sempre quasi tutte facili da risolvere.
"Steve per questa volta passo,non mi sento bene davvero."
"Non puoi nascondermelo per sempre Buck,ti conosco meglio di chiunque altro e so che c'è solo una persona che è capace di tormentare i tuoi pensieri così."
Ed e' vero,sono passate esattamente due settimane da quando Megan è andata via ed io ho cominciato a comportarmi peggio di prima ed evito tutta la squadra perché mi chiedono sempre di lei e distruggendomi ancora dipiù il cuore.
"Non posso farci a meno Steve,è andata via senza nemmeno darmi il tempo di replicare e adesso non so come sta o se è ancora..."
"Bucky non pensare nemmeno una cosa del genere,lei se la cava benissimo in tutte le occasioni.."
"Si ma non sopporto più tutto questo dolore,vorrei dimenticare di nuovo come tempo fa e così farebbe meno male.."
"Che intenzioni hai?"
"Voglio dimenticare Steve..Ma so che non ci riuscirei nemmeno se lo volessi con tutto me stesso,però mi fa troppo male.."
Steve mi poggia una mano sulla spalla ed io gli sorrido,l'unico che mi è sempre stato accanto nei momenti difficili è stato lui,gli devo molto anche se non so come faccia ancora dopo tanti anni a sopportarmi così.
"Io ti prometto che non starai più male è che la felicità arriverà anche per te Buck,te lo assicuro."
"Lo spero davvero Steve,sennò non saprei cosa fare.."

Pov Megan.

Mi risveglio in un bagno di sudore,davanti a me c'erano alcuni uomini che mi tenevano ferma sul letto e un leggero fastidio al braccio,suppongo che qualcuno mi sta iniettando qualcosa per farmi calmare.
"Che succede? Che cosa state facendo?"
"Ordini del capo,ti abbiamo iniettato qualcosa per farti rilassare e non avere più incubi almeno per questa notte."
Escono velocemente dalla stanza,io mi alzo dal letto e vado verso la finestra..
Guardo fuori e vedo che comincia a piovere,mi è sempre piaciuta la pioggia perché mi tranquillizza e poi la mia anima se così si può dire si calma del tutto,sono felice quando piove.
"Chissà che cosa ci sarà lì fuori ad aspettarmi,nuova vita forse o nuove avventure.."
Adesso c'è anche qualche tuono,sicuramente ci sarà un temporale coi fiocchi questa notte e spero di riuscire a dormire anche perché quel "calmante" comincia a fare effetto e cado sul letto a pancia in giù come una perfetta idiota,però questa volta quando chiudo gli occhi davanti a me di nuovo quel bellissimo viso e comincio a vederlo in modo migliore,noto subito i suoi occhi color cielo ed il suo sorriso.
"Sei con me?"
"Chi sei?"
"Sono quello che hai sempre cercato e che hai trovato,solo che io ti ho persa del tutto."
Non capisco a cosa si riferisce,provo ad avvicinarmi ma si allontana da me come se qualcosa lo tirasse via,provo a correre ma nulla non riesco più a raggiungerlo.
Sento dei brividi in tutto il corpo quando vedo che quell'uomo viene di nuovo verso di me appoggiando una mano sul mio viso,è come se lo sentissi davvero e questo mi fa sentire strana,provo più sensazioni diverse ogni secondo che passa.
"Io ti amo Megan."
Poi il buio.

xx

𝐓𝐨𝐱𝐢𝐜 || 𝐁𝐮𝐜𝐤𝐲 𝐁𝐚𝐫𝐧𝐞𝐬 IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora