Parte 22: Epilogo

223 13 24
                                    

l'epilogo è narrato da me, un narratore esterno, che osserva tutto ciò che succede

-------------------------------------------------------------

Ilprimo anno passò in fretta in casa Morte, Manu e Miguel erano sempre più unitie l'ultimo dei due era sempre più simile a suo padre. Paula invece era tuttasua madre a parte alcuni lati caratteriali presi, sfortunatamente, da Alvaro. Itziriprese qualche mese dopo la nascita di Miguel il lavoro che andava a gonfievele e dove vinse anche un premio come miglior psicologa dei Paesi Baschi. Blancaera ancora in prigione e ci sarebbe rimasta per molto visto che la sua condannaper 'tentato omicidio plurimo aggravato dalla premeditazione' era stata confermatasenza possibilità di domiciliari. Era stata poco dopo raggiunta da Roberto chedopo aver tentato di mettere le mani di nuovo su Itzi, prontamente difesa dalmarito, e dopo aver cercato di rapire la piccola Paula all'asilo era statocondannato per violenza e tentata violenza sessuale e tentato rapimento di minore.Poco dopo la nascita del piccolo Alvaro era stato scelto per rendere visibilein televisione i suoi spettacoli teatrali e in breve divenne un regista e unoscrittore molto richiesto. Continuò a battersi con la moglie per i dirittidelle minoranze nere di cui Manu, ormai famoso ballerino alla Scala di Milano,faceva parte. Loro vennero e vengono tuttora considerati la coppia del secoloper idee, complicità e bellezza.

-----------

Grazie a tutti di cuore!

Grazie alle disagio's girls che con i loro commenti mi hanno fatto ridere fino alle lacrime e per avermi dato consigli costruttivi,

Grazie a Ceci, una delle persone più importanti della mia vita, che mi ha aiutato a sviluppare la mia idea,

infine grazie a Nicole, Chiara, Sara, Chiara, Viky e Jessi accanite lettrici della mia ff a cui ci tenevo a dedicare queste due righe perchè ci sono sempre state mettendomi ansia e complimentandosi per come scrivo. Grazie di cuore!

Io e lei || ALVITZ ||Where stories live. Discover now