Parte 16

405 33 5
                                    

Eh già, la coincidenza e la fortuna spesso giocano di squadra, spostanndo il corso della tua vita, a volte di poco, a volte completamente.
Dopo molte altre serate di cazzate e divertimenti arrivò la serata speciale. I ragazzi erano vestiti piuttosto casual, Grecia aveva un vestito bianco, non troppo lungo e dei sandali marrone chiaro, Etiopia aveva un vestito che pareva quasi una sottoveste, molto semplice, di un colore che stava tra il giallo canarino e l'arancione, e le stava benissimo, Italia invece aveva un vestito con una scollatura non troppo profonda e a maniche corte, tutto nero, le arrivava appena appena alle ginocchia, era leggermente aperto sui fianchi e sulla schiena era tutto scoperto, se non fosse per un sottile nastro anch'esso nero.
Entrati in discoteca, beh fecero quello che avrebbe fatto qualsiasi ventenne in qualsiasi altra discoteca: bere, ballare, ridere e non pensare a niente.
Eh be' che dire [follettini e follettine], i ragazzi ci provarono con tutte le ragazze presenti, incluse quelle del gruppo, che invece cercavano di rimanere piuttosto vicine tra di loro.
Ogni tanto passava qualcuno che era ubriaco fradicio e mormorava robe strane, e più la serata andava avanti più questo tipo di persone aumentavano. Purtroppo per le ragazze, Romania era una di queste persone, perciò a fine serata se lo sarebbero dovuto tirare dietro a forza. Successivamente Romania andò a vomitare, ma non specifico altri dettagli che è meglio, fidatevi. Erano tutti un po' ubriachi alla fine, chi più chi meno, anche Italia non scherzava, ma comunque lei riuscì a stare più o meno lucida.
E qui scesero in campo le due alleate, che diedero una completa deviazione a quella serata.

Grazie Di Esistere - Countryhumans Rusita [Ita]حيث تعيش القصص. اكتشف الآن