Maddie si svegliò presto perché aveva paura di fare tardi il primo giorno di scuola.Quando entrò nel salone vide al tavolo dei Grifondoro suo fratello Sirius con tutta la banda dei malandrini e al tavolo Serpeverde suo fratello Regulus con i suoi amici.
Maddie si avvicinò al tavolo dei Serpeverde e si rivolse a suo fratello dicendo:"Ciao Regulus come va?"
"Cosa vuoi?" disse lui con voce seccata.
"Volevo chiederti solo come va,mi dispiace di non essere smistata in Serpeverde come te"disse Maddie con tono sincero.
"Senti per cortesia non rivolgermi più la parola,tu sei una traditrice come Sirius. Tu una purosangue smistata in Grifondoro,che disonore"
"A me non importa di essere purosangue e lo sai. Se il cappello parlante mi ha smistata in Grifondoro é perché probabilmente ho le caratteristiche di una Grifondoro non ti pare?"
"Quando lo saprà la nostra famiglia tu verrai disprezzata come Sirius,quell'altro traditore del suo sangue..."
"Non ti permetto di parlare così di Sirius" disse Maddie alzando la voce.
"Sei matta e svitata come lui" disse Regulus.
"Beh meglio matta e svitata come lui che criticante e malefico come te. Io sono orgogliosa di essere una Grifondoro e non m'importa nulla se la mia famiglia mi criticherà"
-disse Maddie diventando rossa in viso di rabbia -
"Se tu criticherai ancora la mia casa e mio fratello Sirius davanti a me giuro che quando avrò imparato un bel incantesimo potete io ti faccio a pezzi e non m'importa se sei mio fratello. HAI CAPITO REGULUS?" disse Maddie urlando l'ultima frase tirando l'attenzione di tutti gli studenti.
Regulus la guardò senza aggiungere parola e Maddie si allontanò dal tavolo dei Serpeverde per dirigersi al tavolo dei Grifondoro.
"Buongiorno" dissero suo fratello e gli altri malandrini.
"Buongiorno un corno" disse Maddie sbuffando.
"É il primo giorno di scuola e sei già arrabbiata?iniziamo bene sorellina"disse Sirius sorridendo.
"Ho litigato con l'idiota di nostro fratello"
"Come mai?"
"Perché dice cose che mi fanno girare le scatole"
"Ora tranquillizzati e non ci pensare" disse Remus porgendole un bicchiere d'acqua.
"No che non mi calmo Remus accidenti"disse Maddie battendo un pugno sul tavolo che fece sobbalzare Remus.
"Scusatemi" disse Maddie arrossendo.
"Non ti ho mai vista così arrabbiata" disse Sirius.
"Dovete insegnarmi degli incantesimi belli potenti per poterli scagliare contro Regulus" disse Maddie.
"Non si possono scagliare incantesimi contro gli altri,è il regolamento" disse Remus.
"Non m'importa un fico secco io voglio farla pagare a quell'ingrato di Regulus"disse Maddie.
"Che carina si vede che è mia sorella"disse Sirius sorridendo.
"Tranquilla ti insegneremo degli incantesimi belli potenti"
-disse James-
"Se vuoi posso farteli vedere subito". Quando James disse quelle parole entrò un ragazzo pallido,magro con lunghi capelli neri unti.
"Andiamo Felpato?" disse James facendo l'occhiolino a Sirius.
"Ovviamente Ramoso" disse Sirius seguendo James.
Si avvicinarono a quel ragazzo e James disse:
STAI LEGGENDO
I cinque malandrini
Science FictionMaddie Idra Black,sorella di uno dei ragazzi più popolari della scuola chiamato Sirius Black dovrà frequentare la scuola di magia,Hogwarts. Tutta la sua famiglia purosangue é stata sempre smistata da generazioni in Serpeverde ad eccezione di suo fra...