Maddie accompagnò James nella sala comune Grifondoro e ad aspettarli c'era Sirius.
"Beh James hai salvato mocciosus?"
"Si"
"Peccato"esclamò Sirius.
"Peccato un corno Sirius,Severus poteva farsi molto male o peggio morire per colpa tua"disse Maddie arrabbiata.
"L'importante é che sta bene no?"disse Sirius.
"Meglio che vada via,ne ho abbastanza di sentire le tue idiozie Sirius"esclamò Maddie esasperata andandosene via.
"Felpato tua sorella vorrebbe perdonarti"
"Davvero?"chiese sorpreso Sirius.
"Ma devi comportarti in modo più gentile non come uno sciocco"
"A te ha perdonato?"
"Si,mi ha anche abbracciato"
"Mia sorella ti ha abbracciato?"
"Si ma non pensare male Felpato lei é mia sorella"disse James alzando le mani in segno di pace.
"Sta tranquillo confido in te Ramoso"disse Sirius dando una pacca sulla spalla di James.
"Come ti farai perdonare da tua sorella?"chiese James.
"Ho un piano"
"Sto avendo pausa Felpato,generalmente i tuoi piani vanno sempre male"
"No tranquillo é un piano perfetto"Maddie finita la sua perlustrazione si recò nel suo dormitorio.
"L'unica cosa che vorrei vedere adesso é il letto"disse Maddie sbadigliando.
Si sdraiò sul letto ma si sentì leccare la faccia,la stava leccando un cane nero dall'aspetto famigliare.
"Sirius che ci fai qui,brutto cagnaccio vai via"disse Maddie.
Sirius prese un biglietto con la bocca e glielo dette in mano.
"Un biglietto?Devo leggerlo?"chiese Maddie.
Sirius annuì con la testa.LEGGI AD ALTA VOCE
So che sono stato uno sciocco e continuerò ad esserlo per il resto della mia vita ma vorrei tanto che tu mi perdonassi. So che tu sei arrabbiatissima con me per il mio comportamento e hai ragione ma tu sei mia sorella e non voglio perderti. Ti prego di perdonarmi
Sirius,quel tuo fratello cagnaccio P.s. Sono carino quando sono un cane vero?"Sirius che sciocco che sei"disse Maddie asciugandosi una lacrima.
Lui incominciò a scondinzolare.
"Certo che ti perdono stupido di un fratello"disse Maddie.
Sirius si ritrasformò e abbracciò sua sorella dicendo:"Ti voglio bene sorellina"
"Anch'io ti voglio bene Sirius"disse Maddie ricambiando l'abbraccio di suo fratello.
"Scusami davvero Maddie,sono stato un pessimo fratello. É colpa mia se adesso tu sei una Serpeverde..."
"Domani ritornerò in Grifondoro"
"Davvero?E come farai?"
"Sai che sono molto convincente"disse Maddie facendo l'occhiolino.Il giorno dopo Maddie si recò nello studio di Silente.
"Entri pure signorina Black"disse Silente.
"Mi scusi per il disturbo,io vorrei chiedere una cosa..."
"Mi dica"
"Vorrei cambiare nuovamente casa"
"Signorina Black,non credo sia possibile...abbiamo già fatto un'eccezione l'altra volta"
"La prego,giuro che non darò più fastidio se mi fa ritornare in Grifondoro.Sono stata una sciocca lo so ma sono pentita"
"Dobbiamo chiedere alla direttrice della casa Grifondoro,la professoressa McGranitt"
"Va bene"
Silente fece chiamare la professoressa McGranitt che disse:"Signorina Black,devo essere onesta io sono rimasta molto delusa dal suo comportamento quando ha abbandonato la casa Grifondoro,come mai adesso vuole ritornare?"
"Mi sono resa conto che ho agito troppo impulsivamente e me ne sono pentita. Credo che la mia casa sia Grifondoro"
"Va bene signorina Black le permetto di ritornare di nuovo in Grifondoro,ma non potrà mai più fare cambi"
"Grazie professoressa McGranitt"disse Maddie sorridendole.
"Un'altra cosa signorina Black"
"Mi dica"
"Mi fa piacere che lei sia ritornata da noi"disse la professoressa McGranitt sorridendole.
Maddie uscì correndo dallo studio di Silente e corse nella sala comune Grifondoro.
Nella sala comune c'erano James e Sirius che facevano la lotta con i cuscini,Remus che leggeva ancora stanco dalla scorsa notte di luna piena e Peter che mangiava come al solito.
"Ragazzi ragazzi"disse Maddie urlando.
"Cosa succede Maddie?"chiese Remus allarmato.
"Sono una Grifondoro,ritorno con voi ragazzi"disse Maddie sorridendo.
"É fantastico"disse Sirius contento.
"Era bruttissimo vederti in Serpeverde,tu sei una perfetta Grifondoro"esclamò James.
"Dobbiamo festeggiare"disse Remus prendendo in braccio Maddie.
"Remus che fai"disse Maddie arrossendo.
"Lunastorta che vuole festeggiare?Questa si che è una giornata strana"esclamò James.
"É il potere di Maddie"rispose Remus.
"Sono contenta di essere ritornata in Grifondoro,mi siete mancati ragazzi"disse Maddie.
STAI LEGGENDO
I cinque malandrini
Science FictionMaddie Idra Black,sorella di uno dei ragazzi più popolari della scuola chiamato Sirius Black dovrà frequentare la scuola di magia,Hogwarts. Tutta la sua famiglia purosangue é stata sempre smistata da generazioni in Serpeverde ad eccezione di suo fra...