Io non sono la tua bimba

1.6K 105 39
                                    

Maddie faceva le ronde insieme a Regulus e una sera vide qualcosa di sconcertante.
Entrò nel suo dormitorio,stranamente la porta del suo dormitorio era chiusa a chiave.
"Qualcuno vuole fare uno scherzo"- pensò Maddie - "Alohomora".
Quando entrò vide suo fratello Sirius senza camicia su un letto dove baciava una ragazza Serpeverde.
Maddie si mise ad strillare così forte che i vetri delle finestre si mossero.
"Che hai da urlare?"chiese Sirius con noncuranza.
"ESCI FUORI DA QUI SUBITO!"esclamò Maddie urlando.
"Chi è questa ragazza Sirius?"chiese la bionda ragazza con voce strillante.
"Sono sua sorella e se non te ne vai entro 3 secondi giuro che ti strozzo con le mie mani"disse Maddie puntando verso la ragazza la bacchetta.
"Maddie dai stai calma.."disse Sirius.
"Tu taci brutto cagnaccio,dirò tutto a Silente e vedrà lui come punirvi"
"Vuoi davvero fare questo a tuo fratello?"chiese Sirius con il suo tipico sorrisino.
Maddie non voleva ammetterlo ma suo fratello era davvero bellissimo e un po' si vergognava nel vederlo a petto nudo.
"Che c'è bimba ti sei incantata nel vedere quanto é bello tuo fratello?"chiese Sirius facendo una carezza sulla guancia di Maddie e lei lo rispose con uno bello schiaffone.
"IO NON SONO LA TUA BIMBA,MI HAI CAPITO BRUTTO CAGNACCIO MALEDUCATO PULCIOSO?"disse Maddie urlando a suo fratello.
"Va bene stavo scherzando"
"Con me non scherzare così Sirius,io non sono come una di quelle tue troiette che ridono come oche solo se apri bocca per respirare"
"Non stavamo facendo nulla di male"
"Sirius se io andassi a letto con Remus e mi vedessi nuda insieme a lui cosa faresti?"
"Perché dovresti andare a letto con Remus?"chiese perplesso Sirius.
"É un modo di dire"disse Maddie.
"Prima di tutto ucciderei Remus e poi ti rinchiuderei in una torre altissima così nessuno potrebbe vederti"
"Ora vattene via Sirius,questa volta non lo dico ai professori ma informerò Remus dell'accaduto,lui è il prefetto dei Grifondoro e io in quanto prefetto dei Serpeverde non posso fare nulla. In quanto a te razza di puttanella avrai una bella punizione"
"Grazie sorellina,sai che ti voglio bene"disse Sirius facendo l'occhiolino.
"Sparisci"disse Maddie.
"Ho appena detto a mia sorella che le voglio bene?"si disse Sirius.
"Mi ha detto che mi vuole bene..." - si disse Maddie fra sé - "Anch'io ti voglio bene Sirius,anche se mi fai arrabbiare un sacco".

"Quindi Sirius era insieme ad una ragazza nel tuo dormitorio?"chiese Remus.
"Esatto"
"Immagino la tua reazione"
"Mi conosci Remus e sai quanto sono gelosa delle persone a cui ho a cuore"
"Tranquillo ho avuto dimostrazione con quella Tassorosso"
"Se tu fossi stato al posto di Sirius giuro che saresti stato un lupo mannaro morto"
"Non ti tradirò mai tranquilla,io sono innamorato solo di un'unica ragazza.La bellissima,testarda e dolcissima Maddie Idra Black"disse Remus dolcemente.
"Awww amore"disse Maddie sciogliendosi come cioccolata al sole.
"Tra pochi giorni ci sarà la luna piena"
"Precisamente tra 3 giorni,4 ore e 34 secondi"disse Maddie.
"Esatto"
"Io sarò al tuo fianco vedrai Remmy"
"Quando mi chiami Remmy mi sento strano...però mi piace "
"Ti posso chiamare solamente io così"
"E tu come preferisci essere chiamata da me?"
"Piccolina"disse Maddie arrossendo.
"Allora va bene,piccolina mia"disse Remus dandole un bacio sulla guancia.
"Sai Sirius mi ha detto che mi vuole bene"
"Te l'ho detto,dovrà per forza perdonarti sei sua sorella. Vedrai che tra qualche giorno ritornerà il Sirius di sempre e anche James"
"Lo spero"
"Quindi se James e Sirius ritornano quelli di sempre tu ritornerai nei Grifondoro?"
"Forse"
"Non vedo l'ora,così diventerai di nuovo prefetto dei Grifondoro e potremo stare insieme da soli per un po'"disse Remus facendo un sorrisino.
Maddie e Remus si salutarono ma la ragazza venne fermata dalle sue cugine Bellatrix e Narcissa.
"Qual'è il suo stato di sangue"chiese Bellatrix.
"Mezzosangue"rispose Maddie.
Narcissa e Bellatrix fecero una faccia disgustata e Bellatrix esclamò:"Che schifo un sudicio mezzosangue insieme ad una purosangue".
"Remus non è sudicio,é un ragazzo eccezionale. Non lo conoscete e non potete giudicare".
"É mezzosangue non puoi frequentarlo".
"E invece sì,lui é il mio fidanzato".
"COSA?"esclamarono insieme Bellatrix e Narcissa.
"Beh e allora?"
"Traditrice del tuo sangue"esclamò Bellatrix.
"Va bene sono una traditrice del mio sangue ma amo Remus e non ho intenzione di lasciarlo per queste credenze stupide. Voi potete fidanzarvi con purosangue o chi caspita volete ma io starò insieme a Remus per sempre e nessuno me lo impedirà,nemmeno quel mago chiamato V....."
"Non pronunciare il suo nome sporca traditrice"disse Bellatrix.
"Io non diventerò mai una mangiamorte"esclamò Maddie andandosene via.

I cinque malandrini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora