Occhi dolci

1.4K 100 33
                                    

Nei giorni seguenti capitò che Remus e Ninfadora collaborassero insieme e Maddie non si faceva sfuggire nulla guardando Ninfadora con delle occhiatacce.
"Ehy Dora"disse Maddie.
"Dimmi Maddie cosa c'è?"
"Ti consiglio di non fare gli occhi dolci a Remus"
"Io gli occhi dolci?Ma non è vero.."
"Ti piace Remus?"chiese Maddie schiettamente.
"Remus?No ma come puoi pensarlo"disse la ragazza arrossendo.
"Lo guardi con gli stessi occhi con cui lo guardo io"disse Maddie.
"Quali occhi?"
"Lo guardi innamorata"
"Remus é così dolce e carino"
"Sei arrivata tardi mi dispiace...stiamo insieme da una vita e non ti permetterò ti portarmelo via adesso che ci siamo ritrovati"disse Maddie.
"Non mi intrometterò tra voi ma non nego che a me piace tanto"
"Se tu non stacchi gli occhi da Remus io ti giuro Ninfadora Tonks o come cavolo ti chiami che io anche se siamo parenti ti distruggo"disse Maddie.
"Va bene cercherò di non pensare a lui"disse lei.
Quella sera prima di tornare a casa Maddie vide Remus e Dora che parlavano soli e ridevano mentre parlavano felici.
"Scusate vi interrompo?"chiese Maddie.
"Oh no Maddie tranquilla,stavo parlando a Dora di quando eri ubriaca durante i primi anni di Hogwarts e dicevi cose assurde,ti ricordi?"chiese Remus.
"Si che mi ricordo...ricordo anche che tu mi accompagnasti in camera portandomi in braccio"disse Maddie.
"Stai andando via?"chiese Remus.
"Si sto tornando a casa,vieni con me o sei impegnato con lei?"chiese Maddie con tono secco.
"Certo che vengo con te,ci vediamo domani Dora un bacio"disse Remus.
"Ciao Remus"disse Dora salutandolo con la mano.
Maddie non parlò per tutto il tragitto e Remus quando arrivarono a casa le chiese:"Come mai sei così silenziosa?"
"Ci vediamo domani Dora un bacio. UN BACIO?"esclamò arrabbiata Maddie.
"Cosa ho detto?"chiese Remus.
"UN BACIO?I BACI PUOI DARLI SOLAMENTE A ME E NON A TUTTE QUELLE CHE TI VENGONO DIETRO"esclamò Maddie urlando.
"Ma non bacio in quel modo intendevo..."
"NON MI INTERESSA REMUS,LEI É INNAMORATA DI TE NON TE NE SEI ACCORTO?SEI CIECO?"
"Ma che dici siamo solo amici"
"AMICI?SAI QUANTI RAGAZZI HO SENTITO DIRE LA PAROLA AMICI E POI HANNO TRADITO LA LORO FIDANZATA?É UNA VECCHIA SCUSA"
"Ma io non sono un traditore"
"NON MI INTERESSA REMUS TU NON DEVI DARE TANTA CONFIDENZA ALLE RAGAZZE SOPRATUTTO QUANDO TI GUARDANO CON GLI OCCHI INNAMORATI"
"Ma quali occhi innamorati..."
"Remus ti guarda come ti guardo io...gli occhi innamorati"
"Sai che io ho occhi solo per te sciocchina"
"Però hai detto a quella lì un bacio"
"Vuoi che ti dimostri quanto io ti amo?"chiese Remus.
"Si vediamo avanti"
Remus prese in braccio Maddie e le disse:"Andiamo in camera da letto"
"Sei impazzito Remus mettimi giù"disse Maddie ridendo.
"Eh no birbante tu volevi la dimostrazione e adesso l'avrai"rispose Remus portandola in camera da letto.
Quella sera fecero l'amore...non lo facevano da 12 anni e sembrava che fosse la loro prima volta.



"Madide ehi svegliati"disse la mattina seguente Remus che cercava di svegliare Maddie.
"Che c'è Remus"disse Maddie assonnata.
"Dobbiamo andare al lavoro"
"Non ci voglio andare rimaniamo un altro po'così dai"disse Maddie abbracciandosi a lui.
"Ma ci staranno aspettando"
"Non si accorgeranno nemmeno che manchiamo dai aspetta un altro po'"disse con occhi dolci lei.
"Va bene"disse Remus rassegnandosi.
"Non vedo l'ora di sposarti Remus"esclamò Maddie.
"Anch'io"rispose Remus.
"E spero che ci possa essere anche Sirius al nostro matrimonio"
"Vedrai che ci sarà anche lui"
"Lo spero"
"Ora andiamo per davvero,Moody si preoccuperà se non andiamo"
"E va bene uffa"disse sbuffando Maddie.
"Tanto continuiamo stasera"rispose Remus con un occhiolino.
"Ti avverto se anche oggi ti vedo salutare Dora come se fosse la tua fidanzata tu sei un lupo mannaro morto Remus John Lupin"disse Maddie.
"Non esagerare siamo solo amici"
"E dovete rimanere solo amici"
"Sai lei mi ricorda tanto te alla sua età"
"Quindi mi stai comparando a lei?"
"No che dici"
"Remmy amore mio sai che ti amo ma non puoi paragonare la seta con la lana..."
"E tu saresti la seta non è vero?"
"Ovviamente"rispose lei vantandosi.
"Ecco perché sei la sorella di Sirius"rispose Remus alzando gli occhi al cielo esasperato.
"Però la sorella di Sirius ti piace non è vero?"
"Ovviamente"rispose lui baciandola.

I cinque malandrini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora