Trascorsero 2 mesi dal matrimonio di James e Lily e un giorno Lily riunì tutti i ragazzi e disse:"Ragazzi devo comunicarvi una cosa molto importante"
"Mi vuoi lasciare?"chiese preoccupato James.
"Ma cosa dici James non ci penso nemmeno"rispose Lily.
"Certe volte penso che sia tutto un sogno"disse James.
"Vai avanti Lily siamo curiosi"disse Maddie.
"Presto ci sarà un nuovo malandrino"disse sorridendo Lily.
Maddie e Marlene scoppiarono a piangere dalla gioia e abbracciarono la loro migliore amica.
"E chi è questo qui?Lo conosciamo?"chiese perplesso James.
"Ma porco Godric,James diventerai padre"disse Maddie.
James svenne e Lily disse:"Oh James che carino si è emozionato"
"Cosa hai detto Evans?Tu sei..."chiese Sirius.
"É incinta Sirius,James avrà un figlio"disse Marlene.
Sirius seguì James e svenne anche lui.
"Congratulazioni Lily"dissero in coro Peter e Remus.
"Grazie ragazzi,speriamo che sia una femminuccia"disse Lily emozionata.
"Così indosserà dei vestiti carinissimi"rispose Maddie.
"Cosa è successo?"chiese James riprendendo conoscenza.
"Diventerai padre James"disse Remus aiutando James a rialzarsi.
"IO?PADRE?AVRÓ UN FIGLIO?"chiese urlando James.
"Si James,sono incinta"disse tra le lacrime Lily che venne abbracciata da James.
"Chi diventerà padre?"chiese Sirius rialzandosi.
"James"rispose Maddie.
"James....RAMOSO DIVENTERÀ PADRE?"chiese sorpreso Sirius.
"Si Felpato e ovviamente sarà un piccolo malandrino come noi"disse James abbracciando il suo migliore amico.
"Ovviamente sarà Grifondoro come noi"disse Sirius.
"Dovrà sapere tutto del Quidditch e dovrà anche giocarci"rispose James.
"Ragazzi...il bambino o bambina non è ancora nato o nata"disse Maddie interrompendoli.
"Sarà un maschietto"disse James.
"La sua prima parola sarà Felpato"rispose Sirius a James non sentendo Maddie.
Quel lieto evento portò a tutti un'immensa felicità."Questa sera la maggior parte di voi stasera sarà impegnato nel perlustrare i dintorni per evitare che ci siano mangiamorte"disse Silente spiegando il suo piano.
"Quindi cosa dovremmo fare?"chiese Maddie.
"Lei signorina Black e il signor Lupin rimarrete qui mentre il resto andrà nei posti che elencherò"rispose Silente.
"Ma anche noi vogliamo partecip..."
"Anche la base dell'Ordine é importante quindi voi rimarrete qui e controllerete che nessuno ci faccia un'imboscata,tutto chiaro?"chiese Silente.
"D'accordo"disse annuendo Remus.
"Remus sta attento a mia sorella...non voglio che lei.."
"Tranquillo Sirius"rispose Remus.Quando tutti andarono via Maddie e Remus rimasero in silenzio guardando le stelle.
"Sono contenta per James e Lily,se lo meritano davvero"esclamò Maddie.
"Anch'io,sono certo che James sarà un ottimo padre"rispose Remus.
"Sarà un bambino o bambina fortunato o fortunata,crescerà insieme a due genitori meravigliosi"
"E zii strampalati"rispose Remus facendo ridere Maddie.
"Spero che sia come Lily,gentile e calmo"
"Credo che con James e Sirius sia un po' difficile"disse Remus.
"Anch'io vorrei essere felice come loro"disse Maddie.
"Un giorno anche noi saremo felici come loro"disse Remus baciandola.
I loro baci pian piano divennero sempre più intensi.
"Remus andiamo in camera da letto"disse Maddie.
"Ma se qualcuno..."
"Non tornerà nessuno prima delle 9 del mattino"rispose Maddie.
Remus la prese in braccio e andarono nella stanza di Maddie. Il ragazzo posò dolcemente Maddie sul letto e poi le disse:"Sei proprio sicura?Non vorrei che tu..."
"Remus io ti amo"disse Maddie baciandolo.
Lui iniziò a sbottonarle la camicetta e lei gli tolse il suo maglione.
"Ti amo piccolina mia"disse dolcemente Remus.
"Anch'io ti amo mio piccolo lupacchiotto"rispose Maddie sorridendo a Remus.Quella notte fu tutta per loro.Nessuno poteva contrastare il loro amore...nessuno poteva fermarli,loro si amavano troppo. Fu la loro prima volta e fu indimenticabile.Chissà cosa avrebbero pensato Sirius e tutti gli altri ma tanto loro non erano lì in quel momento e non potevano sapere nulla. Maddie sentiva la voce di sua madre che rimbombava nelle sue orecchie:"Tu porterai avanti il buon nome dei Black sposandoti con un purosangue"
"Beh mamma ti ho delusa"- pensò Maddie - "Ma non sono affatto dispiaciuta".
STAI LEGGENDO
I cinque malandrini
Science FictionMaddie Idra Black,sorella di uno dei ragazzi più popolari della scuola chiamato Sirius Black dovrà frequentare la scuola di magia,Hogwarts. Tutta la sua famiglia purosangue é stata sempre smistata da generazioni in Serpeverde ad eccezione di suo fra...