La mattina seguente Maddie a colazione non vide James,Sirius e Peter.
"Buongiorno lupachiotto,dove sono quello scellerato di mio fratello e la sua balbettante bambocciona banda di babbuini?"chiese Maddie a Remus.
"Hanno detto che volevano dare il benvenuto a Piton"disse Remus mangiando una ciambella al cioccolato.
"Oh no ancora"esclamò Maddie uscendo dalla sala grande velocemente.
"Dove vai?"chiese Remus raggiungendola.
"Questa volta basta,dirò una volta per tutte di finirla di dare fastidio a Severus"
"E pensi che ti daranno ascolto?"chiese Remus.
"Devono sennò li crucio"
Uscirono fuori e videro tantissimi ragazzi in cerchio che ridevano divertiti.
"Ti siamo mancati mocciosus?"chiese James sorridendo.
"Non sei cambiato affatto,sempre con i tuoi capelli unti"fece coro Sirius.
Peter invece li incoraggiava e rideva insieme agli altri.
"Levicorpus"esclamò James scagliando l'incantesimo verso Severus che iniziò a sollevarsi in aria.
"Dai mocciosus neanche quest'anno tenti di difenderti?"chiese Sirius.
"BASTA!"urlò Maddie facendosi spazio tra i ragazzi e ragazze.
"Che ci fai qui?"chiesa Sirius a sua sorella.
"Liberacorpus"disse Maddie agitando la bacchetta e facendo tornare a terra Severus.
"Cosa fai?"chiese James sorpreso.
"Basta così,non dovete maltrattare Severus solo per divertimento.Lui è uno studente come noi!"disse Maddie arrabbiandosi con i ragazzi.
"E da quando tu difendi mocciosus?Che t'importa di lui?"chiese James.
"É mio amico"esclamò Maddie.
"Questo mi sa che non doveva dirlo"disse Remus iniziando a preoccuparsi.
"COSA HAI DETTO?"esclamò Sirius indignato.
"Ci senti benissimo Sirius,lui è mio amico e non vi permetterò di fargli del male. Lui non lo merita"disse Maddie aiutando Severus ad alzarsi.
"Stai scherzando spero"esclamò James incredulo.
"Non sto scherzando James, Severus é mio amico"disse Maddie.
"Tutto questo é assurdo,tu mia sorella amica di mocciosus"esclamò Sirius.
"E allora?"
"Non puoi essere sua amica"disse Sirius.
"Perché?Perché forse tu e James lo odiate a morte?Io faccio quello che voglio non vi darò ascolto"disse Maddie indignata.
"Allora decidi: i malandrini o mocciosus. A te la scelta,ti avverto che se ci lascerai non sarà come prima"disse Sirius.
"Non puoi mettermi alle strette e farmi decidere,io voglio bene a tutti"
"Provi affetto per pivellus?"chiese James.
"Per provare affetto vuol dire che vi siete visti"esclamò Sirius.
"Ci vediamo tutti i giorni dopo la scuola e studiamo insieme,contento?"
"Tu brutto mocciosus pivellus capelli unti sudaticcio..."disse Sirius avvicinandosi minacciosamente a Severus.
"FERMO"gridò Maddie puntando la bacchetta verso sul fratello.
"Cosa vuoi fare?Colpire tuo fratello e difendere pivellus?"chiese Sirius.
"Difendo gli innocenti Sirius,tu non sei innocente"disse Maddie aspramente.
"Bene allora se le cose stanno così,non rivolgerci più la parola.Puoi rimanere insieme unta con mocciosus"esclamò freddamente Sirius.
"Sirius ha ragione,non rivolgerci più la parola.Mi hai deluso Maddie"esclamò James.
"Sirius e James siete dei perfetti STRONZI"disse Maddie gridando l'ultima parola e girandosi e voltandogli le spalle.
"Tu lo sei di più,fidanzata di mocciosus"disse Sirius acidamente.
"Su dai ragazzi calmatevi,non potete litigare per queste banalità.Vi volete bene dai,Sirius devi capire Maddie lei é più piccola di te devi comprenderla"disse Remus cercando di calmare le acque.
"Lei non è mia sorella,é una sporca traditrice"disse Sirius aspramente.
"Sirius dai!"esclamò Remus.
"Non m'interessa,lei non è mia sorella"disse Sirius.
"James dai almeno tu"
"Felpato ha ragione"disse James appoggiando Sirius.
"Peter aiutami a convincerli dai"disse Remus.
"E io che ne so"disse Peter che stava scartando una caramella.
"Lasciali perdere Remus,io d'ora in poi non rivolgerò loro più una parola"disse Maddie.
"Brava vattene con pivellus e lasciaci in pace"disse Sirius.
"Perfetto andiamo Severus,qui c'è parecchia gente stupida"disse Maddie prendendo per braccio Severus e allontanandosi.
"Grazie Maddie ma non dovevi difendermi insomma tu..."disse Severus.
"Severus non devi ringraziarmi,é da tempo che volevo farlo ma non avevo il coraggio di affrontare mio fratello e James. Mi hanno buttato fuori dal loro stupido gruppo?Perfetto non m'importa me ne farò una ragione"
"Ma ora ti odieranno"
"Non m'importa,quando sono entrata nel loro gruppo non mi avevano detto che bullizzare degli innocenti era un loro divertimento. Se essere nel gruppo comporta bullizzare altre persone mi dispiace ma non sono più d'accordo con loro"
"Ti ringrazio ancora Maddie,penso che saresti stata un'ottima Serpeverde"
STAI LEGGENDO
I cinque malandrini
Science FictionMaddie Idra Black,sorella di uno dei ragazzi più popolari della scuola chiamato Sirius Black dovrà frequentare la scuola di magia,Hogwarts. Tutta la sua famiglia purosangue é stata sempre smistata da generazioni in Serpeverde ad eccezione di suo fra...