"COSA HAI FATTO TU A MIA SORELLA?"chiese urlando Sirius prendendo Remus per il collo.
"Calmati Sirius non ho fatto niente..lei..mente giuro"disse Remus agitando le mani.
"Perché cosa vuol dire?"chiese Maddie.
"Non sai il significato di perdere la verginità?"chiese James.
"Io pensavo che volesse dire uscire con un amico"disse Maddie.
Sirius lasciò Remus e disse:
"Non dire mai più una cosa del genere,la gente potrebbe fraintendere"disse Sirius a sua sorella.
"Se potresti spiegarmi cosa significa potrei capire no?"chiese Maddie.
Dopo aver spiegato cosa
significasse quella parola Maddie chiese a Sirius:"E tu invece hai perso la verginità?"
"Questo non si può dire sorellina"disse Sirius facendo l'occhiolino.
"Quanti anni aveva la prima?"chiese James.
"Era del 3 anno"disse Sirius.
"Che schifo Sirius"esclamò Remus disgustato.
"L'età di tua sorella"disse Peter.
"Non ti senti un po' in colpa?E se un giorno un ragazzo ci provasse con tua sorella tu come reagiresti?"chiese Remus
"Non si permettono perché sanno che è mia sorella e non vogliono trovarsi in ospedale"esclamò Sirius.
"Però amico del 3 anno...sono un po' piccoline"disse James con sincerità.
"Beh dovrebbero essere onorate di averlo fatto con me no?"disse Sirius facendo un sorrisino malizioso.
"Beh Sirius io sarei onorata di farlo con un ragazzo buono e dolce come Remus piuttosto con un donnaiolo e antipatico come te"disse Maddie arrabbiandosi e andandosene nel suo dormitorio.
I ragazzi rimasero tutti a bocca aperta e Remus si coprì la faccia con il suo libro per la vergogna.
***
La mattina seguente Maddie trovò un Severus Piton che volava per aria nella sala grande. Sicuramente era opera di James e Sirius.
"Beh allora mocciosus ti era mancato volare?"chiese James facendo ridere gli altri studenti.
"Tranquillo nei prossimi mesi ti accontenteremo pivellus"esclamò Sirius.
Remus intanto leggeva un libro ma lanciava loro delle occhiatacce invece Peter mangiava tranquillamente.
"Buongiorno principessa ti vuoi godere lo spettacolo insieme a noi?"chiese Sirius a sua sorella.
"Non penso che la McGranitt sarà felice di vedere uno studente che vola per aria"disse Maddie.
"Dai aggiungiti con noi"esclamò James.
"No James,posso aggiungermi solo per fare disastri ma non mi piace lanciare incantesimi su altre persone mi dispiace"disse Maddie sedendosi accanto a Remus.
"Oh beh allora goditi lo spettacolo"disse James facendo ballare Severus per aria.
"Remus anche tu non ti sei aggiunto a loro?"chiese Maddie al ragazzo.
"Non amo questo genere di divertimenti"disse il ragazzo alzando gli occhi dal libro per guardare Maddie.
"Se hai finito andiamo?"
- chiese Maddie -
"Non mi sto tanto divertendo".
"Si certo andiamo" disse Remus alzandosi.
***
I due ragazzi uscirono dalla sala grande e percorrevano il corridoio per andare nelle proprie aule.
"Cosa mi racconti Remus?"chiese Maddie.
"Sono un po' spaventato per i M.A.G.O ma del resto tutto ok"disse il ragazzo sorridendo.
"E in amore?Cosa mi racconti? C'è qualche ragazza che ti ha fatto innamorare?"chiese Maddie sorridendo.
"Io penso che una persona oltre ad essere bella deve avere anche carattere e intelligenza.Tutti possiamo essere belli ma pochi hanno l'intelligenza. Per ora non ho trovato una persona ideale per me"disse il ragazzo.
"Concordo con te Remus. Sai quanti ragazzi mi girano attorno solo perché sono una Black? Il 99% dei ragazzi che mi sta attorno ha poca intelligenza"disse Maddie.
"Beh poi chi vorrebbe stare con uno come me..insomma io sono un lup...un secchione"disse Remus che per un pelo rivelava il suo segreto.
"Ci sarà qualche ragazza che si innamorerà di te un giorno vedrai"disse Maddie sorridendo.
"Grazie Maddie ma non ho fretta"esclamò Remus.
I due ragazzi si separarono e si recarono nelle proprie aule.***
Quando arrivò l'ora di pranzo Maddie si stava recando nella sala grande quando vide Severus Piton con una pila enorme di libri. Lei si avvicinò al ragazzo e manteneva dall'altra parte la pila dei libri.
"Non mi serve il tuo aiuto,Black"disse il ragazzo con tono acido.
"Hai detto così anche un'altra volta nel mio primo anno. Per favore Severus non chiamarmi Black,chiamami Maddie mi sento più a mio agio se mi chiami per nome"disse la ragazza.
"Come vuoi..Maddie"disse il ragazzo.
"Dove devi portare questi libri?"chiese Maddie a Severus.
"In biblioteca"disse Severus.
"Ti aiuto io allora,sono pesanti"disse Maddie agitando la bacchetta e facendo levitare i libri.
"Se proprio vuoi"disse con noncuranza Severus.
I due ragazzi lasciarono i libri in biblioteca e Severus disse:
"Grazie di avermi aiutato".
"Di nulla Severus"disse Maddie facendo l'occhiolino.
Il ragazzo arrossì ma poi si ricompose e disse:"Non credo che a tuo fratello e a Potter piacerà vederti insieme a me,dopotutto mi odiano.."
"Se mi vedono dirò che ti ho semplicemente aiutato a portare dei libri pesanti. Dopotutto aiutare é umano non credi Severus?"chiese Maddie al ragazzo.
"Potter e tuo fratello non la pensano così. Mi sorprende che tu non mi chiami pivellus o mocciosus"disse lui.
"Non mi sembra tanto carino...tu hai un nome e quindi ti chiamo Severus"
"Beh tanto a nessuno importa di me...solo con Lily ho una bella amicizia.."
"Sei amico di Lily?Beh allora puoi essere mio amico"
"Dici sul serio?"
"Certo Severus,io sono tua amica"
STAI LEGGENDO
I cinque malandrini
Science FictionMaddie Idra Black,sorella di uno dei ragazzi più popolari della scuola chiamato Sirius Black dovrà frequentare la scuola di magia,Hogwarts. Tutta la sua famiglia purosangue é stata sempre smistata da generazioni in Serpeverde ad eccezione di suo fra...