Non posso lasciarti

1.8K 116 94
                                    

Maddie si risvegliò in infermiera e vide che c'erano i ragazzi: Sirius che dormiva su una sedia,James che dormiva sulla spalla di Sirius,Peter che dormiva su un altro letto russando e Remus che dormiva seduto accanto a lei.
"Ragazzi ehi. Che ci faccio qui? Remus svegliati"disse Maddie scuotendo il ragazzo.
"Ti sei svegliata,buongiorno"disse Remus stropicciandosi gli occhi.
"Dormivi anche tu. Che ci facciamo qui?"chiese Maddie.
"Beh ecco vedi..."disse Remus.
"Maddie sei svegliata per fortuna,va tutto bene sorellina?"chiese Sirius avvicinandosi a sua sorella.
"Si ma sono un po' confusa"disse la ragazza.
"Che ore sono?"chiese James stiracchiandosi.
"Ragazzi per cortesia potreste dirmi cosa mi succede?"chiese Maddie con tono più severo.
"Sei stata trovata fuori ad Hogwarts"disse James.
"Si vede che sei mia sorella"disse Sirius.
"Perché sei uscita di notte?"chiese Remus con tono severo.
"Avevo visto un cane nero,questo cane lo vedo spesso in giro per il dormitorio femminile"disse Maddie.
Remus guardò Sirius in malo modo ma poi Sirius disse:"E com'è questo cane?Lo trovi carino?"
"Certo é carino ma non vedo a cosa possa servire" disse Maddie perplessa.
"Niente per sapere"esclamò Sirius sorridendo.
"Il lupo mannaro voleva mordermi"disse Maddie.
"Ti giuro che se la prossima volta sei di nuovo fuori sopratutto di notte,io ti faccio espellere"disse Remus.
"Calmati Lunastorta é stato un incidente"disse James.
"Se il lupo l'avesse morsa non credo che saresti tanto felice James,con queste cose non si scherza"disse Remus.
"Magari,almeno avrei dei nuovi poteri e sarebbe una cosa divertente"esclamò divertita Maddie.
"TU NON SAI COSA SIGNIFICA OGNI VOLTA AL MESE TRASFORMARSI,SOFFRIRE ED ESSERE ESCLUSO DAL MONDO PER IL MOSTRO CHE SEI. TU NON SAI COM'È ESSERE RIFIUTATO DA TUTTE LE SCUOLE DI MAGIA SOLO PERCHÉ SEI DIVERSO DAGLI ALTRI.TU NON SAI NIENTE MADDIE,PERCIÒ SE NON SAI QUESTE COSE TI PREGO DI FARE SILENZIO PER FAVORE" urlò Remus facendo echeggiare la sua voce per tutta l'infermeria.
"Scusami Remus ma perché mi dici queste cose?Anche tu non sai nulla di tutto questo"esclamò Maddie.
"Su Lunastorta diglielo,vale la pena dirgli che tu sei.."disse Sirius.
"SIRIUS TACI,NON DEVE SAPERE NULLA"lo rimproverò urlando Remus che subito dopo uscì dall'infermeria sbattendo la porta.
"Scusalo Maddie,é solo che si è preoccupato tanto per te"disse Peter.
"Non fa nulla ragazzi,passerà"disse Maddie con un debole sorriso.
"Ora riposati,dopo ti portiamo qualche dolcetto per addolcirti il palato. Ciao a dopo sorellina"disse Sirius dando un bacio sulla guancia di sua sorella.

"Potevo condannarla a vita come me...potevo ucciderla..." - si diceva Remus fra sé - "Io devo lasciarla...non posso correre il rischio di condannarla a vita come me".
Il pomeriggio Remus andò a trovare Maddie in infermeria.
"Remmy ciao"disse Maddie abbracciandolo.
"Come mi hai chiamato?"chiese perplesso il ragazzo.
"Remmy,non ti piace come soprannome?"chiese Maddie arrossendo.
"Non chiamarmi così davanti agli altri sennò mi prenderanno in giro"disse Remus sorridendo.
"Preferisci Lunastorta non è vero?"chiese Maddie.
"Lasciamo perdere"disse Remus sorridendo e poi baciando Maddie dolcemente.
"Lunastorta ma che stai facendo?"chiese una voce famigliare sorpresa,era James.
"James ehm..come mai qui?"chiese Maddie cercando di evitare il discorso.
"Non mi dire che..."disse James.
"Io amo Maddie,James"disse deciso Remus.
"Anch'io James,stiamo insieme"fece coro Maddie.
"Tu...insieme...a...Maddie...la sorella...di Sirius"disse James scandendo lentamente le parole.
"Quale sarebbe il problema James?"chiese Maddie.
"Nessun problema,sono contento che Remus abbia scelto una brava ragazza come te"- disse sorridendo James - "Ma sono anche un pochino geloso,sei mia sorella no?"
"Vieni qui gelosone fatti abbracciare"disse Maddie abbracciando James.
"Il prossimo a fidanzarsi sarai tu con Lily...almeno si spera"disse Remus.
"Sto perdendo le speranze ormai..."disse tristemente James.
"Mai perdere la speranza...anch'io avevo perso le speranze con Remus e ora stiamo insieme"esclamò Maddie guardando Remus che sorrise e abbassò gli occhi arrossendo.
"Siete carini insieme"rispose James.
"James per favore non dirlo a Sirius...per ora"disse Maddie seriamente.
"Va bene"- rispose James - "Ora vi lascio soli,a dopo".
"Remmyyy"disse dolcemente Maddie.
"Che c'è"rispose lui.
"Me lo dai un bacino?"chiese Maddie facendo gli occhioni dolci.
"Va bene principessa"disse Remus baciandola dolcemente.
Maddie iniziò a sbottonare la camicia di Remus ma poi lui disse subito:"No Maddie,tuo fratello mi ammazzerebbe".
"Prima o poi lo scoprirà no?"
"Oh certo,gli diremo guarda Sirius ho messo incinta tua sorella nulla di che"disse ironicamente Remus.
"Sembrerebbe una scena divertente"disse Maddie ridendo.
"Per te,a me spezzerebbe tutte le ossa"
"Remus devo dirti una cosa"
"Dimmi"
"Io ti amo tantissimo,per favore non lasciarmi mai"disse Maddie con occhi dolci.
"Non potrei mai lasciarti"disse Remus abbracciandola.
"Non posso lasciarti...io ti amo troppo"si disse il ragazzo.

I cinque malandrini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora