☆r i n g r a z i a m e n t i☽

2.9K 134 47
                                    

Da Gaia

Non mi sembra vero.

È ieri, è dietro l'angolo, il 17 giugno, con i miei occhi pieni di lacrime dopo aver finito "Il Principe Mezzosangue" e Laura che aspettava pazientemente che finissi di piangere per poter parlare di una nuova trama.

È ieri che abbiamo la chat invasa di foto per prendere ispirazione, scene senza contesto e fatti che "dobbiamo metterlo per forza".

È ieri, è letteralmente ieri. È l'inizio dei Wolfstar che avete conosciuto, dei Wolfstar che abbiamo scoperto: due personaggi che siamo noi in tutto e per tutto. Io ho un neo sull'occhio come Sirius in questa storia, a Laura piacciono le margherite come piacciono al Remus di questa storia, ci piace tanto spendere le serate in riva al mare a guardare le stelle e ci piace da morire bullizzare Peter Minus. Remus ha i gufetti nello stomaco, perché le farfalle a Laura non piacciono, e Sirius è un ignorante che fa delle battute orribili perché, lo ammetto, sembrano parole tirate fuori dalla mia bocca.

È ieri e invece è finito. Avevo bisogno di scrivere questo, avevo bisogno di staccarmi da questa storia che ha riempito le mie giornate per mesi.

Non vorrei lasciarli andare - e non posso per il fatto che, appunto, siamo esattamente noi - ma la loro storia finisce qui, finisce così. Niente più maggiolini gialli, popcorn, pomiciate nel bagno del cinema, zucchero filato, peluches, tè, sorrisi, lacrime e pioggia, e poi mare, sole, bagnoschiuma alle mandorle e all'acero, baci e mani tra i capelli.

È tutto qui, inizio e fine.

Grazie per aver letto questa storia, per averla votata, per averla resa vostra e per non aver chiesto perché dovesse andare così.

All'inizio era solo per noi ma ora è anche vostra. E, alla fine, il grazie più grande va a Laura, perché senza di lei - per quanto mi riguarda - questa storia avrebbe avuto solo il prologo (e nemmeno). Sei il Remus del mio Sirius, e non ho altro da dirti.

Nel dubbio, buon 2021 con i Wolfstar, vi auguro d'essere felici come li abbiamo descritti noi in questa storia.

Col cuore in mano, Gaia.


Da Laura

Ciao amicx <3
Non vi tedierò a lungo, lo giuro.

Sto scrivendo questi ringraziamenti per due motivi:

1) Perché sento il bisogno di dire un GRAZIE immenso a chi ha speso un po' del proprio tempo per leggere questa storia e a chi, anche soltanto un pochino, si è sentito legato e si è lasciato trascinare da questi Wolfstar e dalla loro bellissima storia d'amore. Non era programmato e non immaginavo che a tante persone - nel nostro piccolo - potessero entusiasmare le vicende imbarazzanti e un po' sdolcinate di Sirius e Remus, ma è stata una sorpresa bellissima! Vi voglio bene, quindi di nuovo GRAZIE <3

2) Li sto scrivendo anche per te. Sì, Gaia, proprio per te. Perché non sarebbe stato lo stesso scrivere da sola (probabilmente non l'avrei proprio fatto). Perché anche mentre piangevo su questi Wolfstar ero felice perché piangevo insieme a te. Perché avevo la scusa pronta per parlare con te per inventarci qualcosa di nuovo da aggiungere alla trama. Perché questi Sirius e Remus sono fatti come noi e non sarebbero nati senza il nostro legame.

Mi sto imbarazzando e sto anche dilungando, quindi passo e chiudo. Sappi solo che sei speciale.

Vi adoro ragazzx, ci sentiamo preso con altre storie e nuove avventure!

-Laura (nel cuoricino anche Moony)

Defenceless. | WolfstarOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz