Epilogo

7.1K 246 805
                                    

INFORMAZIONI DI SERVIZIO: 1) saranno presenti due spoiler di numero (non voglio dirvi troppo sul manga) e forse nemmeno li riconoscerete; 2) il capitolo sarà diviso in tre parti (•••) e ogni pausa sarà uno skip time

<<Possibile ci siano tutti e manchino solo loro due?!>> esclamò un Kirishima Ejiro alquanto alterato

Ma cosa c'era da arrabbiarsi? Semplice: in quella ancora chiara e luminosa sera d'estate, i ragazzi dell'ex 1A, tutti pro heroes, si erano riuniti per festeggiare. Peccato solo mancassero all'appello i due festeggiati.

<<Dai, calmati, saranno qui a momenti>> lo rassicurò la sua vecchia compagna Mina
<<No! Sono arrivato puntuale addirittura io! E pure Kaminari! Non è possibile!>>
<<Oi, amico, non tirarmi in causa>> disse il biondo, sentendosi in parte offeso
<<Aah! Qualcuno ha provato a chiamarli?!>>
<<(T/n)-chan non risponde>> annunciò il più piccolo membro della famiglia Todoroki
<<Nemmeno Kacchan>> lo seguì il suo ragazzo

Ma il diretto interessato rosso non li stava già più ascoltando. Aveva infatti iniziato a vagare in maniera distratta per il piccolo salottino che avevano affittato per la serata, preoccupandosi di sistemare le luci e le decorazioni per l'ennesima volta, nonostante fossero già perfette e al loro giusto posto.

Gli altri presenti guardavano il loro compagno muoversi più rapidamente di una trottola, consapevoli che tutta quell'ansia, se così si poteva dire, era dovuta al fatto che volesse creare l'atmosfera perfetta per la piccola festa di fidanzamento dei suoi migliori amici.

A non troppi isolati di distanza da quel posto, proprio (T/n) (T/c) e Katsuki Bakugou, i due mancanti all'appello, stavano correndo a perdi fiato per raggiungere il luogo prestabilito per l'incontro.

<<Dannazione! Kirishima ci stacca la testa! Ci aveva esplicitamente detto di non fare ritardo>> gridò la giovane donna
<<Risparmia il fiato>> le rispose dietro il suo fidanzato

Con uno scatto, gonna di lei permettendo, giunsero all'ingresso del piccolo locale. Restarono un po' fuori a riprendere il fiato perso e a riempire i polmoni ed entrarono.

Mentre venivano accolti da un cameriere che, detti i nomi, li condusse al piano superiore, il giovane uomo con i denti a squalo continua a muoversi, a tal punto che dovette intervenire un altro loro ex compagno di classe, Hitoshi Shinsou, con il suo quirk.

<<Grazie, Shinsou>> lo ringraziò Sero Hanta
<<Non lo sopportavo più. Sono stanco e sentirlo urlare con tutta la sua voglia di vivere mi irrita. Appena arriveranno lo libererò>>
<<Sia lodato, tu, Shinsou>> esclamò Kaminari Denki, congiungendo le mani in segno di preghiera davanti al violetto

I passi dei due ritardatari iniziarono a farsi sentire per le scale e, quando la porta si aprì e fecero il loro ingresso, si scusarono. O almeno lei lo fece.

Kirishima, liberato dal brainwashing, si diresse con sguardo cupo verso i nuovi arrivati e sbattendo i piedi con grande forza.

<<Si può sapere che razza di fine avevate fatto voi due?!>> urlò contro, incutendo soprattutto in (T/n) un gran timore, data la sua elevata statura che aveva da un bel po' superato quella del suo ragazzo biondo
<<Abbiamo avuto un imprevisto>> rispose semplicemente Bakugou

Colpevole, la donna abbassò il capo, ripensando brevemente a che tipo di imprevisto avesse scombussolato i loro piani.

<<E immagino che quell'imprevisto abbia qualcosa a che fare con la tua camicia sgualcita. O con la chiazza di rossetto sul tuo colletto. O con il suo rossetto sbavato. O con->>
<<Mina-chan, hai reso>> le rispose secca la (c/c)
<<Ma davvero? Noi siamo qui ad aspettarvi e voi ve ne restate a casa a provare a fare figli?>>
<<Oi, Pikachu tarocco, ciò che facciamo a casa nostra, resta a casa nostra. E tu non sei reso partecipe>>
<<Oh no, non voglio affatto!>>
<<Bene>> prese la parola Kirishima, dopo aver riacquisto la sua solita calma <<I nostri due festeggiati sono arrivato tardi, ma almeno sono arrivati e quindi noi abbiamo organizzato una festa di fidanzamenti per voi! O dovrei dire una festa pre matrimonio?>>

Da nessuno al mio Tutto || Bakugou x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora