Capitolo 12: Il Festival Sportivo - Prima Prova

9.8K 409 172
                                    

(T/N)'s Pov

Oggi è il fatidico giorno. Oggi si terrà il festival sportivo.

<<Che ansiaaa!>> dico girando per casa
<<Dio santo, ma sai che ore sono, (T/N)? Te lo dico io: sono le 6.30?! Vedi di stare un po' buona che voglio dormire. E dovresti farlo anche te visto che oggi->> <<OGGI C'È IL FESTIVAL. AIUTOO. Ho paura di non passare le prove e...e->>
<<Passerai tutto, te lo dico io che sono cosa sono. Quindi ora stai buona e vai a riposarti un altro po'>>
<<Ma non ho sonno...>>
<<Allora mutati e fai riposare me>>

Ma...grazie mille eh, gentilissimo papà...

<<Stronzo...>> <<Ti rinchiudo in casa, insolente che non sei altro!>> <<NO! Scappo!>> <<(T/N)! Ti ho detto di mutarti! Vai da tuo moroso se vuoi rompere a quest'ora!>> <<A dire il vero ci siamo lasciati...>>

Si girò a fissarmi. Poi mi fece sedere di forza in divano e prese per sé una sedia dalla cucina.

<<Quando?>> <<Qualche giorno dopo l'attacco all'USJ>> <<Chi?>> <<Su accordo comune>> <<Oh era ora, almeno non dovrò più farti imbarazzanti raccomandazioni. Il problema sarà Enji che non vedeva l'ora di avere dei nipoti da voi>> <<Eh lo so>> <<Perché?>> <<C'è un altro>> <<...CHE COSA VUOL DIRE QUESTO?>> <<NO NO. Non per me, per Todoroki>> <<Okay, non voglio sapere altro. Ma te resta single>> <<Ehm->> <<Cosa mi devi dire signorina?>> <<Niente! Era un 'ehm okay'. Ma tu non dovevi andare a dormire?>> <<No, quando mi hai detto che c'era un altro mi sono svegliato. Mi stavo già preparando che dire per cacciarlo>> <<Ma...papà!>> <<Buona, calmati e sistemati. Servi in forza per oggi>>

Uff...feci però come mi disse. Per rilassarmi mi feci un bagno e una volta fatto quello mi iniziai a preparare. Non serviva mi mettessi chissà cosa. La scuola poi ci avrebbe fornito delle tute. Mi misi però dei pantaloncini sportivi e una canotta estratta a caso dal mio cassetto. Presi il mio telefono, le mie cuffiette e iniziai a concentrarmi. Sì, la musica mi aiutava a concentrarmi.
Pensai poi a che mosse avrei potuto usare al festival. È sicuro che combattere corpo a corpo, quindi devo un attimo pensare. I miei punti critici sono due: Shoto, poiché mi conosce bene e conosce il mio stile di combattimento, e Bakugou-kun, che ha avuto più modo volte di osservare il mio stile e di combattere contro di me direttamente. Gli altri non sono un problema così grande, ma loro si.

<<(T/N), quando dico che non devi preoccuparti sono serio. So per certo che farai bene. E non te lo dico in qualità di "genitore", ma in qualità di tuo insegnante e di Pro-Hero>> in risposta gli sorrisi.

Skip Time

È questione giusto di qualche minuto e il Festival Sportivo della UA avrà finalmente inizio. Siamo tutti molto agitati, ma quello che si percepisce di più è la tensione. La nostra classe è finita nel mirino delle altre sezioni visto le piccole peripezie che abbiamo affrontato.

Sentiamo una voce che parla e tutte le classi prime escono. Noi 1A siamo in testa alle altre essendo la sezione per eroi.

<<Ecco qui la tanto famosa 1A!! Wow, che classe formidabile. Dai Ereaserhead, dicci qualcosa sulla tua classe>> disse Present Mic (per comodità la telecronaca di Present Mic e di Ereaserhead la scriverò così, in modo tale da distinguerla dalle altre battute)
<<No, lo vedrai>>
<<Uff Ereaser, sei così scontroso. Oh! C'è la piccola (T/N)-chan. Ciao (T/N)-chan, saluta lo zio Mic!>> disse l'hero sbracciandosi e continuando a fissarmi.

Da nessuno al mio Tutto || Bakugou x Reader Where stories live. Discover now