Capitolo 15: Il Festival Sportivo - Terza Prova pt.2

9.9K 424 289
                                    

(T/n)'s Pov

Aveva inizio ora secondo round. I primi due sfidanti furono Shoto e Midoriya. Il loro scontro fu abbastanza lungo. Entrambi erano molto determinati e si vedeva. Avevo inoltre scorto tra il pubblico Endeavour, quindi Shoto voleva far capire a suo padre che poteva combattere senza utilizzare quel lato.
Entrambi attaccavano e entrambi si difendevano, chi attraverso il ghiaccio e chi rompendosi a più non posso le dita.
Non prestai molta attenzione a quel che dissero i due, tranne quando sentii Midoriya urlare al bicolore 'è il tuo potere, non è vero?!'
Dopo quella frase la metà destra prese fuoco. Stava usando il fuoco. Il verdino lo aveva spinto a utilizzarlo.
Lo scontro ora si era acceso ancor di più e nessuno dei due accennava a mollare. A un certo punto Shoto attaccò l'altro con le sue fiamme e il piccolo broccoletto fece lo stesso nel medesimo istante. Resosi conto del pericolo, Cementos costruì diversi muri che potessero bloccare questi attacchi, ma l'unica conseguenza fu che le forze d'urto dei due attacchi andassero a distruggere le neo strutture. A seguito di quella forte esplosione, il bicolore uscì da sotto le macerie e raggiunse Midoriya, che al contrario era inerme.
L'hero vietata ai minori annunciò la vittoria di Shoto e questo aiutò l'altro ad alzarsi porgendogli la mano e portandolo forse in infermeria.

<<Bene bene, ora tocca a me>> mi alzai e scesi giù, pronta per iniziare il mio combattimento con Iida.
Avevo anche già pensato a una strategia.

Arrivata sul ring e avuto il segno d'inizio dall'eroina, lui partì sparato verso di me come mi aspettavo e così mi circondai d'acqua che poi ghiacciai. Lui girò intorno a me e io ne approfittai per creare tutto intorno a me uno scudo d'aria. Feci sciogliere il mio ghiaccio e lui ne approfittò subito per venirmi incontro a tutta velocità, ma quando la sua gamba, prima di tutto, si scontrò col mio scudo, ci andò addosso con tutto il suo corpo tale era la velocità. Ne approfittai subito per intrappolarlo nelle mie radici e poi ghiacciarlo. Stavo per ghiacciare anche le sue tubature quando mi tirò un calcio in piena pancia. Legato aveva le braccia legate, ora dovevo solo fare altrettanto con le gambe. Allora iniziai a spostare le correnti d'aria e a concentrarle poi in unica sfera dal colore violetto.
Dovevo aspettare solo che si avvicinasse ulteriormente. La potenza concentrata in questa sfera era tale da spedirlo fuori dal ring.

Dai Iida, avvicinati...

Proprio come volevo si avvicinò ancora e quando era a un metro scarso da me gli lanciai contro quella sfera che, al contatto col suo corpo, sprigionò tutta la sua potenza.

Ops...forse ho un po' esagerato...

Il povero ragazzo era finito addosso al muro e, naturalmente, fuori dal ring.

<<Che forza brutale...(T/n) (T/c) passa alle semifinali!>>

Raggiunsi il ragazzo e gli tesi la mano.

<<È stato un piacere aver combattuto contro di te, (T/n)-san>>
<<È stato altrettanto per me, Iida>>

Tornammo entrambi sugli spalti ai nostri posti. Ma prima dovevo parlare con qualcuno.

<<Shoto~, sei pronto per lo scontro finale?>> dissi sbucando dietro di lui
<<E tu sei pronta a venir sconfitta?>> disse con un ghigno
<<Dovrei dirlo io a te questo>>
<<Non credere, mia cara>>
<<Se se, stiamo a vedere, intanto pensa a rilassarti con Midoriya-kun>>
<<E tu con Bakugou>>
<<Eh? Che intendi dire?>>
<<Ma come, siete così affiatati>> disse guardandomi con un ghigno di superiorità, come se lui sapesse qualcosa che nessun altro sa
<<Ehm okay...non credo di aver capito, ma okay>>
<<Secondo me non vuoi capire>>
<<EH?!>>
<<Ti ha proprio influenzato Bakugou>>
<<Pensa al nostro combattimento...e al tuo amato>> e detto ciò me ne andai tornando al mio posto accanto al biondo.

Da nessuno al mio Tutto || Bakugou x Reader Where stories live. Discover now