Capitolo 8: Programmi

10.7K 434 229
                                    

(T/N)'s Pov

Tre giorni dopo l'incidente all'USJ ritornò il prof. Io a casa dovevo comunque seguirlo abbastanza dal momento che i colpi che quel mostrone gli aveva inferto non erano da poco e doveva riposare il più possibile. Quindi non poteva usare le sue solite bende per spostare e prendere le cose. Insomma ero la sua servetta.

Oggi invece è tornato e il suo ritorno ha stupito tutto. Del resto sono passati solo tre giorni...ma papà è molto forte.

Quando entrò in classe si levarono diversi mormorii circa il suo stato di salute. Alcuni dicevano "Cosa?! Già ripreso?!", altri "Non può essere, Aizawa-sensei è tornato dopo solo tre giorni" e domande simili.

Io stavo parlando come mio solito con Shouto, seduti ai nostri posti, quando arrivò Kirishima-kun in compagnia del biondino esplosivo.

<<Oi (T/N)-chan, ma sta bene il sensei? Certo è un Pro Hero, però comunque l'ha picchiato molto quel Nomu e teoricamente dovrebbe essere->>
<<Capelli di merda, se è qua vuol dire che sta bene quindi non rompere il cazzo>>
<<Su questa cosa ha ragione Bakugou, sta bene altrimenti non sarebbe tornato. Poi c'è da dire che ha fatto tre giorni di totale riposo, manco scendeva per mangiare, glielo dovevo portare io>>
<<E per andare in ba->>
<<Kirishima-kun, meno domande, grazie>> lo zittii io
<<Sedetevi, ho un annuncio da fare>> ci interruppe in attesa che ci sedessimo tutti <<bene, quello che volevo dirvi è che tra poco ci sarà il Festival Sportivo dello UA, niente di più. Ora però iniziamo con la lezione>>

Naturalmente nessuno prestò attenzione troppo emozionati per il festival che eravamo. Quella sarebbe stata la nostra occasione per farci notare dagli altri eroi e poi, grazie alla loro nomina, avremmo potuto fare uno stage con loro.

Le lezioni passarono, così, in fretta e in men che non si dica ci ritrovammo alla pausa pranzo.
Io e Shouto ci andammo a sedere su un tavolo un po' isolato. Preferivamo la tranquillità noi due.

<<Ci alleniamo insieme, vero?>> gli chiesi io
<<Penso che sia una domanda molto scontata. Abbiamo a disposizione due palestre ben fornite e un grande parco. Direi che meglio di così non si può>> rispose con un tono di voce diverso dal solito, più...triste? Pensoso? Non so, ma questo non è il suo solito tono.
<<Già, hai proprio ragione. Comunque...c'è per caso qualcosa che non va? Mi sembri diverso...>>
<<Non so, forse io->>
<<Ei (T/N)-chan, possiamo sederci qui vicino a te?>> chiese Kaminari.

Peccato solo che prima che rispondessi si erano già impossessati di quattro sedie lui, Sero, Kirishima-kun e Bakugou. E quest'ultimo era seduto proprio davanti a me. Lo fissai brevemente e poi voltai la testa.
Ero un po' in imbarazzo onestamente dopo quello che era successo all'USJ. Che poi non è successo niente di che, ma il solo essermi ritrovata a cavalcioni su di lui ed esser stata salvata da lui, ritrovandomi poi tra le sue braccia, era abbastanza per farmi diventare giusto un po' rossa.

<<Allora, voi che avete intenzione di fare per il festival?>> chiese il ragazzo dalla capigliatura nera
<<Allenarmi ovvio, ma non vorrei farlo da solo...ti alleni con me (T/N)-chan?>> mi chiese il ragazzo elettrico con gli occhi da cucciolo
<<Io a dire il vero mi alleno già con Shouto>>
<<Oh che forza, e una volta posso venire ad allenarmi con voi?>> chiese il rosso
<<Non penso che faccia differenza la cosa. A me almeno no, a (T/N) poi non so>> rispose il bicolore accanto a me
<<No no, anche per me si può fare>>
<<Perfetto allora, una volta veniamo tutti e quattro ad allenarci con voi>> disse Kirishima con un largo sorriso steso in volto
<<NON INSERIRMI TRA I TUOI PIANI, CAPELLI DI MERDA! IO CON IL BASTARDO A METÀ NON MI CI ALLENO>>
<<E quindi con (T/N)-chan si?>>
<<CERTO CHE NO CHE NON MI ALLENO NEMMENO CON QUELLA, TSK>> disse o, per meglio dire, urlò il biondo cenere, ma notai che le sue guance si erano un po' tinte di rosso.

Quindi anche lui è un po' in imbarazzo al ricordo di quello che è successo...

<<Perfetto, è deciso, una volta ci alleniamo tutti insieme>> disse Kaminari.

Resici conto che la pausa pranzo era finita, ritornammo in classe per le ultime ore di lezione, che passarono però più lentamente delle precedenti.

Io qualche volta scambiavo delle parole con Shouto e Denki, che era seduto accanto a me. Qualche volta parlottavo anche con Midorya, seduto davanti a me, ma per il resto me ne stetti tranquilla a disegnare.
Feci un piccolo serpente circondato da un cerchio di fiamme. Disegno non casuale. Il serpente indicava Viperine, mentre il fuoco attorno, che lo bloccava, rappresentava 4 Elements.

Quando suonò la campanella di fine giornata non potei non essere più felice. Era stata una giornata abbastanza noiosa, ma degna di una classe normale e non di una per eroi come la nostra.

Io e Shouto uscimmo sempre con la nostra calma quando al cancello due braccia circondarono le nostre spalle.

<<Allora ci aggiorniamo ragazzi. Ciao Todoroki, ciao (T/N)-chan!>> disse con il suo sorriso da squalo il rosso per poi raggiungere Bakugou.
Lui non stava fissando dal nostro lato, ma stava guardando il telefono. Scelta molto saggia.

Il mio ragazzo mi prese per mano e ci avviammo verso le nostre case, sentendomi poi osservata. Tant'è che mi girai indietro e incontrai due iridi rosse, che contro il mio volere erano entrare nella mia mente e si erano fatte un posticino lì tutto per loro.
Tornai a guardare davanti a me e mi ricordai poi che Shouto non mi aveva più risposto a quello che gli avevo chiesto in mensa.

<<Prima in mensa mi stavi dicendo una cosa, ma poi è arrivato Kaminari-kun e non mi hai più detto...>> lasciai in sospeso sperando continuasse lui per me
<<Niente di che, tranquilla. Stavo per dire una sciocchezza in mensa. Non pensarci>>
<<Hmm d'accordo>>

E il resto del tragitto proseguì in silenzio. Quando arrivammo davanti a casa mia, mi cinse la vita con le mani, mi baciò e poi mi lasciò per andare nella sua villa.

Quel bacio...non era come i soliti...ma penso se ne sia reso conto anche lui...in entrambi c'è qualcosa di strano ora...amo ancora Shouto, ma non come prima. Sembra un amore...diverso? Davvero non so, ma spero di chiarire in fretta la mia mente.

Aizawa era ancora a scuola, mi aveva detto che finché non fosse iniziato il festival si sarebbe fermato un po' di più a scuola.

Andai in camera e mi misi a fare i compiti. Quando li finii, dopo un'oretta e mezza più o meno, mi stesi a letto ad ascoltare musica. Misi la riproduzione casuale e mi comparve 'what I've done' dei Linkin Park.
Quella canzone era una delle mie preferite. Me la gustai nella calma più totale, con il volume al massimo.
E mentre ascoltavo mi addormentai.

Dopo non so quanto tempo sentii la porta aprirsi e ancora assonnata scesi giù. Lì trovai il padrone di casa.

<<Ti ho svegliato, pigrona?>> disse scompigliandomi i capelli (c/c) e accennando un sorriso
<<Mmm...può darsi...>> dissi tra uno sbadiglio e un altro
<<Comunque che hai intenzione di fare per il festival?>>
<<Io e Shouto abbiamo già deciso di allenarci insieme. Poi a pranzo Kirishima, Kaminari, Sero e Bakugou ci hanno chiesto di allenarci insieme una volta...o meglio l'hanno chiesto tutti tranne Bakugou>>
<<Tsk, quel ragazzo ha un potenziale assurdo, davvero non capisco perché lo sprechi in questo modo. Se dovesse essere però approfittane. Quel ragazzo è molto forte. Naturalmente Todoroki non è da meno, ma voi due conoscete il vostro modo di combattere. Approfittane per osservare quello del biondo, potrebbe tornarti utile al festival>>
<<Certo, lo farò>>
<<Bene e ora prepariamo qualcosa per sta sera e poi andiamo a dormire. È stata una lunga giornata>>
<<A chi lo dici...>>

Angolo me
Scusate il piccolo ritardo con questo capitolo, mi sono un po' persa a fare altro, però sono riuscita a farlo lo stesso ed eccolo a voi. Spero vi sia piaciuto e che la storia, soprattutto, vi piaccia :)

Da nessuno al mio Tutto || Bakugou x Reader Where stories live. Discover now