Ms. Hiddleston - Tom Hiddleston

527 38 2
                                    

alicebiagini  questo è per te! Scusa se ci ho messo tanto a pubblicarlo!

Jimmy Fallon Show

"Buonasera a tutti! Oggi avremo un ospite di un certo riguardo, tutti lo conosciamo per il suo accento da gentleman inglese e per il sua recitazione impeccabile in moltissimi film! Signore e signori, un applauso per il nostro dio degli inganni, Tom Hiddleston!"

Tom entra con un sorriso smagliante salutando il pubblico, per poi andare verso Jimmy e stringergli la mano.

"Ciao Jimmy! Grazie per avermi invitato al tuo show!"

"È sempre un piacere averti qui, e credo di poter parlare anche a nome del pubblico."

Come risposta, tutti gli spettatori iniziano ad applaudire, confermando le parole del conduttore.

"Che ti avevo detto? Dai siediti, che ne dici se iniziamo con qualche domanda  e poi facciamo un gioco?"

"Per me va più che bene!"

Entrambi si siedono e Jimmy inizia a porre a Tom domande di vario tipo, dal suo ruolo nel nuovo film che è uscito, ai nuovi progetti per il futuro, ai momenti divertenti sui diversi set in cui ha girato, ai suoi rapporti con gli attori conosciuti grazie al contratto con la Marvel Cinematic Universe, per poi chiedere la domanda scottante.

"Credo sia giusto dire che sei al top della tua carriera da anni ormai, nessuno sembra mai stancarsi di vederti sul grande schermo. Ma dimmi, c'è qualcuno che ti aspetta a casa quando torni dal set? Qualcuno che ti fa trovare una tazza di tè caldo dopo una stressante giornata di lavoro? Sai, l'ultima volta che tu abbiamo visto in compagnia del gentil sesso è stato ormai un anno fa, e nessuno dubita del fatto che tu non abbia problemi a trovare qualcuno con cui condividere almeno un pezzo di vita."

Tom ride.

"Vorrei poterti dire che è così, ma non voglio mentire. Diciamo che dopo l'ultima relazione mi sono preso un po' di tempo per me e non ho alcuna intenzione di impegnarmi di nuovo. Voglio focalizzarsi su me stesso, il mio lavoro e i miei passatempi. "

"Deve averti fatto soffrire la tua ultima lei se hai preso questa decisione."

"Sinceramente, si. È stata una batosta più forte delle altre. Ma non pensiamo a questa cose tristi adesso!"

"Mi trovi completamente d'accordo! Che ne dici se facciamo quel gioco che ti dicevo quando sei arrivato?"

"Sarebbe perfetto! Allora, come funziona?"

Ridendo, Jimmy dice: "Innanzitutto dovresti togliere i guanti, altrimenti non si può giocare"

Dopo un istante di esitazione, Tom acconsente e toglie i guanti di pelle nera che ha tenuto fino a quel momento.

"Perfetto, ora alza le mani e... Tom, correggimi se sbaglio, ma quella è una fede d'oro! Cosa ci nascondi?"

Tom diventa rosso.

"Ed ecco che il segreto è venuto alla luce! In effetti, qualcosa ho tenuto nascosto: mi sono sposato in segreto un anno fa."

"Cosa?! Ora devi raccontare tutto! Chi è la fortunata?"

"Ti ricordi che un anno fa, dopo che la mia relazione con T/N, sono stato fuori dai riflettori per circa un mese?"

"Si..."

"In realtà non ho mai rotto con T/N. Eravamo insieme da cinque anni ormai, eravamo sempre più innamorati l'uno dell'altra ed era arrivato il momento di fare il grande passo. Avevo già deciso che avrei preso una pausa dal lavoro per un po' ed è stata proprio lei a propormi di fare finta che la nostra storia fosse finita, così io avrei avuto un po' di pace e i paparazzi avrebbero lasciato in pace anche lei. Credo tu capisca perfettamente che stare con un personaggio famoso comporta anche questo genere di cose e lei non apprezza molto stare al centro dell'attenzione a questi livelli, quindi la scusa della rottura avrebbe portato anche effetti positivi per lei. Inoltre, stavamo avendo un periodo "no", quindi del tempo per noi ha avuto molti effetti positivi. "

"Capisco perfettamente. Dicci, dato che non volevi farti vedere in giro, in che occasione hai fatto la proposta?"

"Ad essere sincero, avevo già preso l'anello circa due settimane prima, ma, come ti ho detto, litigavamo spesso per i nostri standard, quindi ho voluto aspettare. Abbiamo passato i primi due giorni a parlare, continuamente. Saltavano fuori nuove cose di cui discutere, problematiche da risolvere, ma anche quelle piccole cose che apprezzavano della nostra relazione. Quindi abbiamo fatto una lista di lati positivi e negativi, e i primi erano decisamente di più dei secondi, e questo ha reso chiaro a entrambi che valeva la pena impegnarci ancora di più e eliminare la negatività. E ci siamo riusciti.
Quindi una sera, ho fatto il passo.
Stavamo vedendo un film insieme sul divano, lei era andata a prendere qualcosa da mangiare e quando è tornata in sala mi ha ritrovato in ginocchio con questa scatolina aperta e un anello all'interno."

"Devo dire che questa storia mi sembra molto meglio delle fiabe. A tutti fa piacere sapere che cose di questo tipo accadono, ma soprattutto è bello che tu abbia trovato la tua metà. Sono davvero felice per voi due!
Ma quando torni qua, mi aspetto di vedere anche la signora Hiddleston!"

"Vedrò di convincerla allora! T/N, sono sicuro che stai guardando, mi hai reso, e continui a farlo, l'uomo più felice del mondo!"

Jimmy si alza e abbraccia Tom in segno di affetto.

Intanto a casa Hiddleston, T/N sorride guardando il marito sullo schermo.

"Che idiota che sei, Hiddleston"

One-shots [SOSPESA]Where stories live. Discover now