First time on the set - Tom Hiddleston pt. 2

1.8K 42 0
                                    

Riassunto parte prima

Stavi chiudendo la tua Clinica veterinaria, quando rivedi il tuo vecchio compagno di scuola e migliore amico Tom Hiddleston, il quale ti ha fatto una proposta che non hai potuto rifiutare: recitare in un cameo finale di Avengers: Infinity War e di recitare in Avengers 4.

Fine riassunto

Stamattina ti sei dovuta svegliare presto, alle 6, per iniziare l'allenamento, infatti il tuo personaggio dovrà combattere, e sarà anche tra i più forti.
Dopo una colazione a base di spremuta di arancia e toast burro e marmellata, ti vesti con un paio di leggins neri, una canottiera azzurra, ti metti un top sportivo sotto di essa, delle scarpe da ginnastica e una felpa nera. Metti dentro uno zaino un cambio, una bottiglietta d'acqua e l'occorrente per fare la doccia e asciugarti. Ci metti anche un paio di pantaloncini sportivi. Leghi i capelli, lavi i denti, prendi il piumino bianco e scendi le scale del tuo palazzo preparandoti all'ondata di freddo umido che ti investirà allena uscita dall'edificio.
"Buongiorno!" senti esclamare dietro di te. Ti volti di scatto e vedi Tom, vestito con dei pantaloncini corti fino al ginocchio neri, scarpe da ginnastica e una giacca scura. In spalla ha uno zaino.
"Buongiorno a te! - ricambi - Non hai freddo con i pantaloncini? "
"Solo ora che sto fuori. Sono venuto a prenderti in macchina." spiega.
"E come fai a sapere dove abito? "
"Il caso vuole che tu sia talmente altruista da farti portare gli animali da curare anche a casa!" dice sorridendo.
Vi dirigete insieme alla palestra dove, con tua sorpresa e grande piacere, vi allenerete insieme.
All'ingresso c'è un uomo abbastanza giovane, sulla trentina, muscoloso e alto. Presumi sia il vostro allenatore.
"Salve, io sono William, il vostro allenatore." si presenta porgendoti la mano.
"Io mi chiamo T/N,piacere di conoscerti." rispondi stringendogli la mano e sorridendo.
William saluta Tom ed entrate in palestra.
Una volta posata la borsa nello spogliatoio femminile, William ti spiega il programma.
"Devi sapere che il tuo personaggio sarà molto importante e molto forte, ma soprattutto sarà una guerriera.
Per questo ti insegnerò a combattere. Ma dovremo anche aumentare la resistenza, la forza. Quindi preparati alle due settimane più faticose della tua vita. " conclude ridacchiando leggermente.
Poi ti chiede se già sai fare qualcosa di boxe, per esempio. Rispondi positivamente, in quanto tutte le volte in cui vai ad allenarti fai boxe.
L'allenamento inizia con una corsetta, si fa per dire, di dieci minuti, stretching e finalmente inizia l'allenamento vero e proprio.
Dopo tre ore sfiancanti, torni nello spogliatoio e ti fai una doccia. Ti vesti con il cambio che ti eri portata, dei semplicissimi jeans chiari abbinati a una maglietta bianca e a una felpa blu, e, dopo esserti asciugata i capelli, esci dall'edificio, dove ti aspetta Tom, con i capelli mori ancora umidi e anche lui vestito con dei jeans scuri e una camicia bianca di cui si intravede il colletto dalla giacca.
Gli chiedi di accompagnarti alla clinica per vedere come se la cava il tuo sostituto, che hai già conosciuto il giorno prima, dopo aver accettato la proposta.

"Ciao Alex! " lo saluti appena arrivati.
Lo vedi che sta sulla soglia del piccolo edificio mentre mangia della pasta fredda da una ciotola durante la pausa pranzo.
"Ciao T/N! Cosa ti porta qui?"
"Volevo vedere come te la cavi."
"Qui va tutto alla grande!"
"Bene, mi fermerei a darti una mano per il pomeriggio, ma devo mangiare e poi girare la scena. Per qualsiasi cosa chiedi! Ciao! "
Vo salutate e, mentre Tom ti porta a casa, lo inviti a pranzo, invito che lui non rifiuta.
Pranzate parlando della vostra vita dopo la scuola e scherzate come due amici che non si sono mai persi di vista.
Andate insieme sul set, anche se lui non dovrà girare nulla, ma starà a guardare. Fortunatamente il tuo personaggio non è truccato quindi non perdi tempo dai truccatori. Passi dai parrucchieri, i quali ti fanno una semplice coda alta, non devi nemmeno vestirti in modo particolare, gli abiti che hai vanno benissimo, togli solo la felpa.
Mentre aspetti che tutto sia pronto, ripassi mentalmente i movimenti che dovrai fare, non dovrai parlare.
"Ok, T/N! - ti chiamano - tocca a te!"
Sulla scena e sei talmente brava che non devi ripeterla, poi a sistemarla ci penseranno i computer.

Scusate se non è lunghissimo, ma l'ho finito in uno dei pochi momenti liberi che ho, tra scuola, allenamenti e cose varie che non sto a dire perché private.
Spero che vi sia piaciuto, come al solito se avete richieste particolare dite lire e io proverò ad accontentarvi.
Ciao a tutti! ❤

One-shots [SOSPESA]Where stories live. Discover now