22: Matrimonio.

2.8K 169 10
                                    

✎ᝰ TAEHYUNG

Sono passate più di due settimane e oggi è arrivato il grande giorno: il matrimonio di mio fratello, Namjoon.

Sono contento di vedere Namjoon sposare la persona che ama e spero che sia felice in ogni momento della sua vita.

Ne ha passate molte, sono felice di vederlo tutto sorridente e rilassato davanti a tutti.

So che non è facile raggiungere le aspettative della famiglia, Namjoon ha sempre fatto in modo di raggiungere tutti gli obiettivi che nostro padre poneva e ovviamente ci è sempre riuscito.

Ha una grande intelligenza e la sua passione ha portato mio padre ad essere orgoglioso nei suoi confronti.

Mentirei se dicessi di non essere geloso, purtroppo non riesco a controllare questa emozione anch'io vorrei essere al suo stesso livello però so che è alquanto impossibile.

Io e mio fratello siamo diversi in quasi tutto quindi non è possibile arrivare al suo livello senza aver sudato il triplo.

Ovviamente voglio del bene a Namjoon, ma ho questa sensazione da tanto tempo e non riesco a togliere via.

I miei pensieri vengono interrotti da una dolce voce, mi giro e trovo Jin «ehy Taehyung, sei molto bello» esclama guardandomi dalla testa fino ai piedi.

Sento le guance bruciare leggermente a causa dell'improvviso complimento, chissà se Jungkook mi avrebbe detto la stessa cosa.

Al solo pensiero sento le farfalle nello stomaco.

«Oh grazie, anche tu lo sei» gli dico con onestà.

Jin hyung è sempre bello, non importa se c'è un evento importante o meno, riesce sempre a splendere grazie alla sua bellezza poco reale.

«Grazie Tae, tra un po' inizia il matrimonio prendo l'occasione di chiedere qualcosa visto che dopo sarò occupato e non avrò tempo di parlarti» inizia Jin con il suo solito tono gentile e allo stesso tempo elegante «dopo il matrimonio avevo deciso di andare a Parigi con Namjoon, ma ho saputo che hai sempre voluto andarci e so come stanno le cose con tuo padre. Vuoi venire con noi? Sarò io a convincere tuo padre quindi non hai nulla da temere».

Lo guardo con gli occhi leggermente spalancati, non mi sarei mai aspettato che Jin me lo chiedesse così d'un tratto «sei sicuro che posso? Non voglio essere il terzo incomodo» gli confesso per poi grattare la nuca.

«Ci sarà un altro mio conoscente, è» prima di dire il nome si guarda intorno attentamente e si avvicina al mio orecchio sussurrando «Jeon Jungkook».

Sento il cuore battere fortemente dopo aver sentito il suo nome quindi andrò realmente a Parigi insieme a lui?

Sono così felice che posso iniziare a piangere da un momento all'altro, cerco però di essere indifferente evitando che Jin inizi a sospettare «oh, okay. Non m'importa più di tanto voglio solo andare a Parigi e se vabene allora è perfetto. Grazie hyung» gli dico con un grande sorriso.

Lui ricambia il sorriso «di niente Tae, sono felice che hai accettato di venire almeno ti rilassi dalla scuola. Adesso vado, fai attenzione» e con questo lo vedo andarsene via da alcune persone che neanche conosco.

Stavo andando verso la camera dove sta mio fratello, per chiedere come sta oppure se è nervoso, ma il mio telefono inizia a squillare facendomi fermare.

È Jungkook.

Sorrido timidamente per poi accettare la chiamata «Jungkook?» inizio a parlare.

«Sei bellissimo oggi» dice all'improvviso facendo battere il mio cuore più forte di prima.

«C-come? In che senso?» gli chiedo guardandomi intorno, ma non trovo Jungkook vedo solo volti a me sconosciuti.

«Viene al retro dell'edificio, non c'è nessuno» e con questo chiudo la chiamata.

Senza perdere tempo, mi avvio verso la destinazione riferita dal corvino e arrivo in meno di due minuti.

Trovo Jungkook vestito con un smoking nero e appoggiato sul muro dell'edificio in tutta sua bellezza.

«Jungkook?» lo chiamo, lui si gira verso la mia direzione velocemente e, senza farmi procedere ciò che stava succedendo, mi prende per i fianchi sbattendo il mio corpo verso il muro.

Sento subito le sue labbra morbide poggiarsi sulle mie, ricambio il bacio portando le braccia intorno al suo collo e combaciando i nostri corpi.

Il bacio inizia a diventare passionale quando la lingua del corvino entra nella mia cavità orale, facendomi perdere il respiro a causa dell'intensità in cui mi stava baciando senza prendere una pausa.

Le sue labbra finiscono sulla mia mascella dove inizia a lasciare baci bagnati facendomi ansimare e ruotare gli occhi all'insù.

La mano di Jungkook entra nella mia camicia bianca di seta iniziando a toccare la pancia e rilascio un gemito quando sento il mio capezzolo essere toccato.

«J-jungkook» lo chiamo, il corvino si stacca dal mio corpo dopodiché mi sistema la camicia e i capelli.

«Scusa, sei così bello che non ho potuto resistere» afferma guardandomi intensamente, porto lo sguardo sul pavimento a causa di ciò che è successo poco fa.

«Non fare il timido, non è la prima volta che lo facciamo» ridacchia Jungkook con un tono divertito.

Sono sicuro che le mie guance sono arrossate dall'imbarazzo e dal bacio «smettila» gli dico con un filo di voce «non pensavo ti vederti qui, non mi avevi detto nulla».

«Lo so, Jin è un mio grande amico e quindi mi ha invitato. Non ti ho detto niente perché volevo farti una sorpresa» dice accarezzando i miei capelli castani.

«Ho una cosa da dirti» inizio a parlare «andremo insieme a Parigi».

«Veramente? Tuo fratello ha detto di sì?» mi chiede alquanto sorpreso.

«No, è stato Jin hyung a chiedere se volevo venire con loro e mi ha pure detto che ci saresti stato pure tu quindi ho accettato» gli dico con una voce piuttosto euforica e felice.

«È un sollievo, tuo fratello non dirà niente se verrò con voi, giusto?» chiede Jungkook con una voce lievemente timorosa.

«Stai tranquillo, Namjoon non prova nessun odio per la tua famiglia sono solo i miei genitori» lo assicuro con un piccolo sorriso.

Jungkook si avvicina di nuovo verso di me e avvolge il mio bacino con le sue braccia facendo iniziare un'altra sessione di baci.

Intanto i nostri genitori e parenti sono all'interno del edificio con nessuna pallida idea del fatto che i loro figli, i quali dovrebbero odiarsi a vicenda, si stanno baciando come se la loro vita dipendesse da ciò.

⋆✧-- ✧ *⋆* ✧ * ⋆* ✧ * ⋆* ✧--⋆✧

Ciaoo, finalmente ho aggiornato ^_^

Anyway adesso le cose tra Jungkook e Taehyung inizieranno a farsi sempre più interessanti ;).

Non dimenticate di lasciare una stellina e un commento!

2gether 4ever - TaekookWhere stories live. Discover now